okok»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:15Alfirk90 ha scritto:anni?
Buon pomeriggio!!
Re: Buon pomeriggio!!
la classe nn è acqua....


- »ℓσνєℓч♥тιттч«
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5057
- Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
- Località: ♥иσℓα♥
Re: Buon pomeriggio!!
okkei! 
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13791
- Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
- Località: *Marigliano Beach*
- »ℓσνєℓч♥тιттч«
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5057
- Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
- Località: ♥иσℓα♥
Re: Buon pomeriggio!!
aooooooooo purtualCoco Colo ha scritto:Buon Pomerigg scem XD![]()
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13791
- Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
- Località: *Marigliano Beach*
Re: Buon pomeriggio!!
sisi tt bene x fortuna XD...stamatt sò uscit nn ho vist nessun mezz
a te tt bene?
a te tt bene?

{ -> Pazza Inter Amala
- »ℓσνєℓч♥тιттч«
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5057
- Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
- Località: ♥иσℓα♥
Re: Buon pomeriggio!!
:88:Coco Colo ha scritto:sisi tt bene x fortuna XD...stamatt sò uscit nn ho vist nessun mezz![]()
a te tt bene?
cmq si a me tt bene
- »ℓσνєℓч♥тιттч«
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5057
- Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
- Località: ♥иσℓα♥
Re: Buon pomeriggio!!
no niente kosiAlfirk90 ha scritto:xke quella faccina?»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:okkei!
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13791
- Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
- Località: *Marigliano Beach*
Re: Buon pomeriggio!!
ok»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:no niente kosiAlfirk90 ha scritto:xke quella faccina?»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:okkei!![]()
![]()
ma sei di nola?
la classe nn è acqua....


- »ℓσνєℓч♥тιттч«
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5057
- Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
- Località: ♥иσℓα♥
Re: Buon pomeriggio!!
nnt so contenta oggi xDCoco Colo ha scritto:azz benissmo ke ti è succiess? XD
cmq si sn di nola
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13791
- Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
- Località: *Marigliano Beach*
- »ℓσνєℓч♥тιттч«
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5057
- Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
- Località: ♥иσℓα♥
Re: Buon pomeriggio!!
nonoCoco Colo ha scritto:Gigi si è lasciat xciò si felic?![]()
![]()
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13791
- Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
- Località: *Marigliano Beach*
Re: Buon pomeriggio!!
over faij?
e tu p kest si felic..ce purtat e disgrazie nguoll

{ -> Pazza Inter Amala
- »ℓσνєℓч♥тιттч«
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5057
- Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
- Località: ♥иσℓα♥
Re: Buon pomeriggio!!
ma a succies nu mes fa ...è da tnt ke l'hanno xso...Coco Colo ha scritto:over faij?e tu p kest si felic..ce purtat e disgrazie nguoll
![]()
![]()
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13791
- Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
- Località: *Marigliano Beach*
- »ℓσνєℓч♥тιттч«
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5057
- Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
- Località: ♥иσℓα♥
Re: Buon pomeriggio!!
no nnt in partikolareCoco Colo ha scritto:Ah okkey ma tu com maij si felic? ya dimmel sò curios![]()
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13791
- Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
- Località: *Marigliano Beach*
- »ℓσνєℓч♥тιттч«
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5057
- Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
- Località: ♥иσℓα♥
Re: Buon pomeriggio!!
nono mi vengono a prendere*-*Coco Colo ha scritto:Vabbè esci con il mezzo? XD
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

- Messaggi: 13791
- Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
- Località: *Marigliano Beach*
Re: Buon pomeriggio!!
haha t volev venì a prender ij me tradit XD..vabb ci sent scè...sta banan t vogl trp ben

{ -> Pazza Inter Amala
