Buon pomeriggio!!

Avatar utente
Alfirk90
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4695
Iscritto il: 29 dic 2006, 13:15
Località: Cimitile

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da Alfirk90 »

»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:
Alfirk90 ha scritto:anni? :grin:
15 :grin:
okok
la classe nn è acqua....




Immagine
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

okkei! :roll:
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

Buon Pomerigg scem XD :lol:
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Avatar utente
Alfirk90
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4695
Iscritto il: 29 dic 2006, 13:15
Località: Cimitile

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da Alfirk90 »

»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:okkei! :roll:
xke quella faccina?
la classe nn è acqua....




Immagine
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

Coco Colo ha scritto:Buon Pomerigg scem XD :lol:
aooooooooo purtual :lol: tutto bene?
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

sisi tt bene x fortuna XD...stamatt sò uscit nn ho vist nessun mezz :lol:
a te tt bene?
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

Coco Colo ha scritto:sisi tt bene x fortuna XD...stamatt sò uscit nn ho vist nessun mezz :lol:
a te tt bene?
:88:
cmq si a me tt bene :cool: benissimo!
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

Alfirk90 ha scritto:
»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:okkei! :roll:
xke quella faccina?
no niente kosi :grin: :smile: :razz:
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

azz benissmo ke ti è succiess? XD
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Avatar utente
Alfirk90
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4695
Iscritto il: 29 dic 2006, 13:15
Località: Cimitile

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da Alfirk90 »

»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:
Alfirk90 ha scritto:
»ℓσνєℓч♥тιттч« ha scritto:okkei! :roll:
xke quella faccina?
no niente kosi :grin: :smile: :razz:
ok :grin:
ma sei di nola?
la classe nn è acqua....




Immagine
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

Coco Colo ha scritto:azz benissmo ke ti è succiess? XD
nnt so contenta oggi xD :lol:









cmq si sn di nola :cool:
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

Gigi si è lasciat xciò si felic? :lol: :lol:
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

Coco Colo ha scritto:Gigi si è lasciat xciò si felic? :lol: :lol:
nono :lol: se ti puo interessare anna ha xso il figlio :lol: :lol:
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

over faij? :shock: e tu p kest si felic..ce purtat e disgrazie nguoll :lol: :lol:
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

Coco Colo ha scritto:over faij? :shock: e tu p kest si felic..ce purtat e disgrazie nguoll :lol: :lol:
ma a succies nu mes fa ...è da tnt ke l'hanno xso... :lol:
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

Ah okkey ma tu com maij si felic? ya dimmel sò curios :lol:
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

Coco Colo ha scritto:Ah okkey ma tu com maij si felic? ya dimmel sò curios :lol:
no nnt in partikolare :roll: mo vado ...dv uscire*-*
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

Vabbè esci con il mezzo? XD
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Avatar utente
»ℓσνєℓч♥тιттч«
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12 apr 2009, 15:22
Località: ♥иσℓα♥

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da »ℓσνєℓч♥тιттч« »

Coco Colo ha scritto:Vabbè esci con il mezzo? XD
nono mi vengono a prendere*-* :oops: a dopooooooooo ciau scemo scem tutt scèèè! tvtttb
є ρiù мi мαи¢нi є ρiù тυ ѕтαi αℓ ¢єитяσ ∂єi ρєиѕiєяi мiєi*тυ иσи ℓαѕ¢iαямi мαi*ρєя¢нє' σяαмαi ѕαяαi in¢an¢єaвiє

Immagine
xkè 1νιтα ѕσℓα иσи ρυσ вαѕтαяє χ∂ιмєитι¢αяє 1sтσяια kє ναℓє

¢єятι αмσяι яєgαℓαиσ υи'ємσzισиє x ѕмρ*мσмєитι kє яєѕтαиσ ¢σѕì ιмρяєѕѕι иєℓℓα мєитє
Avatar utente
мя.ѕρυмєggιαитє93
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 13791
Iscritto il: 11 nov 2007, 18:44
Località: *Marigliano Beach*

Re: Buon pomeriggio!!

Messaggio da мя.ѕρυмєggιαитє93 »

haha t volev venì a prender ij me tradit XD..vabb ci sent scè...sta banan t vogl trp ben :lol:
Immagine

{ -> Pazza Inter Amala
Rispondi