MA DOMANI è ASSEMBLEA??????????????????????????????????

Rispondi
SANTA3NELLO
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 22
Iscritto il: 26 dic 2008, 09:09

MA DOMANI è ASSEMBLEA??????????????????????????????????

Messaggio da SANTA3NELLO »

RISPONDETEMI GRAZIE
Immagine
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: MA DOMANI è ASSEMBLEA??????????????????????????????????

Messaggio da pitone93 »

bho a te ki te la dett????
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: MA DOMANI è ASSEMBLEA??????????????????????????????????

Messaggio da amici »

azzz :???: speriam allor :grin:
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: MA DOMANI è ASSEMBLEA??????????????????????????????????

Messaggio da rosy94 »

αє ¢σмιи¢ιαмσ ви!! :eek:
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
Avatar utente
Faby94
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 899
Iscritto il: 12 set 2008, 19:06
Località: เภ ยภ ๓๏ภ๔๏ tยtt๏ ๓เ๏

Re: MA DOMANI è ASSEMBLEA??????????????????????????????????

Messaggio da Faby94 »

rosy94 ha scritto:αє ¢σмιи¢ιαмσ ви!! :eek:
ma serio... :lol:
νσgℓισ υn мσn∂σ αℓℓ'αℓtєzzα ∂єι ѕσgnι кє нσ!
Immagine
UИłĊΔ
Avatar utente
amici
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7470
Iscritto il: 14 feb 2007, 10:11
Località: [Cicciano]

Re: MA DOMANI è ASSEMBLEA??????????????????????????????????

Messaggio da amici »

ufffff falso allarme :lol: :lol:
Avatar utente
rosy94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 20 feb 2008, 16:38
Località: ıи υи мøиđø đν νøяяeı κe føšše тт χfeттø..!
Contatta:

Re: MA DOMANI è ASSEMBLEA??????????????????????????????????

Messaggio da rosy94 »

amici ha scritto:ufffff falso allarme :lol: :lol:
:lol:
.......Immagine
..............................................*σиє ιи тнє ѕαмє
..................................ωє'яє αиутнιиg вυт σя∂ιиαяу
...............................................σиє ιи тнє ѕαмє
...............................ι тнιик ωє'яє αℓмσѕт ℓєgєи∂αяу
........................................уσυ αи∂ мє тнє ρєяfє¢т тєαм
.....................................ѕнαкιиg υρ тнє ѕ¢єиє
...........................................ωє'яє σиє ιи тнє ѕαмє!
Avatar utente
Faby94
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 899
Iscritto il: 12 set 2008, 19:06
Località: เภ ยภ ๓๏ภ๔๏ tยtt๏ ๓เ๏

Re: MA DOMANI è ASSEMBLEA??????????????????????????????????

Messaggio da Faby94 »

:razz:
νσgℓισ υn мσn∂σ αℓℓ'αℓtєzzα ∂єι ѕσgnι кє нσ!
Immagine
UИłĊΔ
Avatar utente
Gαєтαησ90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 23 mag 2008, 12:12
Località: Cicciano

Re: MA DOMANI è ASSEMBLEA??????????????????????????????????

Messaggio da Gαєтαησ90 »

mercoledì 28 gennaio... ;-)
GaEtAnO...
Immagine
Avatar utente
susy&vale
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 268
Iscritto il: 31 dic 2008, 16:50
Località: Nola

Re: MA DOMANI è ASSEMBLEA??????????????????????????????????

Messaggio da susy&vale »

xò nn è giusto mettono l'assemblea sempre il mercoledi qnd'è il mio giorno libero...uffa
Immagine
Avatar utente
Gαєтαησ90
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3316
Iscritto il: 23 mag 2008, 12:12
Località: Cicciano

Re: MA DOMANI è ASSEMBLEA??????????????????????????????????

Messaggio da Gαєтαησ90 »

quelli della gescal la volevano mettere il martedi scorso...menomale k nn l'hanno messa...xk martedi è il giorno libero :cool:
GaEtAnO...
Immagine
Avatar utente
Alfirk90
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4695
Iscritto il: 29 dic 2006, 13:15
Località: Cimitile

Re: MA DOMANI è ASSEMBLEA??????????????????????????????????

Messaggio da Alfirk90 »

susy&vale ha scritto:xò nn è giusto mettono l'assemblea sempre il mercoledi qnd'è il mio giorno libero...uffa
la classe nn è acqua....




Immagine
Avatar utente
**Angels 90**
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10863
Iscritto il: 16 lug 2008, 00:17

Re: MA DOMANI è ASSEMBLEA??????????????????????????????????

Messaggio da **Angels 90** »

:roll:
GIOV@NN@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 44
Iscritto il: 07 dic 2008, 20:05

Re: MA DOMANI è ASSEMBLEA??????????????????????????????????

Messaggio da GIOV@NN@ »

menomale ke nn l'hanno messa martedi xche e il mio giorno libero
Rispondi