Che canzone state ascoltando in questo momento ??
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8199
- Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
- Località: BaR MuSiC!!!
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Vasco Rossi-E...

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
sognami-ANTONACCI
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Vasco Rossi - Il mondo che vorrei
- *sweet mary*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1866
- Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
- Località: ...tra palco e realtà...
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Io butterei via proprio Ligabue....
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
* metterei
battuta pietosa
battuta pietosa
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Vasco Rossi - E...
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Vasco Rossi - Gli angeli
-
[sweet*girl]
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 116
- Iscritto il: 10 mag 2008, 12:27
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
favola - Modà
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*Mαяια & Ciccio●«·´¯`·.♥
..cuore mio giuro ke nn ti lascio mai...
♥ ti αмσ cicciσ♥
....ma qst nostro amore è cm musica ke nn potrà finire mai....
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*Mαяια & Ciccio●«·´¯`·.♥
..cuore mio giuro ke nn ti lascio mai...
♥ ti αмσ cicciσ♥

....ma qst nostro amore è cm musica ke nn potrà finire mai....
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
U2-window in the sky
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆

. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .εïз

. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .εïз
- *sweet mary*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1866
- Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
- Località: ...tra palco e realtà...
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Ti voglio bene-Vasco Rossi

*magic triO fOr ever*
- Freddy Nightmare
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1187
- Iscritto il: 23 mar 2007, 17:55
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
destination calabria-alex gaudino
my msn:Gavino_forzainter@hotmail.it
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
la distanza di un amore-alex baroni
-
....EnZuCciO....
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 249
- Iscritto il: 14 feb 2008, 18:13
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Jason Mraz- I'm Yours
- *sweet mary*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1866
- Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
- Località: ...tra palco e realtà...
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Leggero-Ligabue
...sulla testa 1 pò di sole, ed in bocca 1 canzoneeeeeeeeeeeee......
...sulla testa 1 pò di sole, ed in bocca 1 canzoneeeeeeeeeeeee......

*magic triO fOr ever*
- *sweet mary*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1866
- Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
- Località: ...tra palco e realtà...
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Gossip-Standing in the way of control

*magic triO fOr ever*
- ArIeL992
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 472
- Iscritto il: 22 apr 2008, 19:18
- Località: in fondo al mare...
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

- Napoli.1926
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1804
- Iscritto il: 04 apr 2007, 18:20
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Michele Zarrillo-Cinque Giorni
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
caro papà- ricciardi............

....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

- *beauty*
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6040
- Iscritto il: 19 dic 2006, 10:01
- Località: *In My DrEaM*
- Contatta:
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
senza fiato-negramaro ft dolores o 'riordan
....нσ αѕρєттαтσ α ℓυиgσ qυαℓкσѕα ¢нє иσи ¢'è......
- Ilovehardcore
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10638
- Iscritto il: 15 feb 2007, 10:13
- Località: The Darkside... III D 2008-09
- Contatta:
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Q-Zar - Vibration

Quando hai eliminato l'impossibile, quel che rimane, per quanto improbabile, è la verità.
- io99
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6476
- Iscritto il: 05 ago 2006, 21:29
- Località: CaSeTTa.. ^^
- Contatta:
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Breaking Benjamin - Until the End
tropp bell 
3 The Best!




