Che canzone state ascoltando in questo momento ??
- maria 5a
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2101
- Iscritto il: 26 ago 2007, 10:20
- Località: nei meandri del pensiero
- Contatta:
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
fix you 
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
- maria 5a
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2101
- Iscritto il: 26 ago 2007, 10:20
- Località: nei meandri del pensiero
- Contatta:
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
il mondo prima
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
-
яαffαєℓє мιєℓє
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
- Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Points Of Authority-Linkin Park
I Don't Smile Without You♥

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
- cucciolotta94
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4504
- Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
- Località: camposano beach!
- Contatta:
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
MARCO... ha scritto:Vasco Rossi - E...
❤_UNiCA«
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
brucia la citta-
- *iNSaNeLy*GlEeFuL»
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 324
- Iscritto il: 24 giu 2008, 12:39
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Subsonica feat. Veronika - Livido Amniotico
Angelo di bontà,conosci l'odio,
I pugni stretti nell'ombra,le lacrime
Di fiele,quando la Vendetta suona
L'infernale adunata,e condottiera
Diventa delle nostre facoltà?
Angelo buono,conosci tu l'odio?
I pugni stretti nell'ombra,le lacrime
Di fiele,quando la Vendetta suona
L'infernale adunata,e condottiera
Diventa delle nostre facoltà?
Angelo buono,conosci tu l'odio?
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
il bellissimo mestiere-marco masini

[.νσgℓισ.] [.ѕσℓσ.] [.тσ¢¢αяє.] [.υиα.] [.ѕтєℓℓα.]
[.ρσятαяℓα.] [.qυι.] [.∂α.] [.мє.]
[.є.] [.яιυѕ¢ιяє.] [.α.] [.вяιℓℓαяє.] [.¢σмє.] [.ℓєι.]
- *sweet mary*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1866
- Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
- Località: ...tra palco e realtà...
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Marlon Brando è sempre lui- Ligabue

*magic triO fOr ever*
- *iNSaNeLy*GlEeFuL»
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 324
- Iscritto il: 24 giu 2008, 12:39
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Giovanni Allevi - Angelo ribelle
Angelo di bontà,conosci l'odio,
I pugni stretti nell'ombra,le lacrime
Di fiele,quando la Vendetta suona
L'infernale adunata,e condottiera
Diventa delle nostre facoltà?
Angelo buono,conosci tu l'odio?
I pugni stretti nell'ombra,le lacrime
Di fiele,quando la Vendetta suona
L'infernale adunata,e condottiera
Diventa delle nostre facoltà?
Angelo buono,conosci tu l'odio?
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Vasco Rossi - Albachiara

gℓι αиgєℓι νєиgσиσ ѕє тυ ℓι ρяєgнι,
є qυαи∂σ αяяιναиσ тι gυαя∂αиσ,
тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
∂ι υи ѕσgиσ ℓυиgσ υиα иσттє,
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
- *iNSaNeLy*GlEeFuL»
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 324
- Iscritto il: 24 giu 2008, 12:39
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Blink 182 - I miss you
Angelo di bontà,conosci l'odio,
I pugni stretti nell'ombra,le lacrime
Di fiele,quando la Vendetta suona
L'infernale adunata,e condottiera
Diventa delle nostre facoltà?
Angelo buono,conosci tu l'odio?
I pugni stretti nell'ombra,le lacrime
Di fiele,quando la Vendetta suona
L'infernale adunata,e condottiera
Diventa delle nostre facoltà?
Angelo buono,conosci tu l'odio?
- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7212
- Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
URLANDO CONTRO IL CIELO-LIGABUE
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Vasco Rossi - Anymore

gℓι αиgєℓι νєиgσиσ ѕє тυ ℓι ρяєgнι,
є qυαи∂σ αяяιναиσ тι gυαя∂αиσ,
тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
∂ι υи ѕσgиσ ℓυиgσ υиα иσттє,
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7212
- Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
REDDRAGON ha scritto:Vasco Rossi - Anymore
sempre quella o sce...
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
883 - La Regina Del Celebrità

gℓι αиgєℓι νєиgσиσ ѕє тυ ℓι ρяєgнι,
є qυαи∂σ αяяιναиσ тι gυαя∂αиσ,
тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
∂ι υи ѕσgиσ ℓυиgσ υиα иσттє,
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7212
- Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
la regola dell'amico-883
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
883 - Come mai
parè pur tu t sient gli 883 ? e brav ia...
parè pur tu t sient gli 883 ? e brav ia...

gℓι αиgєℓι νєиgσиσ ѕє тυ ℓι ρяєgнι,
є qυαи∂σ αяяιναиσ тι gυαя∂αиσ,
тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
∂ι υи ѕσgиσ ℓυиgσ υиα иσттє,
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
- .:o ver faj:.
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7212
- Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
certo
paid my dues-anastacia
paid my dues-anastacia
- *iNSaNeLy*GlEeFuL»
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 324
- Iscritto il: 24 giu 2008, 12:39
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
forza Liga!
Ligabue - Ti sento
Ligabue - Ti sento
Angelo di bontà,conosci l'odio,
I pugni stretti nell'ombra,le lacrime
Di fiele,quando la Vendetta suona
L'infernale adunata,e condottiera
Diventa delle nostre facoltà?
Angelo buono,conosci tu l'odio?
I pugni stretti nell'ombra,le lacrime
Di fiele,quando la Vendetta suona
L'infernale adunata,e condottiera
Diventa delle nostre facoltà?
Angelo buono,conosci tu l'odio?
- *sweet mary*
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1866
- Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
- Località: ...tra palco e realtà...
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Senza parole - Vasco Rossi


*magic triO fOr ever*
- rosellina91
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3233
- Iscritto il: 14 ott 2007, 21:10
- Località: ...in un mondo tutto mio... :D
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
Leona Lewis-Bleeding love 
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
sognami-ANTONACCI
Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??
*sweet mary* ha scritto:Senza parole - Vasco Rossi![]()
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......

....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......



