Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Avatar utente
maria 5a
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2101
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:20
Località: nei meandri del pensiero
Contatta:

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da maria 5a »

fix you :oops:
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
Avatar utente
maria 5a
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2101
Iscritto il: 26 ago 2007, 10:20
Località: nei meandri del pensiero
Contatta:

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da maria 5a »

il mondo prima
...Perchè una realtà non ci fu data e non c'è; ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere; e non sarà mai una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile....
Avatar utente
|MUSE|
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5527
Iscritto il: 03 lug 2007, 13:01
Contatta:

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da |MUSE| »

Angelo ribelle-Giovanni Allevi
Immagine
Immagine
яαffαєℓє мιєℓє
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4082
Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da яαffαєℓє мιєℓє »

Points Of Authority-Linkin Park
I Don't Smile Without You♥
Immagine

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!


๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
Avatar utente
cucciolotta94
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4504
Iscritto il: 09 giu 2007, 16:23
Località: camposano beach!
Contatta:

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da cucciolotta94 »

MARCO... ha scritto:Vasco Rossi - E...
_UNiCA«
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da νιρ93 »

nessuna!!! :roll:
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
ragazza93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 174
Iscritto il: 13 gen 2007, 16:47

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da ragazza93 »

brucia la citta-
Avatar utente
*iNSaNeLy*GlEeFuL»
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 324
Iscritto il: 24 giu 2008, 12:39

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da *iNSaNeLy*GlEeFuL» »

Subsonica feat. Veronika - Livido Amniotico
Angelo di bontà,conosci l'odio,
I pugni stretti nell'ombra,le lacrime
Di fiele,quando la Vendetta suona
L'infernale adunata,e condottiera
Diventa delle nostre facoltà?
Angelo buono,conosci tu l'odio?
Avatar utente
rosellina
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 388
Iscritto il: 23 nov 2006, 12:55

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da rosellina »

il bellissimo mestiere-marco masini
Immagine
[.νσgℓισ.] [.ѕσℓσ.] [.тσ¢¢αяє.] [.υиα.] [.ѕтєℓℓα.]
[.ρσятαяℓα.] [.qυι.] [.∂α.] [.мє.]
[.є.] [.яιυѕ¢ιяє.] [.α.] [.вяιℓℓαяє.] [.¢σмє.] [.ℓєι.]
Avatar utente
*sweet mary*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1866
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
Località: ...tra palco e realtà...

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da *sweet mary* »

Marlon Brando è sempre lui- Ligabue
Immagine
*magic triO fOr ever*
Avatar utente
*iNSaNeLy*GlEeFuL»
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 324
Iscritto il: 24 giu 2008, 12:39

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da *iNSaNeLy*GlEeFuL» »

Giovanni Allevi - Angelo ribelle
Angelo di bontà,conosci l'odio,
I pugni stretti nell'ombra,le lacrime
Di fiele,quando la Vendetta suona
L'infernale adunata,e condottiera
Diventa delle nostre facoltà?
Angelo buono,conosci tu l'odio?
Avatar utente
REDDRAGON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3638
Iscritto il: 18 mag 2006, 13:39
Località: ¢αмρσѕαиσ

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da REDDRAGON »

Vasco Rossi - Albachiara
Immagine

gℓι αиgєℓι νєиgσиσ ѕє тυ ℓι ρяєgнι,
є qυαи∂σ αяяιναиσ тι gυαя∂αиσ,
тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
∂ι υи ѕσgиσ ℓυиgσ υиα иσттє,
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
Avatar utente
*iNSaNeLy*GlEeFuL»
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 324
Iscritto il: 24 giu 2008, 12:39

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da *iNSaNeLy*GlEeFuL» »

Blink 182 - I miss you
Angelo di bontà,conosci l'odio,
I pugni stretti nell'ombra,le lacrime
Di fiele,quando la Vendetta suona
L'infernale adunata,e condottiera
Diventa delle nostre facoltà?
Angelo buono,conosci tu l'odio?
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da .:o ver faj:. »

URLANDO CONTRO IL CIELO-LIGABUE
Avatar utente
REDDRAGON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3638
Iscritto il: 18 mag 2006, 13:39
Località: ¢αмρσѕαиσ

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da REDDRAGON »

Vasco Rossi - Anymore
Immagine

gℓι αиgєℓι νєиgσиσ ѕє тυ ℓι ρяєgнι,
є qυαи∂σ αяяιναиσ тι gυαя∂αиσ,
тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
∂ι υи ѕσgиσ ℓυиgσ υиα иσттє,
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da .:o ver faj:. »

REDDRAGON ha scritto:Vasco Rossi - Anymore

sempre quella o sce... :lol: :lol:
Avatar utente
REDDRAGON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3638
Iscritto il: 18 mag 2006, 13:39
Località: ¢αмρσѕαиσ

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da REDDRAGON »

883 - La Regina Del Celebrità
Immagine

gℓι αиgєℓι νєиgσиσ ѕє тυ ℓι ρяєgнι,
є qυαи∂σ αяяιναиσ тι gυαя∂αиσ,
тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
∂ι υи ѕσgиσ ℓυиgσ υиα иσттє,
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da .:o ver faj:. »

la regola dell'amico-883
Avatar utente
REDDRAGON
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3638
Iscritto il: 18 mag 2006, 13:39
Località: ¢αмρσѕαиσ

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da REDDRAGON »

883 - Come mai

parè pur tu t sient gli 883 ? e brav ia...
Immagine

gℓι αиgєℓι νєиgσиσ ѕє тυ ℓι ρяєgнι,
є qυαи∂σ αяяιναиσ тι gυαя∂αиσ,
тι ѕσяяι∂σиσ
є ѕє иє ναииσ.
ρєя ℓαѕ¢ιαятι ιℓ яι¢σя∂σ
∂ι υи ѕσgиσ ℓυиgσ υиα иσттє,
мα ¢нє ναℓє υиα νιтα.
νινιℓσ ιиfσи∂σ,
ρєя¢нè ℓυι
иσи тσяиα ριù!
Avatar utente
.:o ver faj:.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7212
Iscritto il: 30 mag 2008, 17:01

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da .:o ver faj:. »

certo

paid my dues-anastacia
Avatar utente
*iNSaNeLy*GlEeFuL»
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 324
Iscritto il: 24 giu 2008, 12:39

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da *iNSaNeLy*GlEeFuL» »

forza Liga! :lol:
Ligabue - Ti sento
Angelo di bontà,conosci l'odio,
I pugni stretti nell'ombra,le lacrime
Di fiele,quando la Vendetta suona
L'infernale adunata,e condottiera
Diventa delle nostre facoltà?
Angelo buono,conosci tu l'odio?
Avatar utente
*sweet mary*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1866
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
Località: ...tra palco e realtà...

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da *sweet mary* »

Senza parole - Vasco Rossi :cry: :cry:
Immagine
*magic triO fOr ever*
Avatar utente
rosellina91
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3233
Iscritto il: 14 ott 2007, 21:10
Località: ...in un mondo tutto mio... :D

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da rosellina91 »

Leona Lewis-Bleeding love :oops:
Potrei ma nn voglio fidarmi di te
io nn ti conosco e in fondo non c'e'
in qllo ke dici qlkosa ke pensi
sei sl la copia di mille riassunti
Leggera leggera si bagna la fiamma,
rimane la cera e non ci sei più.
togli la ragione e lasciami sognare,lasciami sognare in pace
marktiell
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1546
Iscritto il: 29 nov 2007, 16:48
Località: TUFINO....azz

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da marktiell »

sognami-ANTONACCI
Avatar utente
runnerxp
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1986
Iscritto il: 07 dic 2007, 20:50

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da runnerxp »

*sweet mary* ha scritto:Senza parole - Vasco Rossi :cry: :cry:

:oops: :oops: :oops:
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......





Immagine
Rispondi