Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Avatar utente
SweetAngel17
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8199
Iscritto il: 28 ago 2007, 12:32
Località: BaR MuSiC!!!

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da SweetAngel17 »

Vasco Rossi-E...
Immagine
Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
Avatar utente
ragazza93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 174
Iscritto il: 13 gen 2007, 16:47

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da ragazza93 »

sognami-ANTONACCI
Avatar utente
MARCO...
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 759
Iscritto il: 24 dic 2007, 19:06
Località: Cimitile

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da MARCO... »

Vasco Rossi - Il mondo che vorrei
Avatar utente
*sweet mary*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1866
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
Località: ...tra palco e realtà...

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da *sweet mary* »

Ho messo via- Ligabue
Immagine
*magic triO fOr ever*
Avatar utente
MARCO...
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 759
Iscritto il: 24 dic 2007, 19:06
Località: Cimitile

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da MARCO... »

Io butterei via proprio Ligabue.... :lol: :lol:
Avatar utente
MARCO...
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 759
Iscritto il: 24 dic 2007, 19:06
Località: Cimitile

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da MARCO... »

* metterei :sad:



battuta pietosa :sad: :sad: :lol:
Avatar utente
MARCO...
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 759
Iscritto il: 24 dic 2007, 19:06
Località: Cimitile

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da MARCO... »

Vasco Rossi - E...
Avatar utente
MARCO...
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 759
Iscritto il: 24 dic 2007, 19:06
Località: Cimitile

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da MARCO... »

Vasco Rossi - Gli angeli
[sweet*girl]
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 116
Iscritto il: 10 mag 2008, 12:27

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da [sweet*girl] »

favola - Modà :grin:
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........●*Mαяια & Ciccio●«·´¯`·.♥


..cuore mio giuro ke nn ti lascio mai...
♥ ti αмσ cicciσ♥Immagine

....ma qst nostro amore è cm musica ke nn potrà finire mai....
Avatar utente
ragazza93
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 174
Iscritto il: 13 gen 2007, 16:47

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da ragazza93 »

A TE! :lol: :lol:
Avatar utente
pallinA
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4614
Iscritto il: 18 dic 2006, 23:04

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da pallinA »

U2-window in the sky
☆ ❤L ι C ι a❤ ☆
Immagine
. .Łє faЯfal!є lo sanno
chє basta guaяdarє il mondo
cєяcandonє i pяofumi
vivєndo di coloяi. .e яespiяando le emozioni. .
. .cullandosi nєl vєnto
si posano con poєsia
lasciandoti in balia di impєti di
fo!lia. .
εïз
Avatar utente
*sweet mary*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1866
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
Località: ...tra palco e realtà...

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da *sweet mary* »

Ti voglio bene-Vasco Rossi
Immagine
*magic triO fOr ever*
Avatar utente
Freddy Nightmare
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23 mar 2007, 17:55

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da Freddy Nightmare »

destination calabria-alex gaudino
Avatar utente
|MUSE|
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5527
Iscritto il: 03 lug 2007, 13:01
Contatta:

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da |MUSE| »

The kill-30stm :???:
Immagine
Immagine
marktiell
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1546
Iscritto il: 29 nov 2007, 16:48
Località: TUFINO....azz

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da marktiell »

la distanza di un amore-alex baroni
....EnZuCciO....
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 249
Iscritto il: 14 feb 2008, 18:13

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da ....EnZuCciO.... »

Jason Mraz- I'm Yours
Avatar utente
*sweet mary*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1866
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
Località: ...tra palco e realtà...

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da *sweet mary* »

Leggero-Ligabue



...sulla testa 1 pò di sole, ed in bocca 1 canzoneeeeeeeeeeeee......
Immagine
*magic triO fOr ever*
Avatar utente
*sweet mary*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1866
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
Località: ...tra palco e realtà...

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da *sweet mary* »

Gossip-Standing in the way of control
Immagine
*magic triO fOr ever*
Avatar utente
ArIeL992
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 472
Iscritto il: 22 apr 2008, 19:18
Località: in fondo al mare...

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da ArIeL992 »

:grin: :grin: io togheter di bob sinclair....trp bellaaaaaaaaaaaa :lol: :cool:
Immagine
Avatar utente
Napoli.1926
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1804
Iscritto il: 04 apr 2007, 18:20

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da Napoli.1926 »

Michele Zarrillo-Cinque Giorni
Avatar utente
runnerxp
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1986
Iscritto il: 07 dic 2007, 20:50

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da runnerxp »

caro papà- ricciardi............ :oops: :oops: :oops:
....I camorristi ragionano sempre con il cervello e mai con il cuore…....
....se facevo la carriera del prete sicuramente diventavo papa......





Immagine
Avatar utente
*beauty*
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6040
Iscritto il: 19 dic 2006, 10:01
Località: *In My DrEaM*
Contatta:

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da *beauty* »

senza fiato-negramaro ft dolores o 'riordan
....нσ αѕρєттαтσ α ℓυиgσ qυαℓкσѕα ¢нє иσи ¢'è......
Avatar utente
Ilovehardcore
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10638
Iscritto il: 15 feb 2007, 10:13
Località: The Darkside... III D 2008-09
Contatta:

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da Ilovehardcore »

Q-Zar - Vibration
Immagine



Quando hai eliminato l'impossibile, quel che rimane, per quanto improbabile, è la verità.
Avatar utente
io99
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6476
Iscritto il: 05 ago 2006, 21:29
Località: CaSeTTa.. ^^
Contatta:

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da io99 »

Breaking Benjamin - Polyamorous ;-)
3 The Best!
Immagine
Avatar utente
io99
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6476
Iscritto il: 05 ago 2006, 21:29
Località: CaSeTTa.. ^^
Contatta:

Re: Che canzone state ascoltando in questo momento ??

Messaggio da io99 »

Breaking Benjamin - Until the End :!: :!: :!: tropp bell :oops:
3 The Best!
Immagine
Rispondi