cosa pensate di angela della 4a odonto???
- Joyful Girl
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2088
- Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
- Località: Cicciano(in cima)
Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???
a biò stai sempre da x tutto sei una raga scema e simpatica tvb angela 2 chimici
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???
E davvero una bravissima ragazza... e tanto simpatica...tvtb angy!!!
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???
djzeus ha scritto:E davvero una bravissima ragazza... e tanto simpatica...tvtb angy!!!
- diddlina1992
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 213
- Iscritto il: 28 nov 2007, 17:36
Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???
è una ragazza molto simpatica,carina e disponibile cn tt...



- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5528
- Iscritto il: 25 set 2007, 15:22
Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???
a biòòòòò si na scem
tvtttttttttb
- e_femmene_belle_e_napule
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 414
- Iscritto il: 29 mar 2007, 19:13
- Contatta:
Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???
we gaetà grazie mille di qst tuo intervento,mi dispiace ma nn ritorneremo più in classe insieme xkè x me qst è l'ultimo anno e poi ho finito la scuola...cmq le pariate ci saranno sempre!!!nu bacion...e nn cambiare mai ke a settembre si ricominciaaaaaagaetano la mont ha scritto:è una bravissima ragazza è una amica stupenda la conosco da 4 anni stavamo in classe insieme ma ci ritorneremo forse bha angolina nn cambiare mai è pensa un po a te stessa è nessun altro piu
ciaooooooo,kiss

Vive bene ki prende il mondo come viene...
- e_femmene_belle_e_napule
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 414
- Iscritto il: 29 mar 2007, 19:13
- Contatta:
Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???
grazie mille angiolè...tvttttttttb,un grande kiss...Joyful Girl ha scritto:a biò stai sempre da x tutto sei una raga scema e simpatica tvb angela 2 chimici

Vive bene ki prende il mondo come viene...
- e_femmene_belle_e_napule
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 414
- Iscritto il: 29 mar 2007, 19:13
- Contatta:
Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???
grazie zeus...un kiss...ciaoooooooo.,tvbdjzeus ha scritto:E davvero una bravissima ragazza... e tanto simpatica...tvtb angy!!!

Vive bene ki prende il mondo come viene...
- e_femmene_belle_e_napule
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 414
- Iscritto il: 29 mar 2007, 19:13
- Contatta:
Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???
grazie mille...kiss...diddlina1992 ha scritto:è una ragazza molto simpatica,carina e disponibile cn tt...

Vive bene ki prende il mondo come viene...
- e_femmene_belle_e_napule
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 414
- Iscritto il: 29 mar 2007, 19:13
- Contatta:
Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???
Napoletano_doc92 ha scritto:a biòòòòò si na scem![]()
![]()
tvtttttttttb

Vive bene ki prende il mondo come viene...
- Napoletano_doc92
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5528
- Iscritto il: 25 set 2007, 15:22
Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???
è un complimento stupidae_femmene_belle_e_napule ha scritto:Napoletano_doc92 ha scritto:a biòòòòò si na scem![]()
![]()
tvtttttttttb
: ...lo prendo cm un complimento...
...tvtttb

