e siamo amike del cuore dalla 1elementare..........pratikamente siamo kresciute
insieme,siamo andate a mare insieme,e dv andava lei c'ero io,e viceversa....siamo
sempre state unite,enessuno ci dividerà.
Lei è una ragazza buona,bellissima,dolcissima,e mette tutto se stessa in cio
ke fa anke kn l'amicizia...noi nn abbiamo mai litigato,
e nonostante tutto io nn faccio altro ke volerla 1kasino di bene...anzi
sorellina tattttttttttttttttttttttttttttttttttttdb lo sai xte ci sn e ci saro sempre.
1bacione da Raffaella











