cosa pensate di angela della 4a odonto???

Avatar utente
Joyful Girl
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2088
Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
Località: Cicciano(in cima)

Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???

Messaggio da Joyful Girl »

a biò stai sempre da x tutto sei una raga scema e simpatica tvb angela 2 chimici
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST


NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!






Immagine
djzeus
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 mag 2008, 16:04

Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???

Messaggio da djzeus »

E davvero una bravissima ragazza... e tanto simpatica...tvtb angy!!!
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

djzeus ha scritto:E davvero una bravissima ragazza... e tanto simpatica...tvtb angy!!!
Avatar utente
diddlina1992
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 213
Iscritto il: 28 nov 2007, 17:36

Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???

Messaggio da diddlina1992 »

è una ragazza molto simpatica,carina e disponibile cn tt...
Immagine
Immagine
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???

Messaggio da Napoletano_doc92 »

a biòòòòò si na scem :lol: :lol: :lol: tvtttttttttb
Avatar utente
e_femmene_belle_e_napule
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 414
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:13
Contatta:

Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???

Messaggio da e_femmene_belle_e_napule »

gaetano la mont ha scritto:è una bravissima ragazza è una amica stupenda la conosco da 4 anni stavamo in classe insieme ma ci ritorneremo forse bha angolina nn cambiare mai è pensa un po a te stessa è nessun altro piu
we gaetà grazie mille di qst tuo intervento,mi dispiace ma nn ritorneremo più in classe insieme xkè x me qst è l'ultimo anno e poi ho finito la scuola...cmq le pariate ci saranno sempre!!!nu bacion...e nn cambiare mai ke a settembre si ricominciaaaaaa :lol: :lol: :lol:

ciaooooooo,kiss



Immagine
Vive bene ki prende il mondo come viene...
Avatar utente
e_femmene_belle_e_napule
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 414
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:13
Contatta:

Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???

Messaggio da e_femmene_belle_e_napule »

Joyful Girl ha scritto:a biò stai sempre da x tutto sei una raga scema e simpatica tvb angela 2 chimici
grazie mille angiolè...tvttttttttb,un grande kiss...




Immagine
Vive bene ki prende il mondo come viene...
Avatar utente
e_femmene_belle_e_napule
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 414
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:13
Contatta:

Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???

Messaggio da e_femmene_belle_e_napule »

djzeus ha scritto:E davvero una bravissima ragazza... e tanto simpatica...tvtb angy!!!
grazie zeus...un kiss...ciaoooooooo.,tvb




Immagine
Vive bene ki prende il mondo come viene...
Avatar utente
e_femmene_belle_e_napule
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 414
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:13
Contatta:

Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???

Messaggio da e_femmene_belle_e_napule »

diddlina1992 ha scritto:è una ragazza molto simpatica,carina e disponibile cn tt...
Immagine
grazie mille...kiss...




Immagine
Vive bene ki prende il mondo come viene...
Avatar utente
e_femmene_belle_e_napule
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 414
Iscritto il: 29 mar 2007, 19:13
Contatta:

Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???

Messaggio da e_femmene_belle_e_napule »

Napoletano_doc92 ha scritto:a biòòòòò si na scem :lol: :lol: :lol: tvtttttttttb
:lol: :lol: :lol: ...lo prendo cm un complimento... :razz: ...tvtttb



Immagine
Vive bene ki prende il mondo come viene...
Avatar utente
Napoletano_doc92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5528
Iscritto il: 25 set 2007, 15:22

Re: cosa pensate di angela della 4a odonto???

Messaggio da Napoletano_doc92 »

e_femmene_belle_e_napule ha scritto:
Napoletano_doc92 ha scritto:a biòòòòò si na scem :lol: :lol: :lol: tvtttttttttb
:lol: : ...lo prendo cm un complimento... :razz: ...tvtttb



Immagine
è un complimento stupida ;-) un bacione tvvtrpbxs
Rispondi