oindo secondo me killi rui sciem songn o stess cristian pekke e stran ca se ne vac a 1 e n ven subito un altro e dic e stessi cosKOREANO DOC. ha scritto:ne pnza a sti kiarchius
Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
- KOREANO DOC.
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 35
- Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
nn ti so dire ma ne penza e se ti serve aiuto (credo di no)cmq per ogni cosa bast ca vien a cas nn ci sono problemi cu kisti kiarchiusFREDDY KRUGHER ha scritto:oindo secondo me killi rui sciem songn o stess cristian pekke e stran ca se ne vac a 1 e n ven subito un altro e dic e stessi cosKOREANO DOC. ha scritto:ne pnza a sti kiarchius
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
oindo nudd preoccupa mo bec jKOREANO DOC. ha scritto:nn ti so dire ma ne penza e se ti serve aiuto (credo di no)cmq per ogni cosa bast ca vien a cas nn ci sono problemi cu kisti kiarchiusFREDDY KRUGHER ha scritto:oindo secondo me killi rui sciem songn o stess cristian pekke e stran ca se ne vac a 1 e n ven subito un altro e dic e stessi cosKOREANO DOC. ha scritto:ne pnza a sti kiarchius
- belstaff
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11235
- Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
- Località: Stadio "San Siro"
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
ahaha kiarkius!!!!! bell kesta parol!!!!!!KOREANO DOC. ha scritto:nn ti so dire ma ne penza e se ti serve aiuto (credo di no)cmq per ogni cosa bast ca vien a cas nn ci sono problemi cu kisti kiarchiusFREDDY KRUGHER ha scritto:oindo secondo me killi rui sciem songn o stess cristian pekke e stran ca se ne vac a 1 e n ven subito un altro e dic e stessi cosKOREANO DOC. ha scritto:ne pnza a sti kiarchius

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- acquasalata
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 99
- Iscritto il: 18 gen 2008, 10:52
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
belstrafff vattt acuccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
pisellino.
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 64
- Iscritto il: 13 mag 2008, 13:37
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
e un buffone presuntuoso
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
pke numm o dic mbacc ca so buffon?pisellino. ha scritto:e un buffone presuntuoso
-
pisellino.
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 64
- Iscritto il: 13 mag 2008, 13:37
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
o gabbi statt zitt e vatt a cuccuaFREDDY KRUGHER ha scritto:pke numm o dic mbacc ca so buffon?pisellino. ha scritto:e un buffone presuntuoso
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
mocc a chella cess e mamt ma ki kazz si ka stai rumben o cazz a tutti quand cangopp si sacc ki si fatt a foss muccuspisellino. ha scritto:o gabbi statt zitt e vatt a cuccuaFREDDY KRUGHER ha scritto:pke numm o dic mbacc ca so buffon?pisellino. ha scritto:e un buffone presuntuoso
-
pisellino.
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 64
- Iscritto il: 13 mag 2008, 13:37
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
nn lo saprete mai ki sono e un mistero
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
frate buono per te perke se so ki sei te veng a piglia fin a cas te ndof e palat parola mj aropp e a veni co chi vuo tu pur co pataternpisellino. ha scritto:nn lo saprete mai ki sono e un mistero
-
pisellino.
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 64
- Iscritto il: 13 mag 2008, 13:37
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
ma a ki ndofi ne porko stai zitto per piacereFREDDY KRUGHER ha scritto:frate buono per te perke se so ki sei te veng a piglia fin a cas te ndof e palat parola mj aropp e a veni co chi vuo tu pur co pataternpisellino. ha scritto:nn lo saprete mai ki sono e un mistero
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
stai attento !!! ke io nn so come gli altri i si sacc ki si mang o patatern m ferm con me e megl ca faj o brav nn sai con chi avai a che farepisellino. ha scritto:ma a ki ndofi ne porko stai zitto per piacereFREDDY KRUGHER ha scritto:frate buono per te perke se so ki sei te veng a piglia fin a cas te ndof e palat parola mj aropp e a veni co chi vuo tu pur co pataternpisellino. ha scritto:nn lo saprete mai ki sono e un mistero
-
pisellino.
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 64
- Iscritto il: 13 mag 2008, 13:37
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
si hai ragione si un buon fli
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
pre a di ke nn sei quella persona ke penso io perke gia sei puntato t'abboff e palat po a chiamma a ki vuo tupisellino. ha scritto:si hai ragione si un buon fli
- belstaff
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11235
- Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
- Località: Stadio "San Siro"
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
freddy ma di dove è?

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 9837
- Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
- Località: a casa mj
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
se e quello ke dico io e di piazzollabelstaff ha scritto:freddy ma di dove è?
- belstaff
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11235
- Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
- Località: Stadio "San Siro"
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
cmq nn lo rispondere....il perkè sta nel mio topic!!!!!!

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
buon vuaglion
-
ZIO GIANFRANCO
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 7
- Iscritto il: 21 apr 2008, 18:24
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
flic o gabbib e nu buon vuaglion anke se e un obeso
-
supergiotto
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 18
- Iscritto il: 16 apr 2008, 00:27
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
nn lo conosco bene credo ke e un bravo ragazzo
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
flic o gabbib e positiv e un buon
- AMICI DEL FUEGO
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 550
- Iscritto il: 09 apr 2008, 15:13
- Località: San Gennaro Vesuviano
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
nu parlat mal e felic sciem ca kill a sta iazzoll ce sta e cas pe sbaglio felic e barrug enn e san gennar e portatl rispett sciem
- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11952
- Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
- Località: saviano
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
ma pke k vuliss ric ka kiazzoll stann sul sciem?
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
i song i ha scritto:buon vuaglion
