Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

KOREANO DOC. ha scritto:ne pnza a sti kiarchius
oindo secondo me killi rui sciem songn o stess cristian pekke e stran ca se ne vac a 1 e n ven subito un altro e dic e stessi cos
Avatar utente
KOREANO DOC.
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 35
Iscritto il: 17 apr 2008, 23:30

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da KOREANO DOC. »

FREDDY KRUGHER ha scritto:
KOREANO DOC. ha scritto:ne pnza a sti kiarchius
oindo secondo me killi rui sciem songn o stess cristian pekke e stran ca se ne vac a 1 e n ven subito un altro e dic e stessi cos
nn ti so dire ma ne penza e se ti serve aiuto (credo di no)cmq per ogni cosa bast ca vien a cas nn ci sono problemi cu kisti kiarchius
un po di napoletanita..............orgoglio partenopeo
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

KOREANO DOC. ha scritto:
FREDDY KRUGHER ha scritto:
KOREANO DOC. ha scritto:ne pnza a sti kiarchius
oindo secondo me killi rui sciem songn o stess cristian pekke e stran ca se ne vac a 1 e n ven subito un altro e dic e stessi cos
nn ti so dire ma ne penza e se ti serve aiuto (credo di no)cmq per ogni cosa bast ca vien a cas nn ci sono problemi cu kisti kiarchius
oindo nudd preoccupa mo bec j
Avatar utente
belstaff
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11235
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
Località: Stadio "San Siro"

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da belstaff »

KOREANO DOC. ha scritto:
FREDDY KRUGHER ha scritto:
KOREANO DOC. ha scritto:ne pnza a sti kiarchius
oindo secondo me killi rui sciem songn o stess cristian pekke e stran ca se ne vac a 1 e n ven subito un altro e dic e stessi cos
nn ti so dire ma ne penza e se ti serve aiuto (credo di no)cmq per ogni cosa bast ca vien a cas nn ci sono problemi cu kisti kiarchius
ahaha kiarkius!!!!! bell kesta parol!!!!!!
Immagine
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
Avatar utente
acquasalata
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 99
Iscritto il: 18 gen 2008, 10:52

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da acquasalata »

belstrafff vattt acuccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
pisellino.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 13 mag 2008, 13:37

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da pisellino. »

e un buffone presuntuoso
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

pisellino. ha scritto:e un buffone presuntuoso
pke numm o dic mbacc ca so buffon?
pisellino.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 13 mag 2008, 13:37

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da pisellino. »

FREDDY KRUGHER ha scritto:
pisellino. ha scritto:e un buffone presuntuoso
pke numm o dic mbacc ca so buffon?
o gabbi statt zitt e vatt a cuccua
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

pisellino. ha scritto:
FREDDY KRUGHER ha scritto:
pisellino. ha scritto:e un buffone presuntuoso
pke numm o dic mbacc ca so buffon?
o gabbi statt zitt e vatt a cuccua
mocc a chella cess e mamt ma ki kazz si ka stai rumben o cazz a tutti quand cangopp si sacc ki si fatt a foss muccus
pisellino.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 13 mag 2008, 13:37

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da pisellino. »

nn lo saprete mai ki sono e un mistero
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

pisellino. ha scritto:nn lo saprete mai ki sono e un mistero
frate buono per te perke se so ki sei te veng a piglia fin a cas te ndof e palat parola mj aropp e a veni co chi vuo tu pur co patatern
pisellino.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 13 mag 2008, 13:37

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da pisellino. »

FREDDY KRUGHER ha scritto:
pisellino. ha scritto:nn lo saprete mai ki sono e un mistero
frate buono per te perke se so ki sei te veng a piglia fin a cas te ndof e palat parola mj aropp e a veni co chi vuo tu pur co patatern
ma a ki ndofi ne porko stai zitto per piacere
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

pisellino. ha scritto:
FREDDY KRUGHER ha scritto:
pisellino. ha scritto:nn lo saprete mai ki sono e un mistero
frate buono per te perke se so ki sei te veng a piglia fin a cas te ndof e palat parola mj aropp e a veni co chi vuo tu pur co patatern
ma a ki ndofi ne porko stai zitto per piacere
stai attento !!! ke io nn so come gli altri i si sacc ki si mang o patatern m ferm con me e megl ca faj o brav nn sai con chi avai a che fare
pisellino.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 13 mag 2008, 13:37

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da pisellino. »

si hai ragione si un buon fli
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

pisellino. ha scritto:si hai ragione si un buon fli
pre a di ke nn sei quella persona ke penso io perke gia sei puntato t'abboff e palat po a chiamma a ki vuo tu
Avatar utente
belstaff
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11235
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
Località: Stadio "San Siro"

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da belstaff »

freddy ma di dove è?
Immagine
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

belstaff ha scritto:freddy ma di dove è?
se e quello ke dico io e di piazzolla
Avatar utente
belstaff
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11235
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
Località: Stadio "San Siro"

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da belstaff »

cmq nn lo rispondere....il perkè sta nel mio topic!!!!!!
Immagine
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
i song i
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 8
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:54

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da i song i »

buon vuaglion
ZIO GIANFRANCO
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 apr 2008, 18:24

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da ZIO GIANFRANCO »

flic o gabbib e nu buon vuaglion anke se e un obeso
supergiotto
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:27

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da supergiotto »

nn lo conosco bene credo ke e un bravo ragazzo
bottiglia
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 14
Iscritto il: 14 mag 2008, 00:23

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da bottiglia »

flic o gabbib e positiv e un buon
Avatar utente
AMICI DEL FUEGO
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 550
Iscritto il: 09 apr 2008, 15:13
Località: San Gennaro Vesuviano

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da AMICI DEL FUEGO »

nu parlat mal e felic sciem ca kill a sta iazzoll ce sta e cas pe sbaglio felic e barrug enn e san gennar e portatl rispett sciem
Avatar utente
×_šOℓ∂i℮я.89_×
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11952
Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
Località: saviano

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da ×_šOℓ∂i℮я.89_× »

ma pke k vuliss ric ka kiazzoll stann sul sciem?
Immagine

“A piccoli passi, ogni domani striscia via fino all’ultima sillaba del tempo prescritto.”

26/4/2009
dj frenk
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 11
Iscritto il: 21 mag 2008, 17:50

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

Messaggio da dj frenk »

i song i ha scritto:buon vuaglion
Rispondi