AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Avatar utente
-t***a-
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1047
Iscritto il: 02 mar 2007, 17:40
Località: Avella beach!

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da -t***a- »

KE LA MIA STELLINA MONICA A SETTEMBRE NON CAMBI SCUOLA.. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:..MONI MI MNAKERAI UN CASINO..NN T SCORDAR D ME TI ADORO!! :cry: :cry:
Immagine
--MONICA°SIMONA°MARTINA SIETE LE MYE VITE VI ADOROO--CARMEN°KIARA°ALE°TARZY°ELY°ANTO VI AMO DI BENE X SEMPRE--II H SIMM 'E MEJ--GRAZIE D'ESISTERE TT..
Avatar utente
The King Of Mexico
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 616
Iscritto il: 23 nov 2007, 17:40
Località: Mexico - Bich

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da The King Of Mexico »

Vorrei nn aver commesso quel'errore k feci qualche mese fa!!!
E passare quest'anno a scuola!!!!!!!!!
ImmagineChi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
Avatar utente
CaGnOlInA_Cb
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 139
Iscritto il: 12 gen 2008, 15:11
Località: CaSa MiA

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da CaGnOlInA_Cb »

ho molti desideri....ma qll ke vorrei ke si avverasse veramente....e:
di essere sempre felce,ogni minuto della mia vita
Immagine
sulla bianka colonna di 1 ponte 1 scritta domina le altre...
e li sul freddo marmo,
e li irragiungibile,
dove solo i veri amici possono arrivare...
NN TI DIMENTIKERO MAIIIIII
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da bimba/o »

CaGnOlInA_Cb ha scritto:ho molti desideri....ma qll ke vorrei ke si avverasse veramente....e:
di essere sempre felce,ogni minuto della mia vita
;-) ;-) ;-) d'accordo cn te
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Avatar utente
Pinturicchio88
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3164
Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
Località: TORINO

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da Pinturicchio88 »

CM VEDO AVETE DEI SOGNI QUASI TUTTI UGUALI TRANNE CAGNOLINA_CB CHE VUOLE ESSE FELICE IN OGNI MINUTO DELLA SUA VITA......
CONTINUATE A SCRIVERE I VOSTRI SOGNI
Immagine
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da bimba/o »

bimba/o ha scritto:
THE QUEEN90 ha scritto:ma i desideri nn si dicono altrimenti non si avverano! ;-)
;-) ;-) ;-) ;-)
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Avatar utente
Pinturicchio88
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3164
Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
Località: TORINO

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da Pinturicchio88 »

DAI SCRIVETE CHE I VOSTRI SOGNI SI AVERERANNO
Immagine
Avatar utente
Pinturicchio88
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3164
Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
Località: TORINO

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da Pinturicchio88 »

RAGAZZI SCRIVETE ANCHE SOGNI CHE AVETE FATTO NELLA NOTTE
Immagine
zlatan 2

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da zlatan 2 »

CaGnOlInA_Cb ha scritto:ho molti desideri....ma qll ke vorrei ke si avverasse veramente....e:
di essere sempre felce,ogni minuto della mia vita
idemm al massimo
Avatar utente
Pinturicchio88
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3164
Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
Località: TORINO

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da Pinturicchio88 »

DAI RAGAZZI SCRIVETE QUELLO CHE AVETE SOGANTO
Immagine
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da bimba/o »

bimba/o ha scritto:
CaGnOlInA_Cb ha scritto:ho molti desideri....ma qll ke vorrei ke si avverasse veramente....e:
di essere sempre felce,ogni minuto della mia vita
;-) ;-) ;-) d'accordo cn te
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Avatar utente
Pinturicchio88
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3164
Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
Località: TORINO

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da Pinturicchio88 »

RAGAZZI CM VEDO NN SIETE DEI SOGNATORI....
Immagine
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da pitone93 »

CaGnOlInA_Cb ha scritto:ho molti desideri....ma qll ke vorrei ke si avverasse veramente....e:
di essere sempre felce,ogni minuto della mia vita

:cry: :cry:
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Avatar utente
MANU94
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 326
Iscritto il: 30 mar 2007, 17:54
Località: In una favola infinita....

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da MANU94 »

ho molti desideri nella mia vita....mlt dei quali irrealizabili....xò sn felice lo stss xkè si è appena avverato ieri sera grazie mille... :oops:
Noi giovani siamo un pò trpp violenti magari un pò fuori di testa, ma l'uni kosa k ci differenzia dagli adulti è k loro ragionano cn il cervello...noi, gente pazza ragioniamo col cuore...
Immagine
zlatan 2

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da zlatan 2 »

zlatan 2 ha scritto:
CaGnOlInA_Cb ha scritto:ho molti desideri....ma qll ke vorrei ke si avverasse veramente....e:
di essere sempre felce,ogni minuto della mia vita
idemm al massimo
Avatar utente
zlatan 3
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1964
Iscritto il: 25 nov 2007, 18:59
Località: nel calcio ...

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da zlatan 3 »

ho molti desideri....ma qll ke vorrei ke si avverasse veramente....e:
di essere sempre felice,ogni minuto della mia vita
[/quote]
idem al massimo
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da bimba/o »

bimba/o ha scritto:
THE QUEEN90 ha scritto:ma i desideri nn si dicono altrimenti non si avverano! ;-)
;-) ;-) ;-) ;-)
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da bimba/o »

CaGnOlInA_Cb ha scritto:ho molti desideri....ma qll ke vorrei ke si avverasse veramente....e:
di essere sempre felce,ogni minuto della mia vita
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Avatar utente
INGLESINA 4EVER
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2311
Iscritto il: 19 lug 2007, 18:30
Località: -=|Ã¥v룣å|=-

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da INGLESINA 4EVER »

Semplicemente Bella ha scritto:
Semplicemente Bello ha scritto:
Semplicemente Bella ha scritto:il mio desiderio più grande è .................................................................................. ;-)
quale?
il mio è poter avere 1 raga tt xme anke...
SINCERAMENTE IL MIO DESIDERIO + GRANDE è ESSERE FELICE E TROVARE L'AMORE DELLA MIA VITA ANCHE SE.......VABBè LASCIAMO STARE :sad:
Immagine
Avatar utente
Pinturicchio88
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3164
Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
Località: TORINO

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da Pinturicchio88 »

BEL DESIDERIO INGLESINA FORVER
Immagine
Avatar utente
I CaN fLy!?!?
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 343
Iscritto il: 04 feb 2008, 13:58

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da I CaN fLy!?!? »

I miei desideri sn tantissimi e se inkominciassi,scriverei una lista k nn finisce +!
Avatar utente
stellacometa
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 gen 2008, 19:19

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da stellacometa »

in questo momento il mio desiderio è andarmene da casa lontana da tutti :sad:

...vivo solo per il mio unico amore...
Avatar utente
stellacometa
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 gen 2008, 19:19

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da stellacometa »

in questo momento il mio desiderio è andarmene via di casa lontana da tutti :sad:
...vivo solo per il mio unico amore...
brunetta da sballo
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:13

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da brunetta da sballo »

PEPPE SI A VITA MIJ..MARòòòòòòòòòò...ANKE SE SEI USCITO, X ME TU SOLO HAI VINTO!!!!E VINCERAI X SEMPRE....X TT LA VITA....TI VOGLIOOOOOO....SI TRPP FRISCK!!!
Immagine
Avatar utente
pitone93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9047
Iscritto il: 30 mag 2007, 15:01
Località: Cosenza

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da pitone93 »

brunetta da sballo ha scritto:PEPPE SI A VITA MIJ..MARòòòòòòòòòò...ANKE SE SEI USCITO, X ME TU SOLO HAI VINTO!!!!E VINCERAI X SEMPRE....X TT LA VITA....TI VOGLIOOOOOO....SI TRPP FRISCK!!!
Immagine

susy vince
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


Immagine
Rispondi