AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
KE LA MIA STELLINA MONICA A SETTEMBRE NON CAMBI SCUOLA..
..MONI MI MNAKERAI UN CASINO..NN T SCORDAR D ME TI ADORO!!


--MONICA°SIMONA°MARTINA SIETE LE MYE VITE VI ADOROO--CARMEN°KIARA°ALE°TARZY°ELY°ANTO VI AMO DI BENE X SEMPRE--II H SIMM 'E MEJ--GRAZIE D'ESISTERE TT..
- The King Of Mexico
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 616
- Iscritto il: 23 nov 2007, 17:40
- Località: Mexico - Bich
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Vorrei nn aver commesso quel'errore k feci qualche mese fa!!!
E passare quest'anno a scuola!!!!!!!!!
E passare quest'anno a scuola!!!!!!!!!
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.- CaGnOlInA_Cb
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 139
- Iscritto il: 12 gen 2008, 15:11
- Località: CaSa MiA
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ho molti desideri....ma qll ke vorrei ke si avverasse veramente....e:
di essere sempre felce,ogni minuto della mia vita
di essere sempre felce,ogni minuto della mia vita

sulla bianka colonna di 1 ponte 1 scritta domina le altre...
e li sul freddo marmo,
e li irragiungibile,
dove solo i veri amici possono arrivare...
NN TI DIMENTIKERO MAIIIIII
- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CaGnOlInA_Cb ha scritto:ho molti desideri....ma qll ke vorrei ke si avverasse veramente....e:
di essere sempre felce,ogni minuto della mia vita

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3164
- Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
- Località: TORINO
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CM VEDO AVETE DEI SOGNI QUASI TUTTI UGUALI TRANNE CAGNOLINA_CB CHE VUOLE ESSE FELICE IN OGNI MINUTO DELLA SUA VITA......
CONTINUATE A SCRIVERE I VOSTRI SOGNI
CONTINUATE A SCRIVERE I VOSTRI SOGNI

- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
bimba/o ha scritto:THE QUEEN90 ha scritto:ma i desideri nn si dicono altrimenti non si avverano!![]()
![]()
![]()

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3164
- Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
- Località: TORINO
- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3164
- Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
- Località: TORINO
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
RAGAZZI SCRIVETE ANCHE SOGNI CHE AVETE FATTO NELLA NOTTE

-
zlatan 2
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
idemm al massimoCaGnOlInA_Cb ha scritto:ho molti desideri....ma qll ke vorrei ke si avverasse veramente....e:
di essere sempre felce,ogni minuto della mia vita
- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3164
- Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
- Località: TORINO
- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
bimba/o ha scritto:CaGnOlInA_Cb ha scritto:ho molti desideri....ma qll ke vorrei ke si avverasse veramente....e:
di essere sempre felce,ogni minuto della mia vita![]()
![]()
d'accordo cn te

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3164
- Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
- Località: TORINO
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CaGnOlInA_Cb ha scritto:ho molti desideri....ma qll ke vorrei ke si avverasse veramente....e:
di essere sempre felce,ogni minuto della mia vita
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


- MANU94
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 326
- Iscritto il: 30 mar 2007, 17:54
- Località: In una favola infinita....
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ho molti desideri nella mia vita....mlt dei quali irrealizabili....xò sn felice lo stss xkè si è appena avverato ieri sera grazie mille...
Noi giovani siamo un pò trpp violenti magari un pò fuori di testa, ma l'uni kosa k ci differenzia dagli adulti è k loro ragionano cn il cervello...noi, gente pazza ragioniamo col cuore...


-
zlatan 2
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
zlatan 2 ha scritto:idemm al massimoCaGnOlInA_Cb ha scritto:ho molti desideri....ma qll ke vorrei ke si avverasse veramente....e:
di essere sempre felce,ogni minuto della mia vita
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ho molti desideri....ma qll ke vorrei ke si avverasse veramente....e:
di essere sempre felice,ogni minuto della mia vita [/quote]
idem al massimo

di essere sempre felice,ogni minuto della mia vita [/quote]
idem al massimo

Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
bimba/o ha scritto:THE QUEEN90 ha scritto:ma i desideri nn si dicono altrimenti non si avverano!![]()
![]()
![]()

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- bimba/o
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5684
- Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
- Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CaGnOlInA_Cb ha scritto:ho molti desideri....ma qll ke vorrei ke si avverasse veramente....e:
di essere sempre felce,ogni minuto della mia vita

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
- INGLESINA 4EVER
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2311
- Iscritto il: 19 lug 2007, 18:30
- Località: -=|Ã¥v룣å|=-
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Semplicemente Bella ha scritto:SINCERAMENTE IL MIO DESIDERIO + GRANDE è ESSERE FELICE E TROVARE L'AMORE DELLA MIA VITA ANCHE SE.......VABBè LASCIAMO STARESemplicemente Bello ha scritto:quale?Semplicemente Bella ha scritto:il mio desiderio più grande è ..................................................................................
il mio è poter avere 1 raga tt xme anke...

- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3164
- Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
- Località: TORINO
- I CaN fLy!?!?
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 343
- Iscritto il: 04 feb 2008, 13:58
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
I miei desideri sn tantissimi e se inkominciassi,scriverei una lista k nn finisce +!
- stellacometa
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 17
- Iscritto il: 17 gen 2008, 19:19
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
in questo momento il mio desiderio è andarmene da casa lontana da tutti
...vivo solo per il mio unico amore...
- stellacometa
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 17
- Iscritto il: 17 gen 2008, 19:19
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
in questo momento il mio desiderio è andarmene via di casa lontana da tutti
...vivo solo per il mio unico amore...
-
brunetta da sballo
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 20
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:13
Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PEPPE SI A VITA MIJ..MARòòòòòòòòòò...ANKE SE SEI USCITO, X ME TU SOLO HAI VINTO!!!!E VINCERAI X SEMPRE....X TT LA VITA....TI VOGLIOOOOOO....SI TRPP FRISCK!!!


Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
brunetta da sballo ha scritto:PEPPE SI A VITA MIJ..MARòòòòòòòòòò...ANKE SE SEI USCITO, X ME TU SOLO HAI VINTO!!!!E VINCERAI X SEMPRE....X TT LA VITA....TI VOGLIOOOOOO....SI TRPP FRISCK!!!
susy vince
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero


