AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Avatar utente
Pinturicchio88
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3164
Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
Località: TORINO

AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da Pinturicchio88 »

QUAL'è IL VOSTRO DESIDERIO + IMPORTANTE.RISP.IN TANTI
Immagine
Avatar utente
Diavoletta 4ever
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 958
Iscritto il: 10 gen 2008, 15:56
Località: Love's World....

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da Diavoletta 4ever »

Io nn ho un sl desiderio importante....ce ne sn tnt che mi piacerebbe realizzare....alcuni riguardano l'amore, altri l'amicizia...ma se proprio devo scegliere i più imp sn:
1 trovare un raga k mi ami e k mi faccia divertire
2 vorrei k l'amicizia cn i miei amici e le mie amike nn finisse mai xkè sn xsn speciali
3 diventare una grande ballerina
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪


•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•


ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι

ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3


Immagine
Avatar utente
THE QUEEN90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2610
Iscritto il: 11 ott 2006, 19:17
Località: Sperone-beach!

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da THE QUEEN90 »

ma i desideri nn si dicono altrimenti non si avverano! ;-)
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
Avatar utente
Pinturicchio88
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3164
Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
Località: TORINO

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da Pinturicchio88 »

DAI RAGAZZI RISP.IN QUANTITà
Immagine
Avatar utente
THE QUEEN90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2610
Iscritto il: 11 ott 2006, 19:17
Località: Sperone-beach!

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da THE QUEEN90 »

Pinturicchio88 ha scritto:DAI RAGAZZI RISP.IN QUANTITà
ma il tuo qual è?
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
Semplicemente Bella
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 866
Iscritto il: 30 dic 2007, 01:55

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da Semplicemente Bella »

io so quel è quello di pinturicchio88 però no dic ;-)
Semplicemente Bello
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 30
Iscritto il: 21 gen 2008, 21:03

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da Semplicemente Bello »

Il mio desidero è ricominciare la mia vita da capo
Semplicemente Bella
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 866
Iscritto il: 30 dic 2007, 01:55

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da Semplicemente Bella »

il mio desiderio più grande è .................................................................................. ;-)
Semplicemente Bello
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 30
Iscritto il: 21 gen 2008, 21:03

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da Semplicemente Bello »

Semplicemente Bella ha scritto:il mio desiderio più grande è .................................................................................. ;-)
quale?
il mio è poter avere 1 raga tt xme anke...
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da bimba/o »

THE QUEEN90 ha scritto:ma i desideri nn si dicono altrimenti non si avverano! ;-)
;-) ;-) ;-) ;-)
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Avatar utente
THE QUEEN90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2610
Iscritto il: 11 ott 2006, 19:17
Località: Sperone-beach!

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da THE QUEEN90 »

Semplicemente Bello ha scritto:Il mio desidero è ricominciare la mia vita da capo
wa!!! :shock: :shock: :shock:
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
Semplicemente Bella
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 866
Iscritto il: 30 dic 2007, 01:55

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da Semplicemente Bella »

Semplicemente Bello ha scritto:
Semplicemente Bella ha scritto:il mio desiderio più grande è .................................................................................. ;-)
quale?
il mio è poter avere 1 raga tt xme anke...
SINCERAMENTE IL MIO DESIDERIO + GRANDE è ESSERE FELICE E TROVARE L'AMORE DELLA MIA VITA ANCHE SE.......VABBè LASCIAMO STARE :sad:
Stef@ni@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 13 nov 2007, 15:59

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da Stef@ni@ »

cio' che di piu' bello la vita poteva donarmi mi è stato dato!!! :oops:
spero solo che si avverino tutti i miei sogni insieme a lui!!! :eek:
Avatar utente
confettino
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1843
Iscritto il: 04 gen 2007, 20:42
Località: MONDO DEI BALOKKI

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da confettino »

Semplicemente Bella ha scritto:il mio desiderio più grande è .................................................................................. ;-)
na sape' :!: :!:
i love pink bonbon
Avatar utente
Pinturicchio88
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3164
Iscritto il: 19 set 2007, 19:13
Località: TORINO

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da Pinturicchio88 »

RAGAZZI IL MIO DESIDERIO è FIDANZARMI E LAVORARE è BASTA
Immagine
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da bimba/o »

Semplicemente Bella ha scritto:
Semplicemente Bello ha scritto:
Semplicemente Bella ha scritto:il mio desiderio più grande è .................................................................................. ;-)
quale?
il mio è poter avere 1 raga tt xme anke...
SINCERAMENTE IL MIO DESIDERIO + GRANDE è ESSERE FELICE E TROVARE L'AMORE DELLA MIA VITA ANCHE SE.......VABBè LASCIAMO STARE :sad:
sxo x te k si avveri :!: :!:
;-) ;-) ;-)
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Avatar utente
.:princess of dreams:.
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 427
Iscritto il: 16 nov 2007, 15:54

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da .:princess of dreams:. »

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.nn si puo dire o se no nn si avvera!!!!!xro almeno qlk risultato del mio desiderio si sta gia avverando!!!!
»»♥ι ℓσνє нєℓℓσ кιтту♥««

Immagine

-->Kιαяα_Cαямєи_Aитσ_Eℓу_Sєяє_Mєиα_Eℓνу_Rσѕѕу<-- Vι αмυ♥
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da bimba/o »

.:princess of dreams:. ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.nn si puo dire o se no nn si avvera!!!!!xro almeno qlk risultato del mio desiderio si sta gia avverando!!!!
beata te :!: :!:
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Avatar utente
INGLESINA 4EVER
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2311
Iscritto il: 19 lug 2007, 18:30
Località: -=|Ã¥v룣å|=-

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da INGLESINA 4EVER »

.:princess of dreams:. ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.nn si puo dire o se no nn si avvera!!!!!xro almeno qlk risultato del mio desiderio si sta gia avverando!!!!
:lol:
Immagine
Avatar utente
maledettamente belle-i
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2079
Iscritto il: 05 apr 2007, 22:23
Località: ^N£i Gi@rDìNI kE n£$$uNo $@^^

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da maledettamente belle-i »

INGLESINA 4EVER ha scritto:
.:princess of dreams:. ha scritto:eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.nn si puo dire o se no nn si avvera!!!!!xro almeno qlk risultato del mio desiderio si sta gia avverando!!!!
:lol:
:lol: :lol:
Immagine
^ |'ùNicO MoDo x Lib£r@r$i D@ uN@ t£nT@zIoN£
è CoNC£d£r$ì @ £ss@ ^^
Avatar utente
THE QUEEN90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2610
Iscritto il: 11 ott 2006, 19:17
Località: Sperone-beach!

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da THE QUEEN90 »

Semplicemente Bella ha scritto:
Semplicemente Bello ha scritto:
Semplicemente Bella ha scritto:il mio desiderio più grande è .................................................................................. ;-)
quale?
il mio è poter avere 1 raga tt xme anke...
SINCERAMENTE IL MIO DESIDERIO + GRANDE è ESSERE FELICE E TROVARE L'AMORE DELLA MIA VITA ANCHE SE.......VABBè LASCIAMO STARE :sad:
ma qnt anni hai?30?40? :roll:
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina
Immagine
Avatar utente
bimba/o
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5684
Iscritto il: 28 dic 2007, 17:53
Località: iN mEzZo AlL'oCeAnO.....

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da bimba/o »

confettino ha scritto:
Semplicemente Bella ha scritto:il mio desiderio più grande è .................................................................................. ;-)
na sape' :!: :!:
Immagine

ChE bElLa La NoStRa FaVoLa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI AMOO
Avatar utente
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6393
Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
Località: nel paese delle meraviglie

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da bimba13 »

il mio è ql di trovare l'amore della mia vita....ke mi ama e viceversa...
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥


Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥


Immagine
Avatar utente
zlatan 3
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1964
Iscritto il: 25 nov 2007, 18:59
Località: nel calcio ...

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da zlatan 3 »

SINCERAMENTE IL MIO DESIDERIO + GRANDE è ESSERE FELICE E TROVARE L'AMORE DELLA MIA VITA ANCHE SE.......VABBE' LASCIAMO STARE
:sad
Immagine
Nel silenzio anche un sorriso..... può far rumore.....
Semplicemente Bella
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 866
Iscritto il: 30 dic 2007, 01:55

Re: AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Messaggio da Semplicemente Bella »

voglio essere FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :100:
Rispondi