La ricerca ha trovato 48 risultati
- 17 lug 2008, 19:26
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi
- Risposte: 4331
- Visite : 93744
- 17 lug 2008, 19:21
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: QUALE LA COSA + BELLA
- Risposte: 17
- Visite : 186
Re: QUALE LA COSA + BELLA
...incontrare una persona ke ha cambiato la mia vita,ke mi ha fatto vivere stupende emozioni...

- 17 lug 2008, 19:18
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi
- Risposte: 4331
- Visite : 93744
Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi
+++**TiPo_-_tOsTo**+++ ha scritto:![]()
- 17 lug 2008, 19:14
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: Visitano il forum
- Risposte: 19
- Visite : 177
Re: Visitano il forum
we juliard tt bene?

- 17 lug 2008, 19:13
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: Visitano il forum
- Risposte: 19
- Visite : 177
- 17 lug 2008, 19:07
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
- Risposte: 44
- Visite : 641
Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
blakman ha scritto:![]()
- 17 lug 2008, 19:05
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: wewe votate
- Risposte: 69
- Visite : 704
Re: wewe votate
blakman ha scritto:ligabueLuis Sera ha scritto:ki è megl nè??
- 13 lug 2008, 19:25
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 123712
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Come l'albero ha le sue radici, il cielo le sue stelle, un aereo le sue ali, io ho te. Non puoi chiedermi di lasciarti perchè come l'albero non può separarsi dalle sue radici per non seccare, il cielo dalle sue stelle per non spegnersi, un aereo dalle sue ali per non crollare, io da te per non mori...
- 13 lug 2008, 19:21
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 123712
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
...dicono che il tramonto sia la cosa più bella che ci sia, forse non hanno mai visto il sole riflesso nei tuoi occhi...
- 13 lug 2008, 19:18
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 123712
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Vorrei stare seduta con te sulla spiaggia...così avrei il mare di fronte...il cielo sopra e accanto a me il Paradiso...tu amore mio...
- 13 lug 2008, 19:14
- Forum: Roccarainola
- Argomento: Frasi.....!?!?!
- Risposte: 124
- Visite : 1216
Re: Frasi.....!?!?!
Vorrei essere una rosa senza spine accanto al tuo cuore, così da restarti per sempre accanto senza farti mai soffrire...
- 13 lug 2008, 19:11
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 123712
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
...Non so se rimanere sveglia a pensarti oppure addormentarmi con la speranza di sognarti...
- 13 lug 2008, 19:07
- Forum: Cicciano
- Argomento: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
- Risposte: 5090
- Visite : 123712
Re: ιηѕєяιтє lє ƒяαѕι ριù вєllє
Ho chiesto alla notte di regalarmi un sogno...ma il giorno mi ha rubato l'idea...regalandomi te!
- 13 lug 2008, 19:00
- Forum: Roccarainola
- Argomento: Frasi.....!?!?!
- Risposte: 124
- Visite : 1216
Re: Frasi.....!?!?!
Non sognare mai la vita...ma vivila come un sogno...
- 13 lug 2008, 18:47
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: le vacanze
- Risposte: 11
- Visite : 203
Re: le vacanze
lina94 ha scritto:nn lo so!@kiara95@! ha scritto:dove andrete in vacanza??
![]()
- 10 lug 2008, 18:22
- Forum: Camposano
- Argomento: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
- Risposte: 14560
- Visite : 239389
Re: ** iL gIoKo DeL VeRo O FaLsO!**
falso
ki posta dp di me ha voglia di uscire
ki posta dp di me ha voglia di uscire
- 10 lug 2008, 17:57
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: rolliamo
- Risposte: 8
- Visite : 108
- 10 lug 2008, 11:56
- Forum: Camposano
- Argomento: Sei kurioso ?? Leggi...
- Risposte: 13
- Visite : 175
Re: Sei kurioso ?? Leggi...
pazza di te94 ha scritto:nn la saccio..mi dispiace
- 10 lug 2008, 11:43
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: Vero o Falso
- Risposte: 417
- Visite : 3554
Re: Vero o Falso
vero
ki digita dopo di me si è alzata dopo le 10.30
ki digita dopo di me si è alzata dopo le 10.30
- 10 lug 2008, 11:39
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: Vero o Falso
- Risposte: 417
- Visite : 3554
Re: Vero o Falso
falso!
ki posta dp di me sa suonare uno strumento musicale
ki posta dp di me sa suonare uno strumento musicale
- 10 lug 2008, 11:36
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: Vero o Falso
- Risposte: 417
- Visite : 3554
Re: Vero o Falso
falso
ki digita dopo di me è stato in Spagna
ki digita dopo di me è stato in Spagna
- 10 lug 2008, 11:33
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: Vero o Falso
- Risposte: 417
- Visite : 3554
Re: Vero o Falso
falso
ki posta dp di me è stato solo i Italia!
ki posta dp di me è stato solo i Italia!
- 10 lug 2008, 11:30
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: Vero o Falso
- Risposte: 417
- Visite : 3554
Re: Vero o Falso
falso!!
ki posta dp di me sa sciare
ki posta dp di me sa sciare
- 10 lug 2008, 11:29
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: buon giorno a tutti...:lol:
- Risposte: 20
- Visite : 141
Re: buon giorno a tutti...:lol:
we juliard sisi tt ok a te?juliard ha scritto:p.e.s.c.i.o.l.i.n.a. ha scritto:buon giorno!juliard ha scritto:buon dì![]()
![]()
![]()
wewewe p.e.s.c.i.o.l.i.n.a. ttok
- 10 lug 2008, 11:27
- Forum: .:: Medie ::.
- Argomento: Vero o Falso
- Risposte: 417
- Visite : 3554
Re: Vero o Falso
falso
ki posta dp di me pratica il nuoto..
ki posta dp di me pratica il nuoto..