VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
- ultras.juventino
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3714
- Iscritto il: 26 set 2007, 11:58
- Località: CiCcIaNo......
DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
FACCIAMO DIVENTARE "MEDIE" NUMERO 1° NEL FORUM "I GRANDI DEL PASSATO"!!!!!!!
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- ultras.juventino
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3714
- Iscritto il: 26 set 2007, 11:58
- Località: CiCcIaNo......
Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
ultras.juventino ha scritto:FACCIAMO DIVENTARE "MEDIE" NUMERO 1° NEL FORUM "I GRANDI DEL PASSATO"!!!!!!!
VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII![]()
- ultras.juventino
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3714
- Iscritto il: 26 set 2007, 11:58
- Località: CiCcIaNo......
Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
forzaaaaaaaaaaaaaa

Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA JUVE
4EVER
JUVENTUS THE BEST IN THE WORLD 4EVER
4EVER
JUVENTUS THE BEST IN THE WORLD 4EVER

×÷·.·´¯`·)»тнє σиℓу«(·´¯`·.·÷×
Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA NAPOLI.....

xKè La ViTa è Un BrIvIDo Ke VoLa ViA....è TuTtO uN eQuIlIbRiO sOpRa La FoLlIa....


- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6299
- Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
- Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!
Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
Jack36 ha scritto:potete diventare pure i numeri 1 cn i messaggi
ma i numeri uno siamo sempre noi del liceo medi(cm persone)
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6299
- Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
- Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!
Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
no..xk m fann skif tt e skol..Jack36 ha scritto:k tniss a ric contr o liceo mij
vuo ric kè meglio o carducci??????
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6299
- Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
- Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!
Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
brav..anke se qst battuta..risale al paleolitiko!!
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6299
- Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
- Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!
Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
Jack36 ha scritto:risale all'epoca dei dinosaurikokka.di.mamma!!! ha scritto:brav..anke se qst battuta..risale al paleolitiko!!![]()
anke se in quell'epoca nn c'erano le scuole![]()
![]()
a quell'epoca s revn a fatic e bast
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


- ultras.juventino
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3714
- Iscritto il: 26 set 2007, 11:58
- Località: CiCcIaNo......
Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
DAI RAGA FACCIAMO IL POSSIBILE PER FAR ENTRARE MEDIE IN GRANDI DEL PASSATO
froza volontari .... una parola sola per descrivervi siete fantastici
Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
:71: ogni tant ric pur kokkos e buon!!Jack36 ha scritto:potete diventare pure i numeri 1 cn i messaggi
ma i numeri uno siamo sempre noi del liceo medi(cm persone)
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
- lina94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1367
- Iscritto il: 20 mar 2008, 12:35
- Località: in un paesino sperduto
Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè poi noi delle terze ke veniamo allo scientifico aiuteremo cn i nostri messaggi l'e.mediTpon ha scritto::71: ogni tant ric pur kokkos e buon!!Jack36 ha scritto:potete diventare pure i numeri 1 cn i messaggi
ma i numeri uno siamo sempre noi del liceo medi(cm persone)

Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
lina94 ha scritto:vabbè poi noi delle terze ke veniamo allo scientifico aiuteremo cn i nostri messaggi l'e.mediTpon ha scritto::71: ogni tant ric pur kokkos e buon!!Jack36 ha scritto:potete diventare pure i numeri 1 cn i messaggi
ma i numeri uno siamo sempre noi del liceo medi(cm persone)
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!

Dio a tt gli angeli ha donato 2 ali ma a te no xkè pensava ke il suo angelo migliore gli potexe volare via
- ciccianese x smp
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5974
- Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
- Località: nel cuore di qlc.......
Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
cia putimm fa xo!!!!!!!!!!
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥
.................................
...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
.................................

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
- °°°ToTò°°°
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5286
- Iscritto il: 20 set 2007, 21:09
- Località: °°CiCcIaNo°°
- Contatta:
Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
tony_94 ha scritto:FORZA JUVE
4EVER
JUVENTUS THE BEST IN THE WORLD 4EVER
Belen Rodriguez Nient' Altro Da Dire


- Dolcemente Casinara
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 106
- Iscritto il: 24 giu 2008, 16:03
- Località: <3 Nola MIAaaaa
Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
forza napoli
♥[є ѕє тι иєgα тт qυєѕтα єѕтяємα αgσиια.. __є ѕι тι иєgα αиkє ℓα νιтα яєѕριяα ℓα мια●


- Dolcemente Casinara
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 106
- Iscritto il: 24 giu 2008, 16:03
- Località: <3 Nola MIAaaaa
Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
ti amo riky
♥[є ѕє тι иєgα тт qυєѕтα єѕтяємα αgσиια.. __є ѕι тι иєgα αиkє ℓα νιтα яєѕριяα ℓα мια●


- Dolcemente Casinara
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 106
- Iscritto il: 24 giu 2008, 16:03
- Località: <3 Nola MIAaaaa
Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
3A Giordano Bruno x sempre i migliori!!anke se ci siamo divisi saremo sempre uniti dentro!!
♥[є ѕє тι иєgα тт qυєѕтα єѕтяємα αgσиια.. __є ѕι тι иєgα αиkє ℓα νιтα яєѕριяα ℓα мια●


- lina94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1367
- Iscritto il: 20 mar 2008, 12:35
- Località: in un paesino sperduto
Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
ma tu stai in classe cn roberta????risp x favoreDolcemente Casinara ha scritto:3A Giordano Bruno x sempre i migliori!!anke se ci siamo divisi saremo sempre uniti dentro!!

Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre e solo forza juvetony_94 ha scritto:FORZA JUVE
4EVER
JUVENTUS THE BEST IN THE WORLD 4EVER
SEMPLICEMENTE IO...
El _PuMa

El _PuMa

Re: DUVENTIAMO 1° IN CLASSIFICA!!!!!!!!!!!!!!!
3B Benedetto Croce Lauro la migliore in assoluto
SEMPLICEMENTE IO...
El _PuMa

El _PuMa



