A ME QUAND A NONN M RIJ A 50 EVR E NATAL NU MA LEV MAJ RAT
WA RIMANIETT CA VOCC APERT
NO SERIAMENTE A ME QUANDO CONOSCETTI NA RAGAZZA STUPENDA

italia ha scritto:bhe la mia vita è tutta bella come un libro mi sn capitati momenti brutti e momenti bellissimi fantastici .....
1 momento indimenticabile della mia vita è stato il mio 1 amore....
1 brutto qnd è morto mio nonno
ma la fortuna ke ho è ke nella mia vita cè l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e l amicizia 2 sentimenti fantastici ke vivi attimo x attimooooooo senza mai trascurarli perchè secondo me la nostra vita senza fidanzamenti cotte amcici nn sarebbe csì![]()
![]()
![]()

Luis Sera ha scritto:quando o konosciuto kokka di mamma![]()
![]()

criss ronaldo ha scritto:italia ha scritto:bhe la mia vita è tutta bella come un libro mi sn capitati momenti brutti e momenti bellissimi fantastici .....
ma la fortuna ke ho è ke nella mia vita cè l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e l amicizia 2 sentimenti fantastici ke vivi attimo x attimooooooo senza mai trascurarli perchè secondo me la nostra vita senza fidanzamenti cotte amcici nn sarebbe csì![]()
![]()
![]()
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MA FATT EMOZIONA

italia ha scritto:criss ronaldo ha scritto:italia ha scritto:bhe la mia vita è tutta bella come un libro mi sn capitati momenti brutti e momenti bellissimi fantastici .....
![]()
![]()
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MA FATT EMOZIONA
:
:90:

WE NU TE SCANDALIZZA STAVO A PAZZIA TESOitalia ha scritto:![]()
![]()
![]()

p.e.s.c.i.o.l.i.n.a. ha scritto:...incontrare una persona ke ha cambiato la mia vita,ke mi ha fatto vivere stupende emozioni...![]()