QUALE LA COSA + BELLA

Rispondi
Avatar utente
criss ronaldo
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1287
Iscritto il: 11 giu 2008, 22:23
Località: CANNALANDIA

QUALE LA COSA + BELLA

Messaggio da criss ronaldo »

KE VI è CAPITATA NELLA VOSTRA VITA


A ME QUAND A NONN M RIJ A 50 EVR E NATAL NU MA LEV MAJ RAT
WA RIMANIETT CA VOCC APERT :lol: :lol:
NO SERIAMENTE A ME QUANDO CONOSCETTI NA RAGAZZA STUPENDA
Immagine

%divetto napoletano%

vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
Avatar utente
italia
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 384
Iscritto il: 03 giu 2007, 15:57

Re: QUALE LA COSA + BELLA

Messaggio da italia »

bhe la mia vita è tutta bella come un libro mi sn capitati momenti brutti e momenti bellissimi fantastici .....
1 momento indimenticabile della mia vita è stato il mio 1 amore....
1 brutto qnd è morto mio nonno
ma la fortuna ke ho è ke nella mia vita cè l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e l amicizia 2 sentimenti fantastici ke vivi attimo x attimooooooo senza mai trascurarli perchè secondo me la nostra vita senza fidanzamenti cotte amcici nn sarebbe csì :grin: :grin: :grin: :grin:
šσℓσ кι šσgηα ιмραяα α νσℓαяє<3
šιαмσ šσттσ ℓσ šтєššσ ¢ιєℓσ
Immagine
αмαятι & ℓ ιмм&ηšσ χ мє
ti p℮иsO ma mi scaиsO иOи mi tOkki più
$&¢χšιємρя&
Avatar utente
criss ronaldo
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1287
Iscritto il: 11 giu 2008, 22:23
Località: CANNALANDIA

Re: QUALE LA COSA + BELLA

Messaggio da criss ronaldo »

italia ha scritto:bhe la mia vita è tutta bella come un libro mi sn capitati momenti brutti e momenti bellissimi fantastici .....
1 momento indimenticabile della mia vita è stato il mio 1 amore....
1 brutto qnd è morto mio nonno
ma la fortuna ke ho è ke nella mia vita cè l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e l amicizia 2 sentimenti fantastici ke vivi attimo x attimooooooo senza mai trascurarli perchè secondo me la nostra vita senza fidanzamenti cotte amcici nn sarebbe csì :grin: :grin: :grin: :grin:






BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA






MA FATT EMOZIONA
Immagine

%divetto napoletano%

vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
Avatar utente
ℓυιѕ ѕєяα
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5196
Iscritto il: 30 nov 2007, 18:37
Località: ★ ѕαи ρασℓσ вєα¢н ★

Re: QUALE LA COSA + BELLA

Messaggio da ℓυιѕ ѕєяα »

quando o konosciuto kokka di mamma :oops: :oops:


:lol:
Immagine

NoLa 2010
Avatar utente
criss ronaldo
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1287
Iscritto il: 11 giu 2008, 22:23
Località: CANNALANDIA

Re: QUALE LA COSA + BELLA

Messaggio da criss ronaldo »

Luis Sera ha scritto:quando o konosciuto kokka di mamma :oops: :oops:


:lol:
Immagine

%divetto napoletano%

vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
Avatar utente
italia
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 384
Iscritto il: 03 giu 2007, 15:57

Re: QUALE LA COSA + BELLA

Messaggio da italia »

criss ronaldo ha scritto:
italia ha scritto:bhe la mia vita è tutta bella come un libro mi sn capitati momenti brutti e momenti bellissimi fantastici .....
1 momento indimenticabile della mia vita è stato il mio 1 amore....
1 brutto qnd è morto mio nonno
ma la fortuna ke ho è ke nella mia vita cè l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e l amicizia 2 sentimenti fantastici ke vivi attimo x attimooooooo senza mai trascurarli perchè secondo me la nostra vita senza fidanzamenti cotte amcici nn sarebbe csì :grin: :grin: :grin: :grin:






BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA






MA FATT EMOZIONA




:grin: : :oops: :90:
šσℓσ кι šσgηα ιмραяα α νσℓαяє<3
šιαмσ šσттσ ℓσ šтєššσ ¢ιєℓσ
Immagine
αмαятι & ℓ ιмм&ηšσ χ мє
ti p℮иsO ma mi scaиsO иOи mi tOkki più
$&¢χšιємρя&
Avatar utente
criss ronaldo
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1287
Iscritto il: 11 giu 2008, 22:23
Località: CANNALANDIA

Re: QUALE LA COSA + BELLA

Messaggio da criss ronaldo »

italia ha scritto:
criss ronaldo ha scritto:
italia ha scritto:bhe la mia vita è tutta bella come un libro mi sn capitati momenti brutti e momenti bellissimi fantastici .....
1 momento indimenticabile della mia vita è stato il mio 1 amore....
1 brutto qnd è morto mio nonno
ma la fortuna ke ho è ke nella mia vita cè l amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e l amicizia 2 sentimenti fantastici ke vivi attimo x attimooooooo senza mai trascurarli perchè secondo me la nostra vita senza fidanzamenti cotte amcici nn sarebbe csì :grin: :grin: :grin: :grin:






BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA






MA FATT EMOZIONA




:grin: : :oops: :90:

ANKE IO TI AMO ITALIA
Immagine

%divetto napoletano%

vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
Avatar utente
criss ronaldo
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1287
Iscritto il: 11 giu 2008, 22:23
Località: CANNALANDIA

Re: QUALE LA COSA + BELLA

Messaggio da criss ronaldo »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

%divetto napoletano%

vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
Avatar utente
italia
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 384
Iscritto il: 03 giu 2007, 15:57

Re: QUALE LA COSA + BELLA

Messaggio da italia »

:shock: :shock: :oops: :oops:
šσℓσ кι šσgηα ιмραяα α νσℓαяє<3
šιαмσ šσттσ ℓσ šтєššσ ¢ιєℓσ
Immagine
αмαятι & ℓ ιмм&ηšσ χ мє
ti p℮иsO ma mi scaиsO иOи mi tOkki più
$&¢χšιємρя&
Avatar utente
criss ronaldo
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1287
Iscritto il: 11 giu 2008, 22:23
Località: CANNALANDIA

Re: QUALE LA COSA + BELLA

Messaggio da criss ronaldo »

italia ha scritto::shock: :shock: :oops: :oops:
WE NU TE SCANDALIZZA STAVO A PAZZIA TESO :lol: :lol:
Immagine

%divetto napoletano%

vivi il presente, sogna il futuro ma impara dal passato..
Avatar utente
aNna ThE bEsT
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14343
Iscritto il: 09 giu 2008, 14:34
Località: єภ єl ๓เ ς๏гคz๏ภ(L)

Re: QUALE LA COSA + BELLA

Messaggio da aNna ThE bEsT »

bè come ha detto italia ci sono momenti belli e brutti........le cose + belle ke mi sono succese sono quelle di avere amici stupendi come i miei e quando ho conosciuto il 1 primo amore poi una cosa brutta che nn mi posso mai dimenticare è quando mio padre è stato male e pensavo ke l'avrei perso x sempre ma poi tutto se aggiustato.... :grin:
{ fìи¢нè αвBìαмσ Яι¢Oя∂ì ιℓ ραѕSαтO ∂Uяα
fìиCнè αвBιαMO Sρ℮яαиZα ιℓ fυтUяO αтT℮и∂℮,
fìи¢нè ¢OиOѕ¢℮яò αмìK℮ ¢м νOì
ìℓ ρя℮ѕ℮ит℮ ναℓ℮ ℓα ρ℮иα ∂ì Vìν℮яℓO..
}
Immagine
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: QUALE LA COSA + BELLA

Messaggio da ciccianese x smp »

tre mesi fa ho conosciuto lui ke finalmente ha dato un senso alla mia vita ti amo............. :oops:
................................................ nσι χ ℓ єtєяnιtα }

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......
Avatar utente
lina94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1367
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:35
Località: in un paesino sperduto

Re: QUALE LA COSA + BELLA

Messaggio da lina94 »

forse quando è nata mia sorella sn stata molto contenta e le voglio tanto bn anke se rompe in continuazione.... dv dire ke ci sn stati anke momenti ke avrei preferito nn vivere e persone ke nn avrei voluto conoscere :cry: ... xò la vita nn è tt rose e fiori... :sad:
cmnq nn credo ke ci sia un momento in particolare ke considero + bello anke se mi auguro e lo auguro anke a tt voi di vivere momenti bellissimi e indimenticabili. :grin: :oops:
vabbè ciaooooooooo
Immagine
Avatar utente
p.e.s.c.i.o.l.i.n.a.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 54
Iscritto il: 09 lug 2008, 12:25

Re: QUALE LA COSA + BELLA

Messaggio da p.e.s.c.i.o.l.i.n.a. »

...incontrare una persona ke ha cambiato la mia vita,ke mi ha fatto vivere stupende emozioni... :oops: :oops:
Avatar utente
ℓσяу
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3196
Iscritto il: 04 set 2007, 15:47

Re: QUALE LA COSA + BELLA

Messaggio da ℓσяу »

p.e.s.c.i.o.l.i.n.a. ha scritto:...incontrare una persona ke ha cambiato la mia vita,ke mi ha fatto vivere stupende emozioni... :oops: :oops:



wa una amore tra due persone cosi nn lo mai vista. ...yuyuyuyuyuyu :grin:
................................~Ŀ'υиίCα fяα тαитє--->
.............................Immagine
--->ιĿ тεмρό ε' Ŀαđяό Ðі тυттό qυεĿĿό
Cнє αиCόяα иόи ѕό
<---

................Pόятαмι Ðόνє иόи ѕєяνє ѕόgиαяє
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: QUALE LA COSA + BELLA

Messaggio da ciccianese x smp »

:grin: :grin: :grin:
................................................ nσι χ ℓ єtєяnιtα }

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......
Avatar utente
giusysuperstar
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 686
Iscritto il: 22 feb 2008, 16:50
Località: °°¢ι¢¢ιαиσ вєα¢н°°

Re: QUALE LA COSA + BELLA

Messaggio da giusysuperstar »

aver konosciuto le mie fantastike amike...e di aver fatto amicizia cn un raga
ѕєι єитяαтσ иℓ мισ кυσяє км ѕє иℓℓ fσχє...є σяα мι ѕи αккσятα к ѕєиѕα ∂ тє ии ρσχσ ѕтαяє!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●pikkulo mio ti amuuuu!!!


Immagine
Rispondi