raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

*Stars*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3975
Iscritto il: 01 set 2007, 14:29
Località: Nola-ae

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da *Stars* »

:oops: :oops:
Immagine
..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
Avatar utente
ultras_andy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 708
Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
Località: centro del mondo

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da ultras_andy »

el_puma ha scritto:
+++**TiPo_-_tOsTo**+++ ha scritto:.............m raccomando ..............facciamol diventare il forum cn + risposte di discutiamo......................inkominciamo ad aumentare i mx qua!!!
dai raga dbb solo battere i 31345 mex di enrico medi x riuscire a diventare il forum cn + mex dei grandi del passato! continuiamo a inserire mex!!!
Immagine
Avatar utente
ciccianese x smp
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5974
Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
Località: nel cuore di qlc.......

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da ciccianese x smp »

:cry: :sad:
................................................ nσι χ ℓ єtєяnιtα }

.................................Immagine

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......
Avatar utente
+++**TiPo_-_tOsTo**+++
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3345
Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
Località: ---->CiCcIaNo<----

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da +++**TiPo_-_tOsTo**+++ »

ultras_andy ha scritto:
el_puma ha scritto:
+++**TiPo_-_tOsTo**+++ ha scritto:.............m raccomando ..............facciamol diventare il forum cn + risposte di discutiamo......................inkominciamo ad aumentare i mx qua!!!
dai raga dbb solo battere i 31345 mex di enrico medi x riuscire a diventare il forum cn + mex dei grandi del passato! continuiamo a inserire mex!!!
;-) ;-)
o
Avatar utente
+++**TiPo_-_tOsTo**+++
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3345
Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
Località: ---->CiCcIaNo<----

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da +++**TiPo_-_tOsTo**+++ »

:-| :-| :-| :-|
o
Avatar utente
ultras_andy
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 708
Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
Località: centro del mondo

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da ultras_andy »

Immagine

ki capisce il signifato????
Immagine
Avatar utente
+++**TiPo_-_tOsTo**+++
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3345
Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
Località: ---->CiCcIaNo<----

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da +++**TiPo_-_tOsTo**+++ »

:razz: :razz: :razz: S CAPISC!!............
o
Avatar utente
kokka.di.mamma!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6299
Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da kokka.di.mamma!!! »

+++**TiPo_-_tOsTo**+++ ha scritto: :razz: :razz: :razz: S CAPISC!!............
:lol:
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


Immagine
Avatar utente
*sweet-princess*
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 498
Iscritto il: 07 lug 2008, 19:56

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da *sweet-princess* »

sta ben :grin: :grin:
•·.·´¯`·.·•รฬєєt-קгเภςєรร•·.·´¯`·.·•


Immagine
Avatar utente
+++**TiPo_-_tOsTo**+++
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3345
Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
Località: ---->CiCcIaNo<----

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da +++**TiPo_-_tOsTo**+++ »

infatt
o
Avatar utente
+++**TiPo_-_tOsTo**+++
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3345
Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
Località: ---->CiCcIaNo<----

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da +++**TiPo_-_tOsTo**+++ »

:cool: :cool:
o
Avatar utente
+++**TiPo_-_tOsTo**+++
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3345
Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
Località: ---->CiCcIaNo<----

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da +++**TiPo_-_tOsTo**+++ »

:grin: :grin:
o
Avatar utente
p.e.s.c.i.o.l.i.n.a.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 54
Iscritto il: 09 lug 2008, 12:25

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da p.e.s.c.i.o.l.i.n.a. »

+++**TiPo_-_tOsTo**+++ ha scritto::grin: :grin:
Avatar utente
aNna ThE bEsT
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14343
Iscritto il: 09 giu 2008, 14:34
Località: єภ єl ๓เ ς๏гคz๏ภ(L)

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da aNna ThE bEsT »

:grin: :cool: ;-) :razz:
{ fìи¢нè αвBìαмσ Яι¢Oя∂ì ιℓ ραѕSαтO ∂Uяα
fìиCнè αвBιαMO Sρ℮яαиZα ιℓ fυтUяO αтT℮и∂℮,
fìи¢нè ¢OиOѕ¢℮яò αмìK℮ ¢м νOì
ìℓ ρя℮ѕ℮ит℮ ναℓ℮ ℓα ρ℮иα ∂ì Vìν℮яℓO..
}
Immagine
Avatar utente
p.e.s.c.i.o.l.i.n.a.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 54
Iscritto il: 09 lug 2008, 12:25

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da p.e.s.c.i.o.l.i.n.a. »

:lol:
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: ;-)
Avatar utente
aNna ThE bEsT
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14343
Iscritto il: 09 giu 2008, 14:34
Località: єภ єl ๓เ ς๏гคz๏ภ(L)

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da aNna ThE bEsT »

:grin: ciao piacere anna
{ fìи¢нè αвBìαмσ Яι¢Oя∂ì ιℓ ραѕSαтO ∂Uяα
fìиCнè αвBιαMO Sρ℮яαиZα ιℓ fυтUяO αтT℮и∂℮,
fìи¢нè ¢OиOѕ¢℮яò αмìK℮ ¢м νOì
ìℓ ρя℮ѕ℮ит℮ ναℓ℮ ℓα ρ℮иα ∂ì Vìν℮яℓO..
}
Immagine
Avatar utente
aNna ThE bEsT
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 14343
Iscritto il: 09 giu 2008, 14:34
Località: єภ єl ๓เ ς๏гคz๏ภ(L)

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da aNna ThE bEsT »

:sad:
{ fìи¢нè αвBìαмσ Яι¢Oя∂ì ιℓ ραѕSαтO ∂Uяα
fìиCнè αвBιαMO Sρ℮яαиZα ιℓ fυтUяO αтT℮и∂℮,
fìи¢нè ¢OиOѕ¢℮яò αмìK℮ ¢м νOì
ìℓ ρя℮ѕ℮ит℮ ναℓ℮ ℓα ρ℮иα ∂ì Vìν℮яℓO..
}
Immagine
Avatar utente
+++**TiPo_-_tOsTo**+++
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3345
Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
Località: ---->CiCcIaNo<----

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da +++**TiPo_-_tOsTo**+++ »

:roll: :roll: :lol: :lol:
o
Avatar utente
O Biondo
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 282
Iscritto il: 12 mag 2008, 23:23

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da O Biondo »

JAMM JA
Immagine
¯¨´*·~-.¸¸,.-~*´¨ҳ̸Ҳ̸ҳ fяιєи∂ѕ σf иαρℓєѕ ҳ̸Ҳ̸ҳ¯¨´*·~-.¸¸,.-~*´¨
Avatar utente
*ely95*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2427
Iscritto il: 26 nov 2007, 15:26
Località: 3MSC.....

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da *ely95* »

:lol: :cool: :grin: :grin:
xKè La ViTa è Un BrIvIDo Ke VoLa ViA....è TuTtO uN eQuIlIbRiO sOpRa La FoLlIa....

Immagine
Avatar utente
hypnose
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1426
Iscritto il: 22 lug 2008, 12:25
Località: Cicciano

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da hypnose »

:lol: :lol:
●•·мєℓαиια·•●


Immagine
Avatar utente
lo squartatore
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 853
Iscritto il: 13 lug 2007, 17:03
Località: ngp o' gigl e l'insuperabile(rio de jescal)

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da lo squartatore »

ok
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
Avatar utente
kekka94
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 563
Iscritto il: 06 apr 2008, 14:16
Località: cicciano beach

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da kekka94 »

:sad: :cry:
1B tHe BeSt iN tHe sChOoL
.. lA cS + bRuTtA mEnTrE pIaNgI è CaPiRe Ke L'uNiKa XsOnA kE pUò CoNsOlArTi è PrP qLl X cUi PiAnGi....GiòDòRikaNìVale vvtrpbn !!



Immagine
Avatar utente
ultras.juventino
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3714
Iscritto il: 26 set 2007, 11:58
Località: CiCcIaNo......

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da ultras.juventino »

:lol: :cool:
Avatar utente
*ely95*
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2427
Iscritto il: 26 nov 2007, 15:26
Località: 3MSC.....

Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

Messaggio da *ely95* »

:lol: :grin: :!:
xKè La ViTa è Un BrIvIDo Ke VoLa ViA....è TuTtO uN eQuIlIbRiO sOpRa La FoLlIa....

Immagine
Rispondi