raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi
Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi

..Ho percheggiato e camminato non so quanto, non so dove sono qua ma so soltanto che si sente un bel profumo, un bel silenzio e l'acqua che va lontano da me, lontano da noi, lontano dalla giostra che non si ferma mai.
- ultras_andy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
- Località: centro del mondo
Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi
el_puma ha scritto:dai raga dbb solo battere i 31345 mex di enrico medi x riuscire a diventare il forum cn + mex dei grandi del passato! continuiamo a inserire mex!!!+++**TiPo_-_tOsTo**+++ ha scritto:.............m raccomando ..............facciamol diventare il forum cn + risposte di discutiamo......................inkominciamo ad aumentare i mx qua!!!

- ciccianese x smp
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 5974
- Iscritto il: 03 mar 2008, 13:40
- Località: nel cuore di qlc.......
Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi
................................................ ♥ nσι χ ℓ єtєяnιtα } ♥
.................................
...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
.................................

...................« รє เ ๒คςเ Ŧ๏รรєг๏ קคг๏lє tเ Ŧคгєเ ยภ ๔เรς๏гร๏» ......♥
- +++**TiPo_-_tOsTo**+++
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3345
- Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
- Località: ---->CiCcIaNo<----
Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi
ultras_andy ha scritto:el_puma ha scritto:dai raga dbb solo battere i 31345 mex di enrico medi x riuscire a diventare il forum cn + mex dei grandi del passato! continuiamo a inserire mex!!!+++**TiPo_-_tOsTo**+++ ha scritto:.............m raccomando ..............facciamol diventare il forum cn + risposte di discutiamo......................inkominciamo ad aumentare i mx qua!!!
刀乇レレo
- +++**TiPo_-_tOsTo**+++
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3345
- Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
- Località: ---->CiCcIaNo<----
- ultras_andy
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 708
- Iscritto il: 05 giu 2008, 11:40
- Località: centro del mondo
- +++**TiPo_-_tOsTo**+++
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3345
- Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
- Località: ---->CiCcIaNo<----
- kokka.di.mamma!!!
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6299
- Iscritto il: 21 mar 2008, 22:40
- Località: ..ѕυℓℓα ℓυиα!!
Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi
+++**TiPo_-_tOsTo**+++ ha scritto:![]()
![]()
S CAPISC!!............
~ Ё αĿĿα fιиє иØи ѕι Pιαиgє иєαиCнє Pιù _♥


- *sweet-princess*
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 498
- Iscritto il: 07 lug 2008, 19:56
Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi
sta ben
•·.·´¯`·.·•รฬєєt-קгเภςєรร•·.·´¯`·.·•


- +++**TiPo_-_tOsTo**+++
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3345
- Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
- Località: ---->CiCcIaNo<----
- +++**TiPo_-_tOsTo**+++
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3345
- Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
- Località: ---->CiCcIaNo<----
- +++**TiPo_-_tOsTo**+++
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3345
- Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
- Località: ---->CiCcIaNo<----
- p.e.s.c.i.o.l.i.n.a.
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 54
- Iscritto il: 09 lug 2008, 12:25
Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi
+++**TiPo_-_tOsTo**+++ ha scritto:![]()
- aNna ThE bEsT
- Brigadier Generale

- Messaggi: 14343
- Iscritto il: 09 giu 2008, 14:34
- Località: єภ єl ๓เ ς๏гคz๏ภ(L)
Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi
{ fìи¢нè αвBìαмσ Яι¢Oя∂ì ιℓ ραѕSαтO ∂Uяα
fìиCнè αвBιαMO Sρ℮яαиZα ιℓ fυтUяO αтT℮и∂℮,
fìи¢нè ¢OиOѕ¢℮яò αмìK℮ ¢м νOì
ìℓ ρя℮ѕ℮ит℮ ναℓ℮ ℓα ρ℮иα ∂ì Vìν℮яℓO..}

fìиCнè αвBιαMO Sρ℮яαиZα ιℓ fυтUяO αтT℮и∂℮,
fìи¢нè ¢OиOѕ¢℮яò αмìK℮ ¢м νOì
ìℓ ρя℮ѕ℮ит℮ ναℓ℮ ℓα ρ℮иα ∂ì Vìν℮яℓO..}

- p.e.s.c.i.o.l.i.n.a.
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 54
- Iscritto il: 09 lug 2008, 12:25
- aNna ThE bEsT
- Brigadier Generale

- Messaggi: 14343
- Iscritto il: 09 giu 2008, 14:34
- Località: єภ єl ๓เ ς๏гคz๏ภ(L)
Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi
{ fìи¢нè αвBìαмσ Яι¢Oя∂ì ιℓ ραѕSαтO ∂Uяα
fìиCнè αвBιαMO Sρ℮яαиZα ιℓ fυтUяO αтT℮и∂℮,
fìи¢нè ¢OиOѕ¢℮яò αмìK℮ ¢м νOì
ìℓ ρя℮ѕ℮ит℮ ναℓ℮ ℓα ρ℮иα ∂ì Vìν℮яℓO..}

fìиCнè αвBιαMO Sρ℮яαиZα ιℓ fυтUяO αтT℮и∂℮,
fìи¢нè ¢OиOѕ¢℮яò αмìK℮ ¢м νOì
ìℓ ρя℮ѕ℮ит℮ ναℓ℮ ℓα ρ℮иα ∂ì Vìν℮яℓO..}

- aNna ThE bEsT
- Brigadier Generale

- Messaggi: 14343
- Iscritto il: 09 giu 2008, 14:34
- Località: єภ єl ๓เ ς๏гคz๏ภ(L)
Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi
{ fìи¢нè αвBìαмσ Яι¢Oя∂ì ιℓ ραѕSαтO ∂Uяα
fìиCнè αвBιαMO Sρ℮яαиZα ιℓ fυтUяO αтT℮и∂℮,
fìи¢нè ¢OиOѕ¢℮яò αмìK℮ ¢м νOì
ìℓ ρя℮ѕ℮ит℮ ναℓ℮ ℓα ρ℮иα ∂ì Vìν℮яℓO..}

fìиCнè αвBιαMO Sρ℮яαиZα ιℓ fυтUяO αтT℮и∂℮,
fìи¢нè ¢OиOѕ¢℮яò αмìK℮ ¢м νOì
ìℓ ρя℮ѕ℮ит℮ ναℓ℮ ℓα ρ℮иα ∂ì Vìν℮яℓO..}

- +++**TiPo_-_tOsTo**+++
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3345
- Iscritto il: 28 set 2007, 22:25
- Località: ---->CiCcIaNo<----
Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi
JAMM JA

¯¨´*·~-.¸¸,.-~*´¨ҳ̸Ҳ̸ҳ fяιєи∂ѕ σf иαρℓєѕ ҳ̸Ҳ̸ҳ¯¨´*·~-.¸¸,.-~*´¨
Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi
xKè La ViTa è Un BrIvIDo Ke VoLa ViA....è TuTtO uN eQuIlIbRiO sOpRa La FoLlIa....


- lo squartatore
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 853
- Iscritto il: 13 lug 2007, 17:03
- Località: ngp o' gigl e l'insuperabile(rio de jescal)
Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi
ok
W INTER
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
« Oh, quanta strada nei miei sandali / quanta ne avrà fatta Bartali / quel naso triste come una salita / quegli occhi allegri da italiano in gita [...] E vai che io sto qui e aspetto Bartali / scalpitando sui miei sandali / da quella curva spunterà / quel naso triste da italiano allegro »
Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi
1B tHe BeSt iN tHe sChOoL
.. lA cS + bRuTtA mEnTrE pIaNgI è CaPiRe Ke L'uNiKa XsOnA kE pUò CoNsOlArTi è PrP qLl X cUi PiAnGi....GiòDòRikaNìVale vvtrpbn !!

.. lA cS + bRuTtA mEnTrE pIaNgI è CaPiRe Ke L'uNiKa XsOnA kE pUò CoNsOlArTi è PrP qLl X cUi PiAnGi....GiòDòRikaNìVale vvtrpbn !!

- ultras.juventino
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3714
- Iscritto il: 26 set 2007, 11:58
- Località: CiCcIaNo......
Re: raga dobbiamo far diventare "le medie" il forum cn + mesaggi
xKè La ViTa è Un BrIvIDo Ke VoLa ViA....è TuTtO uN eQuIlIbRiO sOpRa La FoLlIa....





