dj sonic ha scritto:buona notte a tutti
La ricerca ha trovato 46 risultati
- 25 mag 2008, 01:14
- Forum: Saviano
- Argomento: BUOPNA NOTTE.....
- Risposte: 13
- Visite : 272
Re: BUOPNA NOTTE.....
- 25 mag 2008, 01:14
- Forum: Saviano
- Argomento: X UNA PERSONA NN MOLTO AMATA SU QST FORUM!!!
- Risposte: 16
- Visite : 440
- 25 mag 2008, 01:09
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di quell fesso di Salvatore formaggino?
- Risposte: 2
- Visite : 166
Re: Che cosa ne pensate di quell fesso di Salvatore formaggino?
PER ME SE E QUELLO CHE HO CAPITO IO E O CHIU FESS RA PIAZZOLLA ANZI RIDICOLOOOOOOOOO 
- 24 mag 2008, 11:40
- Forum: Saviano
- Argomento: SONDAGGIO SULLE ZINGARELLE
- Risposte: 9
- Visite : 263
Re: SONDAGGIO SULLE ZINGARELLE
nun e canosc
- 24 mag 2008, 11:39
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di Guovanni il barbiere di piazzolla?
- Risposte: 10
- Visite : 350
Re: Che cosa ne pensate di Guovanni il barbiere di piazzolla?
giuvann o cuppin sta nguaiat mang na barb sap fa pero statv zitt manna ritt che sa imparat a fa acconciatur 
- 19 mag 2008, 22:57
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di Biagio il porco con il Runner?
- Risposte: 19
- Visite : 498
- 19 mag 2008, 22:55
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di Biagio il porco con il Runner?
- Risposte: 19
- Visite : 498
Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?
e nu puork scem
- 18 mag 2008, 19:18
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate dei fratelli Giovanni e Peppe Ciccone?
- Risposte: 5
- Visite : 149
Re: Che cosa ne pensate dei fratelli Giovanni e Peppe Ciccone?
so buoni vuagliun pero peppe ciccone e tropp fess
- 18 mag 2008, 10:54
- Forum: Saviano
- Argomento: discutiamone
- Risposte: 10
- Visite : 228
- 18 mag 2008, 10:49
- Forum: Saviano
- Argomento: Cosa ne Pensate Di Fiore La Vacca con il Liberty?
- Risposte: 12
- Visite : 311
Re: Cosa ne Pensate Di Fiore La Vacca con il Liberty?
buon vuaglion ma cn me massimo rispetto o sap che o schiaffej
- 16 mag 2008, 21:48
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
- Risposte: 75
- Visite : 1534
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
una cos calmt ke parol strunz i m n vac ciaFREDDY KRUGHER ha scritto:i nu teng bisogn ra gend e capit o no ne scemgovernatore ha scritto:fli nudd crer ke a genda buon aret e tien sul tu pur j teng a genda buon aret percio nudd o dic chiu vir ra fni e basta
- 16 mag 2008, 21:46
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
- Risposte: 75
- Visite : 1534
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
fli nudd crer ke a genda buon aret e tien sul tu pur j teng a genda buon aret percio nudd o dic chiu vir ra fni e basta
- 16 mag 2008, 21:42
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
- Risposte: 75
- Visite : 1534
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
fli vatt cocc e megl bast finiamola qua e fa o bravFREDDY KRUGHER ha scritto:i t'agga ritt si te vuo appiccica nugge stann problem frategovernatore ha scritto:fa o brav to dic p te
- 16 mag 2008, 21:40
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
- Risposte: 75
- Visite : 1534
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
fa o brav to dic p te
- 16 mag 2008, 21:38
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
- Risposte: 75
- Visite : 1534
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
ma pke si flic,se sei tu lo sai ca con me sempre massimo rispetto nn te lo dico qui sopra ki song ma m cunusc buon contr a me nugg a faj fli o sai buonFREDDY KRUGHER ha scritto:ma ki si al capon?governatore ha scritto:bravo ragazzo anke se fa o scem ogni tand finke nn sbaglia tutto va bene ma se sbaglia gia sa le consequense
- 16 mag 2008, 21:35
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
- Risposte: 75
- Visite : 1534
Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
bravo ragazzo anke se fa o scem ogni tand finke nn sbaglia tutto va bene ma se sbaglia gia sa le consequense
- 16 mag 2008, 21:34
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di Felice Gnurillo?
- Risposte: 62
- Visite : 1118
Re: Che cosa ne pensate di Felice Gnurillo?
bravo ragazzo ma cn me massimo rispetto
- 15 mag 2008, 07:50
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di Emilio Platinett?
- Risposte: 31
- Visite : 737
Re: Che cosa ne pensate di Emilio Platinett?
lo conosco di vista e nu buon vuaglion pure se un po a tamarro
- 14 mag 2008, 09:40
- Forum: Saviano
- Argomento: Che cosa ne pensate di Ferdinando o friaro?
- Risposte: 17
- Visite : 345
Re: Che cosa ne pensate di Ferdinando o friaro?
il friaro e nu scem va forte nell piatto di maccheroni
- 13 mag 2008, 09:04
- Forum: Saviano
- Argomento: i piu cornuti/e di saviano chi sono risp in tanti
- Risposte: 35
- Visite : 1017
Re: i piu cornuti/e di saviano chi sono risp in tanti
ci stanno parekki cornuti a Saviano beach
- 13 mag 2008, 09:03
- Forum: Saviano
- Argomento: secondoi voi esiste uno piu cornutto di Antonio la sciorda ?
- Risposte: 20
- Visite : 501
Re: secondoi voi esiste uno piu cornutto di Antonio la sciorda ?
peppe briella e nu provolon e sciorda nu capcuoll
- 13 mag 2008, 09:02
- Forum: Saviano
- Argomento: peppe (Briella) Antonio la Sciorda il ragazzo di befana
- Risposte: 18
- Visite : 496
- 08 mag 2008, 12:31
- Forum: Saviano
- Argomento: cosa ne pensate di carmen auriemma
- Risposte: 62
- Visite : 1218
Re: cosa ne pensate di carmen auriemma
e una puttana
- 08 mag 2008, 12:30
- Forum: Saviano
- Argomento: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
- Risposte: 49
- Visite : 1100
Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
non lo conosco
- 08 mag 2008, 12:29
- Forum: Saviano
- Argomento: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
- Risposte: 31
- Visite : 1754
Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
si hai ragione e nu povr scem nemmeno alle moske fa pauramafia99 ha scritto:Che cosa ne pensate di Antonio Giugliano detto la mafia (mafia e gallin e nu povr scem) rispondete in tanti![]()
![]()