La ricerca ha trovato 46 risultati

da governatore
25 mag 2008, 01:14
Forum: Saviano
Argomento: BUOPNA NOTTE.....
Risposte: 13
Visite : 272

Re: BUOPNA NOTTE.....

dj sonic ha scritto:buona notte a tutti :lol:
da governatore
25 mag 2008, 01:09
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di quell fesso di Salvatore formaggino?
Risposte: 2
Visite : 166

Re: Che cosa ne pensate di quell fesso di Salvatore formaggino?

PER ME SE E QUELLO CHE HO CAPITO IO E O CHIU FESS RA PIAZZOLLA ANZI RIDICOLOOOOOOOOO :lol:
da governatore
24 mag 2008, 11:40
Forum: Saviano
Argomento: SONDAGGIO SULLE ZINGARELLE
Risposte: 9
Visite : 263

Re: SONDAGGIO SULLE ZINGARELLE

nun e canosc
da governatore
24 mag 2008, 11:39
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di Guovanni il barbiere di piazzolla?
Risposte: 10
Visite : 350

Re: Che cosa ne pensate di Guovanni il barbiere di piazzolla?

giuvann o cuppin sta nguaiat mang na barb sap fa pero statv zitt manna ritt che sa imparat a fa acconciatur :lol:
da governatore
18 mag 2008, 19:18
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate dei fratelli Giovanni e Peppe Ciccone?
Risposte: 5
Visite : 149

Re: Che cosa ne pensate dei fratelli Giovanni e Peppe Ciccone?

so buoni vuagliun pero peppe ciccone e tropp fess
da governatore
18 mag 2008, 10:54
Forum: Saviano
Argomento: discutiamone
Risposte: 10
Visite : 228

Re: discutiamone

:lol:
da governatore
18 mag 2008, 10:49
Forum: Saviano
Argomento: Cosa ne Pensate Di Fiore La Vacca con il Liberty?
Risposte: 12
Visite : 311

Re: Cosa ne Pensate Di Fiore La Vacca con il Liberty?

buon vuaglion ma cn me massimo rispetto o sap che o schiaffej
da governatore
16 mag 2008, 21:48
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
Risposte: 75
Visite : 1534

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

FREDDY KRUGHER ha scritto:
governatore ha scritto:fli nudd crer ke a genda buon aret e tien sul tu pur j teng a genda buon aret percio nudd o dic chiu vir ra fni e basta
i nu teng bisogn ra gend e capit o no ne scem
una cos calmt ke parol strunz i m n vac cia
da governatore
16 mag 2008, 21:46
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
Risposte: 75
Visite : 1534

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

fli nudd crer ke a genda buon aret e tien sul tu pur j teng a genda buon aret percio nudd o dic chiu vir ra fni e basta
da governatore
16 mag 2008, 21:42
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
Risposte: 75
Visite : 1534

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

FREDDY KRUGHER ha scritto:
governatore ha scritto:fa o brav to dic p te
i t'agga ritt si te vuo appiccica nugge stann problem frate
fli vatt cocc e megl bast finiamola qua e fa o brav
da governatore
16 mag 2008, 21:40
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
Risposte: 75
Visite : 1534

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

fa o brav to dic p te
da governatore
16 mag 2008, 21:38
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
Risposte: 75
Visite : 1534

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

FREDDY KRUGHER ha scritto:
governatore ha scritto:bravo ragazzo anke se fa o scem ogni tand finke nn sbaglia tutto va bene ma se sbaglia gia sa le consequense
ma ki si al capon?
ma pke si flic,se sei tu lo sai ca con me sempre massimo rispetto nn te lo dico qui sopra ki song ma m cunusc buon contr a me nugg a faj fli o sai buon
da governatore
16 mag 2008, 21:35
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?
Risposte: 75
Visite : 1534

Re: Che cosa ne pensate di felice o gabbib?

bravo ragazzo anke se fa o scem ogni tand finke nn sbaglia tutto va bene ma se sbaglia gia sa le consequense
da governatore
16 mag 2008, 21:34
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di Felice Gnurillo?
Risposte: 62
Visite : 1118

Re: Che cosa ne pensate di Felice Gnurillo?

bravo ragazzo ma cn me massimo rispetto
da governatore
15 mag 2008, 07:50
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di Emilio Platinett?
Risposte: 31
Visite : 737

Re: Che cosa ne pensate di Emilio Platinett?

lo conosco di vista e nu buon vuaglion pure se un po a tamarro
da governatore
14 mag 2008, 09:40
Forum: Saviano
Argomento: Che cosa ne pensate di Ferdinando o friaro?
Risposte: 17
Visite : 345

Re: Che cosa ne pensate di Ferdinando o friaro?

il friaro e nu scem va forte nell piatto di maccheroni
da governatore
13 mag 2008, 09:04
Forum: Saviano
Argomento: i piu cornuti/e di saviano chi sono risp in tanti
Risposte: 35
Visite : 1017

Re: i piu cornuti/e di saviano chi sono risp in tanti

ci stanno parekki cornuti a Saviano beach
da governatore
13 mag 2008, 09:03
Forum: Saviano
Argomento: secondoi voi esiste uno piu cornutto di Antonio la sciorda ?
Risposte: 20
Visite : 501

Re: secondoi voi esiste uno piu cornutto di Antonio la sciorda ?

peppe briella e nu provolon e sciorda nu capcuoll
da governatore
08 mag 2008, 12:31
Forum: Saviano
Argomento: cosa ne pensate di carmen auriemma
Risposte: 62
Visite : 1218

Re: cosa ne pensate di carmen auriemma

e una puttana
da governatore
08 mag 2008, 12:30
Forum: Saviano
Argomento: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE
Risposte: 49
Visite : 1100

Re: CHE NE PENSATE DI ANGELO CORCIONE

non lo conosco
da governatore
08 mag 2008, 12:29
Forum: Saviano
Argomento: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?
Risposte: 31
Visite : 1754

Re: Cosa ne pensate di Antonio Giugliano?

mafia99 ha scritto:Che cosa ne pensate di Antonio Giugliano detto la mafia (mafia e gallin e nu povr scem) rispondete in tanti :lol: :lol: :lol:
si hai ragione e nu povr scem nemmeno alle moske fa paura :lol: