peppe (Briella) Antonio la Sciorda il ragazzo di befana
peppe (Briella) Antonio la Sciorda il ragazzo di befana
Peppe Briella grande cornuto lui e la sciorda,due fessi mai visti befana l'latro ieri lo vista con un altro e tu cornuto sciorda dormivi,peppe briella e un cornuto e si sa tu invece sei un super cornutone,io vado a dormire ciao fessi
-
governatore
- .:: Caporale ::.

-
pazzoide1989
- .:: Soldato ::.

Re: peppe (Briella) Antonio la Sciorda il ragazzo di befana
governatore ha scritto:so due sciem
-
pisellino.
- .:: Sergente ::.

sono i piu fessi i piu cornuti della piazzolla
- diabolic@90
- .:: Tenente ::.

pisellone ha scritto:Peppe Briella grande cornuto lui e la sciorda,due fessi mai visti befana l'latro ieri lo vista con un altro e tu cornuto sciorda dormivi,peppe briella e un cornuto e si sa tu invece sei un super cornutone,io vado a dormire ciao fessi
ma qnd mai buciard...
●●].Ci.SiAmO.cOnOsCiUtI.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].sbaglio piu bello.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
-
pisellino.

e inutile che te lo difendi i fatti parlano chiaro e un cornuto,befana se li ha passati tuttidiabolic@90 ha scritto:pisellone ha scritto:Peppe Briella grande cornuto lui e la sciorda,due fessi mai visti befana l'latro ieri lo vista con un altro e tu cornuto sciorda dormivi,peppe briella e un cornuto e si sa tu invece sei un super cornutone,io vado a dormire ciao fessi
ma qnd mai buciard...nn dire cose ke nn sono vere
diabolic tu stai arretrato i fatti non li sai percio taci,sciorda non e cornuto 1 volta ma bensi migliaia di volte la sua ragazza befana se li ha fatti tuttidiabolic@90 ha scritto:pisellone ha scritto:Peppe Briella grande cornuto lui e la sciorda,due fessi mai visti befana l'latro ieri lo vista con un altro e tu cornuto sciorda dormivi,peppe briella e un cornuto e si sa tu invece sei un super cornutone,io vado a dormire ciao fessi
ma qnd mai buciard...nn dire cose ke nn sono vere
-
NAPOLETANO1
- .:: Soldato ::.

ci avete rotto il cazzo avete aperto 10 topik uguali
peppe (briella) e la sciorda sono due cornuti e anche due gay
-
pisellino.

PEPPE (briella) E ANTONIO LA SCIORDA I PIU FESSI E I PIU CORNUTI DELLA PIAZZOLLA
- diabolic@90
- .:: Tenente ::.

ma la vuoi finire...bimbo...pisellino. ha scritto:PEPPE (briella) E ANTONIO LA SCIORDA I PIU FESSI E I PIU CORNUTI DELLA PIAZZOLLA
●●].Ci.SiAmO.cOnOsCiUtI.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
●●].per.sbaglio.[●●
●●].ma.è.stato.lo.[●●
●●].DELLA.MIA.VITA!.[●●
-
pisellino.

diabolic@90 ha scritto:ma la vuoi finire...bimbo...pisellino. ha scritto:PEPPE (briella) E ANTONIO LA SCIORDA I PIU FESSI E I PIU CORNUTI DELLA PIAZZOLLA
troia perke te li difendi a questi cornutazzi?? a te ti do la :83: :83: sukkialo troia fa come befana che se li a presi tutti
-
antonio la monaca

pisellone ha scritto:Peppe Briella grande cornuto lui e la sciorda,due fessi mai visti befana l'latro ieri lo vista con un altro e tu cornuto sciorda dormivi,peppe briella e un cornuto e si sa tu invece sei un super cornutone,io vado a dormire ciao fessi
ma questo peppe briella viene sempre nominato ma everamente il piu fesso di sta piazzolla? comunque state rovinati vi abbuffano di cornuti,ma fatemi conoscere le vostre ragazze ke me le scopo a queste puttane
-
antonio la monaca

ma sta piazzolla ci sono solo cornuti e puttane ??pisellone ha scritto:Peppe Briella grande cornuto lui e la sciorda,due fessi mai visti befana l'latro ieri lo vista con un altro e tu cornuto sciorda dormivi,peppe briella e un cornuto e si sa tu invece sei un super cornutone,io vado a dormire ciao fessi
-
antonio giugliano

piselli io te lo detto sto aspettando solo la risposta della questura e dopo che lo avuta la banana te la faccio mangiare e poi sono fatti tuoi e della questura ciaoooooooooopisellino. ha scritto:diabolic@90 ha scritto:ma la vuoi finire...bimbo...pisellino. ha scritto:PEPPE (briella) E ANTONIO LA SCIORDA I PIU FESSI E I PIU CORNUTI DELLA PIAZZOLLA
t***a perke te li difendi a questi cornutazzi?? a te ti do la :83: :83: sukkialo t***a fa come befana che se li a presi tutti
-
antonio la monaca

ma fatemi capire ki di questi due fessi e il ragazzo di questa befana,nn ci sto capendo niente piu ma in questo forum questo fate tutti i giorni,quella volta all anno che vengo qui sopra vado nel forum del mio paese cimitile po vengo su questo di saviano e trovo sempre telegrammi a dire il bello sempre el stesse persone di questo peppe briella gia si era parlato in passato che la maggiorparte degli utenti avevano detto che era un fesso cornuto,pisellone ha scritto:Peppe Briella grande cornuto lui e la sciorda,due fessi mai visti befana l'latro ieri lo vista con un altro e tu cornuto sciorda dormivi,peppe briella e un cornuto e si sa tu invece sei un super cornutone,io vado a dormire ciao fessi
-
antonio giugliano

sono io perche il problema dove sta fate i bravi vedete come ve lo dico perche non siamo scemi ciaoantonio la monaca ha scritto:ma fatemi capire ki di questi due fessi e il ragazzo di questa befana,nn ci sto capendo niente piu ma in questo forum questo fate tutti i giorni,quella volta all anno che vengo qui sopra vado nel forum del mio paese cimitile po vengo su questo di saviano e trovo sempre telegrammi a dire il bello sempre el stesse persone di questo peppe briella gia si era parlato in passato che la maggiorparte degli utenti avevano detto che era un fesso cornuto,pisellone ha scritto:Peppe Briella grande cornuto lui e la sciorda,due fessi mai visti befana l'latro ieri lo vista con un altro e tu cornuto sciorda dormivi,peppe briella e un cornuto e si sa tu invece sei un super cornutone,io vado a dormire ciao fessi
-
antonio la monaca

:74: :74: :74:antonio giugliano ha scritto:sono io perche il problema dove sta fate i bravi vedete come ve lo dico perche non siamo scemi ciaoantonio la monaca ha scritto:ma fatemi capire ki di questi due fessi e il ragazzo di questa befana,nn ci sto capendo niente piu ma in questo forum questo fate tutti i giorni,quella volta all anno che vengo qui sopra vado nel forum del mio paese cimitile po vengo su questo di saviano e trovo sempre telegrammi a dire il bello sempre el stesse persone di questo peppe briella gia si era parlato in passato che la maggiorparte degli utenti avevano detto che era un fesso cornuto,pisellone ha scritto:Peppe Briella grande cornuto lui e la sciorda,due fessi mai visti befana l'latro ieri lo vista con un altro e tu cornuto sciorda dormivi,peppe briella e un cornuto e si sa tu invece sei un super cornutone,io vado a dormire ciao fessi
-
antonio giugliano