Che cosa ne pensate dei fratelli Giovanni e Peppe Ciccone?
-
piazzollese doc
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 3
- Iscritto il: 18 mag 2008, 19:13
Che cosa ne pensate dei fratelli Giovanni e Peppe Ciccone?
Per me so duis sciem e due porki specialmend giovanni annave na paliat ati rui sciem,cmq questi due fessi sono di piazzolla voi kosa ne pensate di pikkiarli rispondete in tanti
-
governatore
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 47
- Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30
Re: Che cosa ne pensate dei fratelli Giovanni e Peppe Ciccone?
so buoni vuagliun pero peppe ciccone e tropp fess
-
pisellino.
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 64
- Iscritto il: 13 mag 2008, 13:37
Re: Che cosa ne pensate dei fratelli Giovanni e Peppe Ciccone?
nn li conosco molto bene pero secondo me sono due buffoni antipatici specialment quel porco di peppe
Re: Che cosa ne pensate dei fratelli Giovanni e Peppe Ciccone?
cunosc a giuvann buon e pozz ric ca en nu scem
- AMICI DEL FUEGO
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 550
- Iscritto il: 09 apr 2008, 15:13
- Località: San Gennaro Vesuviano
Re: Che cosa ne pensate dei fratelli Giovanni e Peppe Ciccone?
giovann e n'amic
- ×_šOℓ∂i℮я.89_×
- Brigadier Generale

- Messaggi: 11952
- Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
- Località: saviano
Re: Che cosa ne pensate dei fratelli Giovanni e Peppe Ciccone?
amico di un mio amiko, sembra un simpatikone
