Che cosa ne pensate dei fratelli Giovanni e Peppe Ciccone?

Rispondi
piazzollese doc
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 mag 2008, 19:13

Che cosa ne pensate dei fratelli Giovanni e Peppe Ciccone?

Messaggio da piazzollese doc »

Per me so duis sciem e due porki specialmend giovanni annave na paliat ati rui sciem,cmq questi due fessi sono di piazzolla voi kosa ne pensate di pikkiarli rispondete in tanti
governatore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30

Re: Che cosa ne pensate dei fratelli Giovanni e Peppe Ciccone?

Messaggio da governatore »

so buoni vuagliun pero peppe ciccone e tropp fess
pisellino.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 13 mag 2008, 13:37

Re: Che cosa ne pensate dei fratelli Giovanni e Peppe Ciccone?

Messaggio da pisellino. »

nn li conosco molto bene pero secondo me sono due buffoni antipatici specialment quel porco di peppe
pisellone
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 mag 2008, 01:46

Re: Che cosa ne pensate dei fratelli Giovanni e Peppe Ciccone?

Messaggio da pisellone »

cunosc a giuvann buon e pozz ric ca en nu scem
Avatar utente
AMICI DEL FUEGO
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 550
Iscritto il: 09 apr 2008, 15:13
Località: San Gennaro Vesuviano

Re: Che cosa ne pensate dei fratelli Giovanni e Peppe Ciccone?

Messaggio da AMICI DEL FUEGO »

giovann e n'amic
Avatar utente
×_šOℓ∂i℮я.89_×
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11952
Iscritto il: 30 mar 2007, 09:24
Località: saviano

Re: Che cosa ne pensate dei fratelli Giovanni e Peppe Ciccone?

Messaggio da ×_šOℓ∂i℮я.89_× »

amico di un mio amiko, sembra un simpatikone
Immagine

“A piccoli passi, ogni domani striscia via fino all’ultima sillaba del tempo prescritto.”

26/4/2009
Rispondi