MI MANKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ke fate qnd?????
- LA LISCIA E LA RICCIA
- .:: Maggiore ::.

ke fate qnd?????
vi manca qualke persona....e sapete ke nn sarà mai + tua????????
»..мÕяєттιиα●LÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ

♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ

- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

- I MISS YOU
- .:: LuogoTenente ::.

Re: ke fate qnd?????
BHE SE QST XSONA SO KE NN RITORNERà MAI + DA ME ALLORA NE ASPETTERò UN ALTRA...XK CMQ LA VITA CONTINUA...ANKE SE CI STARò MOLTO MALE....MA SE AVETE QLCK SPERANZA KE RITORNERà ALLORA...ASPETTATE E DIMOSTRATEGLI IL BN KE PROVATE VERAMENTE...
♥мαяcσ cαятα♥
Iиcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα ♪

Iиcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα ♪

-
O suburban
- Tenente Generale

gli dimostro che sonoforte e fiero anche senza di lei......................
raga quando una persona nn vi merita...................nn la pensate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
credetemi..............
raga quando una persona nn vi merita...................nn la pensate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
credetemi..............

nun m l gttat l acqu ndoss...XD
- lacrime d'argento
- .:: Sergente ::.

se qst xsn è d'avvero importante x me......e sento mlt la sua mancanza nn riesco ad andare avanti e far finta k nn sia mai esistita x me......ma inizio a piangere x grn anke se so k cn qst nn ritornerà in dientro ma è l'unika cs k riesco a fare in qst momenti.
Ma ogni vlt dp aver pianto x grn ci sn xsn k mi aiutano ad andare avanti e sorrido smp anke se ci sto male........fate la stessa cs cercate di andare avanti
Ma ogni vlt dp aver pianto x grn ci sn xsn k mi aiutano ad andare avanti e sorrido smp anke se ci sto male........fate la stessa cs cercate di andare avanti
[size=150]Sotto ogni sorriso.............. si nascondono mille lacrime !!!!!!!!!!!!!!!!!1[/size]
- Io ero......
- .:: Caporale ::.

Senti io ti posso solo dire ke se per te questa persona e' davvero importante, e quando dico importante intendo dare la tua vita x lui e sai ke nn ritornera mai + allora cara mia nn c'e' niente da fare, passerai i tuoi giorni con una solitudine pazzesca ti sentirai morta sarai viva solo esteriormente fisicamente ma con la mente nn ci sarai piu, te lo posso assicurare.LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:vi manca qualke persona....e sapete ke nn sarà mai + tua????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
P.S un consiglio nn dar retta alle persone ke ti dicono di dimenticare , ke tanto lo dimentikerai, xk se e' davvero importante ormai e come un tatuaggio indelebile sulla tua pelle e nn puoi vivere senza ti senti mancare il fiato senza di lui xk liu era ttt x te percio E' DIFFICILE DIMENTICARE KI NN SA FARSI DIMENTICARE......
BAD " Bastardo Autonomo Drogato"

- Antonella92
- Maggior Generale

O suburban ha scritto:gli dimostro che sonoforte e fiero anche senza di lei......................
credetemi..............
bravo..
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
ღ..νι αмσ..ღ

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι