ke fate qnd?????

Rispondi
LA LISCIA E LA RICCIA
.:: Maggiore ::.

ke fate qnd?????

Messaggio da LA LISCIA E LA RICCIA »

vi manca qualke persona....e sapete ke nn sarà mai + tua???????? :sad: :sad: :sad: :cry: :cry: :cry: :cry:

MI MANKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
»..мÕяєттιиα●LÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ

Immagine
Pinturicchio88

Re: ke fate qnd?????

Messaggio da Pinturicchio88 »

MI UCCIDO
Immagine
I MISS YOU
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da I MISS YOU »

BHE SE QST XSONA SO KE NN RITORNERà MAI + DA ME ALLORA NE ASPETTERò UN ALTRA...XK CMQ LA VITA CONTINUA...ANKE SE CI STARò MOLTO MALE....MA SE AVETE QLCK SPERANZA KE RITORNERà ALLORA...ASPETTATE E DIMOSTRATEGLI IL BN KE PROVATE VERAMENTE...
♥мαяcσ cαятα♥

I
иcяє∂ιвιℓє~яÕмαитιcα ♪

Immagine
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da O suburban »

gli dimostro che sonoforte e fiero anche senza di lei......................

raga quando una persona nn vi merita...................nn la pensate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

credetemi..............
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
lacrime d'argento
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

Messaggio da lacrime d'argento »

se qst xsn è d'avvero importante x me......e sento mlt la sua mancanza nn riesco ad andare avanti e far finta k nn sia mai esistita x me......ma inizio a piangere x grn anke se so k cn qst nn ritornerà in dientro ma è l'unika cs k riesco a fare in qst momenti.
Ma ogni vlt dp aver pianto x grn ci sn xsn k mi aiutano ad andare avanti e sorrido smp anke se ci sto male........fate la stessa cs cercate di andare avanti
[size=150]Sotto ogni sorriso.............. si nascondono mille lacrime !!!!!!!!!!!!!!!!!1[/size]
Io ero......
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.

Messaggio da Io ero...... »

LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:vi manca qualke persona....e sapete ke nn sarà mai + tua???????? :sad: :sad: :sad: :cry: :cry: :cry: :cry:

MI MANKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Senti io ti posso solo dire ke se per te questa persona e' davvero importante, e quando dico importante intendo dare la tua vita x lui e sai ke nn ritornera mai + allora cara mia nn c'e' niente da fare, passerai i tuoi giorni con una solitudine pazzesca ti sentirai morta sarai viva solo esteriormente fisicamente ma con la mente nn ci sarai piu, te lo posso assicurare.

P.S un consiglio nn dar retta alle persone ke ti dicono di dimenticare , ke tanto lo dimentikerai, xk se e' davvero importante ormai e come un tatuaggio indelebile sulla tua pelle e nn puoi vivere senza ti senti mancare il fiato senza di lui xk liu era ttt x te percio E' DIFFICILE DIMENTICARE KI NN SA FARSI DIMENTICARE......
BAD " Bastardo Autonomo Drogato"
Immagine
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale

Messaggio da Antonella92 »

O suburban ha scritto:gli dimostro che sonoforte e fiero anche senza di lei......................

raga quando una persona nn vi merita...................nn la pensate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

credetemi..............

bravo.. ;-)
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
ღ..νι αмσ..ღ

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
Rispondi