cosa sapete di..........

Rispondi
legend
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 50
Iscritto il: 20 mar 2009, 20:03
Località: VIA ROMA STREET

cosa sapete di..........

Messaggio da legend »

cosa sapete di maria varone?????????
x favore rispondete
Allegati
the mask.jpg
(24.78 KiB) Scaricato 310 volte
Avatar utente
$bambolna-superstar$
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 74
Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25

Re: cosa sapete di..........

Messaggio da $bambolna-superstar$ »

brava e simpatika ragazza e fà parià malament!!!! marì tvbbn drakulaaaaaa :lol: :lol:
MY MSN: liciameo@hotmail.



Immagine
Avatar utente
ANGELDEVIL94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54

Re: cosa sapete di..........

Messaggio da ANGELDEVIL94 »

[*]COSA DOVETE SAPERE SU DI ME NN MI KONOSCETE?[*]
CMQ CHI ME LO HA APERTO?

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Immagine
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
Avatar utente
$bambolna-superstar$
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 74
Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25

Re: cosa sapete di..........

Messaggio da $bambolna-superstar$ »

sikuramente killu scem e felic padun!!! agg indovinato ??? :!:
MY MSN: liciameo@hotmail.



Immagine
Avatar utente
.<°pukka°>.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 163
Iscritto il: 31 gen 2009, 12:05

Re: cosa sapete di..........

Messaggio da .<°pukka°>. »

si hai indovinato..risposta esatta..kome 1 premio 1 micio kon il neo nero sotto il naso...bravaaaaaaaaaaa!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
$bambolna-superstar$
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 74
Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25

Re: cosa sapete di..........

Messaggio da $bambolna-superstar$ »

tienatill :evil:
MY MSN: liciameo@hotmail.



Immagine
Avatar utente
bimbacimitilese
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 12 mar 2009, 15:47

Re: cosa sapete di..........

Messaggio da bimbacimitilese »

io so solo ke maria varone è un pò scema a mettersi kon persone ke aprono topic di questo genere feliiiiiiii
si nù
fessssssss
cià
cainat
vitieeeeeeeeeeeeee :73:
:88: :86:
Avatar utente
ANGELDEVIL94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54

Re: cosa sapete di..........

Messaggio da ANGELDEVIL94 »

bimbacimitilese ha scritto:io so solo ke maria varone è un pò scema a mettersi kon persone ke aprono topic di questo genere feliiiiiiii
si nù
fessssssss
cià
cainat
vitieeeeeeeeeeeeee :73:
:88: :86:

VABBENE LASCIAMO STARE GLI SCEMI SI DEVONO COMPIATIRE XKè ALMENO ME LO POTEVA CHIEDERE SE MI POTEVA APRIRE STO TOPIC :73:
Immagine
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
Avatar utente
ANGELDEVIL94
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 62
Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54

Re: cosa sapete di..........

Messaggio da ANGELDEVIL94 »

[quote][/quote]
      CHIUNQUE RISPONDERà A QUESTO TOPIC è PREGATO DI RISPONDERE IN MODO ADEGUATO PERCHè CHI VA CONTRO DI ME VA CONTRO A CHIESA



      :evil: :evil: :evil: ;-) ;-) :73:
      Immagine
      QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
      Avatar utente
      ANGELDEVIL94
      .:: Sergente ::.
      .:: Sergente ::.
      Messaggi: 62
      Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54

      Re: cosa sapete di..........

      Messaggio da ANGELDEVIL94 »

      :evil: :evil: :evil:
      Immagine
      QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
      Avatar utente
      MoNeLLa NoLaNa A ViP
      .:: LuogoTenente ::.
      .:: LuogoTenente ::.
      Messaggi: 720
      Iscritto il: 25 gen 2009, 15:21
      Località: cOn iL mIo AmOrE...tI AmO...

      Re: cosa sapete di..........

      Messaggio da MoNeLLa NoLaNa A ViP »

      guaddà la guà elàààààààà
      ×.·**·., RoBy E RoSy X sEmPrE×.·**·.¸ .

      ..@' MoNeLLa NoLaNa E @' cOoL ViSciAnEsA..

      *--* (iO ViVrò DoVe Tu ViVrAi) *--*
      Avatar utente
      ANGELDEVIL94
      .:: Sergente ::.
      .:: Sergente ::.
      Messaggi: 62
      Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54

      Re: cosa sapete di..........

      Messaggio da ANGELDEVIL94 »

      WE ROBBY SI SEMPRE LA SOLITA :lol: :lol:
      CMQ GRAZIE
      Immagine
      QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
      Avatar utente
      BIMBETTA NOLANA
      .:: Maresciallo ::.
      .:: Maresciallo ::.
      Messaggi: 354
      Iscritto il: 10 feb 2009, 20:12
      Località: NOLA

      Re: cosa sapete di..........

      Messaggio da BIMBETTA NOLANA »

      DI NNT...ELàààààààà
      »-(¯v¯)-» ѕємρℓι¢ємєитє иσℓαиα αи∂ мαgι¢αмєитє вαяяєѕιиα»-(¯v¯)-»

      °•υиιкα є иσи ∂α ιмιтαяє x иєѕѕυиα яαgισиє αℓ мσи∂σ °•[/size]

      (¯`·.[R@My e RoBy SoReLLiNe @ ViT@].·´¯)

      ×.·*Un KiSS ZuKKeRaTo Da ⓜⓞⓝⓔⓛⓛⓐ ⓝⓞⓛⓐⓝⓐ ⓐ ⓥⓘⓟ ×.·*


      Immagine
      ULTRAS-91
      .:: Maresciallo ::.
      .:: Maresciallo ::.
      Messaggi: 308
      Iscritto il: 02 ott 2008, 15:56

      Re: cosa sapete di..........

      Messaggio da ULTRAS-91 »

      :lol: :lol:
      Immagine
      Avatar utente
      SUPERBAMBOLA
      .:: LuogoTenente ::.
      .:: LuogoTenente ::.
      Messaggi: 527
      Iscritto il: 12 ott 2008, 23:44
      Località: --°°°--il mio mondo--°°°--

      Re: cosa sapete di..........

      Messaggio da SUPERBAMBOLA »

      nn la konosco......
      ------->al di sopra di me il nulla<--------


      ------->Immagine <--------- OoO--i'm diva--OoO
      Rispondi