cosa sapete di..........
cosa sapete di..........
cosa sapete di maria varone?????????
x favore rispondete
x favore rispondete
- Allegati
-
the mask.jpg- (24.78 KiB) Scaricato 310 volte
- $bambolna-superstar$
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 74
- Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25
Re: cosa sapete di..........
brava e simpatika ragazza e fà parià malament!!!! marì tvbbn drakulaaaaaa

MY MSN: liciameo@hotmail.


- ANGELDEVIL94
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54
Re: cosa sapete di..........
[*]COSA DOVETE SAPERE SU DI ME NN MI KONOSCETE?[*]
CMQ CHI ME LO HA APERTO?

CMQ CHI ME LO HA APERTO?

QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
- $bambolna-superstar$
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 74
- Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25
Re: cosa sapete di..........
sikuramente killu scem e felic padun!!! agg indovinato ??? 
MY MSN: liciameo@hotmail.


- .<°pukka°>.
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 163
- Iscritto il: 31 gen 2009, 12:05
Re: cosa sapete di..........
si hai indovinato..risposta esatta..kome 1 premio 1 micio kon il neo nero sotto il naso...bravaaaaaaaaaaa!!!
- $bambolna-superstar$
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 74
- Iscritto il: 07 mar 2009, 17:25
- bimbacimitilese
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 21
- Iscritto il: 12 mar 2009, 15:47
Re: cosa sapete di..........
io so solo ke maria varone è un pò scema a mettersi kon persone ke aprono topic di questo genere feliiiiiiii
si nù
fessssssss
cià
cainat
vitieeeeeeeeeeeeee :73:
:88: :86:
si nù
fessssssss
cià
cainat
vitieeeeeeeeeeeeee :73:
:88: :86:
- ANGELDEVIL94
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54
Re: cosa sapete di..........
bimbacimitilese ha scritto:io so solo ke maria varone è un pò scema a mettersi kon persone ke aprono topic di questo genere feliiiiiiii
si nù
fessssssss
cià
cainat
vitieeeeeeeeeeeeee :73:
:88: :86:
VABBENE LASCIAMO STARE GLI SCEMI SI DEVONO COMPIATIRE XKè ALMENO ME LO POTEVA CHIEDERE SE MI POTEVA APRIRE STO TOPIC :73:

QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
- ANGELDEVIL94
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54
Re: cosa sapete di..........
[quote][/quote]
:73:
Codice: Seleziona tutto

QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
- ANGELDEVIL94
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54
- MoNeLLa NoLaNa A ViP
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 720
- Iscritto il: 25 gen 2009, 15:21
- Località: cOn iL mIo AmOrE...tI AmO...
Re: cosa sapete di..........
guaddà la guà elàààààààà
×.·**·., RoBy E RoSy X sEmPrE×.·**·.¸ .
..@' MoNeLLa NoLaNa E @' cOoL ViSciAnEsA..
*--* (iO ViVrò DoVe Tu ViVrAi) *--*
..@' MoNeLLa NoLaNa E @' cOoL ViSciAnEsA..
*--* (iO ViVrò DoVe Tu ViVrAi) *--*
- ANGELDEVIL94
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 62
- Iscritto il: 30 gen 2009, 14:54
Re: cosa sapete di..........
CMQ GRAZIEWE ROBBY SI SEMPRE LA SOLITA![]()
![]()

QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Il MiO nOmE sArA' lEgEnDa
- BIMBETTA NOLANA
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 354
- Iscritto il: 10 feb 2009, 20:12
- Località: NOLA
Re: cosa sapete di..........
DI NNT...ELàààààààà
»-(¯v¯)-» ѕємρℓι¢ємєитє иσℓαиα αи∂ мαgι¢αмєитє вαяяєѕιиα»-(¯v¯)-»
°•υиιкα є иσи ∂α ιмιтαяє x иєѕѕυиα яαgισиє αℓ мσи∂σ °•[/size]
(¯`·.[R@My e RoBy SoReLLiNe @ ViT@].·´¯)
×.·*Un KiSS ZuKKeRaTo Da ⓜⓞⓝⓔⓛⓛⓐ ⓝⓞⓛⓐⓝⓐ ⓐ ⓥⓘⓟ ×.·*

°•υиιкα є иσи ∂α ιмιтαяє x иєѕѕυиα яαgισиє αℓ мσи∂σ °•[/size]
(¯`·.[R@My e RoBy SoReLLiNe @ ViT@].·´¯)
×.·*Un KiSS ZuKKeRaTo Da ⓜⓞⓝⓔⓛⓛⓐ ⓝⓞⓛⓐⓝⓐ ⓐ ⓥⓘⓟ ×.·*

- SUPERBAMBOLA
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 527
- Iscritto il: 12 ott 2008, 23:44
- Località: --°°°--il mio mondo--°°°--
Re: cosa sapete di..........
nn la konosco......
------->al di sopra di me il nulla<--------
------->
<--------- OoO--i'm diva--OoO
------->
<--------- OoO--i'm diva--OoO
