x °°°pikkola pulce°°°
-
tenere birbanti
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 136
- Iscritto il: 19 set 2008, 19:33
x °°°pikkola pulce°°°
tesò cm va'???cn lui tt bn???cmq oggi c'ammu pariat...ufffffffffffffff....e pure nn sn feliceeeeeeeeeeeeeee...xkèèè???????
..ufff..vbbè tvb
-
°°pikkolapulce°°
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 99
- Iscritto il: 27 gen 2009, 16:58
Re: x °°°pikkola pulce°°°
amoo xkè nn sei felice????...immagino x colpa sua??
-
tenere birbanti
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 136
- Iscritto il: 19 set 2008, 19:33
Re: x °°°pikkola pulce°°°
ma nn lo so...uff prima fa tt il deficente cn me epoi nn mi saluta???secondo me è malato....
-
°°pikkolapulce°°
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 99
- Iscritto il: 27 gen 2009, 16:58
Re: x °°°pikkola pulce°°°
-
°°sweet_princess°°
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 199
- Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59
Re: x °°°pikkola pulce°°°
cosa???????????
-
°°pikkolapulce°°
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 99
- Iscritto il: 27 gen 2009, 16:58
Re: x °°°pikkola pulce°°°
eh sapiss..........