x °°°pikkola pulce°°°

Rispondi
tenere birbanti
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 136
Iscritto il: 19 set 2008, 19:33

x °°°pikkola pulce°°°

Messaggio da tenere birbanti »

tesò cm va'???cn lui tt bn???cmq oggi c'ammu pariat...ufffffffffffffff....e pure nn sn feliceeeeeeeeeeeeeee...xkèèè??????? :sad: ..ufff..vbbè tvb
°°pikkolapulce°°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 gen 2009, 16:58

Re: x °°°pikkola pulce°°°

Messaggio da °°pikkolapulce°° »

amoo xkè nn sei felice????...immagino x colpa sua??
tenere birbanti
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 136
Iscritto il: 19 set 2008, 19:33

Re: x °°°pikkola pulce°°°

Messaggio da tenere birbanti »

ma nn lo so...uff prima fa tt il deficente cn me epoi nn mi saluta???secondo me è malato.... :evil:
°°pikkolapulce°°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 gen 2009, 16:58

Re: x °°°pikkola pulce°°°

Messaggio da °°pikkolapulce°° »

:lol: :lol: :lol: ...probabile....nn ci pensàà...cmq ti dv di na cs....xò nn qui
°°sweet_princess°°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 199
Iscritto il: 24 gen 2009, 15:59

Re: x °°°pikkola pulce°°°

Messaggio da °°sweet_princess°° »

cosa???????????
°°pikkolapulce°°
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 gen 2009, 16:58

Re: x °°°pikkola pulce°°°

Messaggio da °°pikkolapulce°° »

eh sapiss.......... :lol: :lol: :lol:
Rispondi