S.O.S

Chat, Regolamento, Informazioni
Rispondi
K katan
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 827
Iscritto il: 30 nov 2007, 09:30

S.O.S

Messaggio da K katan »

ma che succede??????
Lateralus
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 282
Iscritto il: 15 dic 2008, 20:50

Re: S.O.S

Messaggio da Lateralus »

credo che sia stata fatta un pò di pulizia.....anche dei molti off-topic nati nelle discussioni
A groan of tedium escapes me,
Startling the fearful.
Is this a test?
It has to be. Otherwise I can't go on.
Draining patience, drain vitality,
this paranoid, paralysed vampire act's a little old.

But I'm still right here, giving blood, keeping faith. And I'm still right here.
Avatar utente
templare
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10438
Iscritto il: 26 feb 2006, 19:08
Località: Nola

Re: S.O.S

Messaggio da templare »

ehm........ :( errore mio........... chiedo umilmente perdono!!!!!!
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

Immagine

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
K katan
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 827
Iscritto il: 30 nov 2007, 09:30

Re: S.O.S

Messaggio da K katan »

:evil: cioè tutto perso????????????????????????????

---- EDIT ----

sekkooooooooooooooo :107:
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7780
Iscritto il: 27 lug 2006, 23:58
Località: Il mio luogo di perdizione...

Re: S.O.S

Messaggio da leviathan »

Immagine




















































Immagine
NOOOOOOOOOOOOOOOO...



Perchéééééééééééééé???????????????
ImmagineImmagine



Immagine
Dobbiamo rimediare Immagine

(Ho iniziato già con ste faccine del k***) ImmagineImmagineImmagineImmagine


















































































Immagine


{[(Però kazzo...)]}

---- EDIT ----

:shock:
Il topic di k katan :eek:
Come consolerò il mio dannato spirito?Immagine
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."

(Alda Merini)
Avatar utente
Sekko_90
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2850
Iscritto il: 04 giu 2008, 14:12
Località: Su e giu da un palco
Contatta:

Re: S.O.S

Messaggio da Sekko_90 »

K katan ha scritto::evil: cioè tutto perso????????????????????????????

---- EDIT ----

sekkooooooooooooooo :107:


noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:cry: :cry: :cry:
Immagine


WON'T YOU DIE TONIGHT FOR LOVE?
Avatar utente
**ANONIMO**
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 27515
Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
Contatta:

Re: S.O.S

Messaggio da **ANONIMO** »

:cry: :sad: leviathan si tut strunz
Immagine
Rispondi