S.O.S
Re: S.O.S
credo che sia stata fatta un pò di pulizia.....anche dei molti off-topic nati nelle discussioni
A groan of tedium escapes me,
Startling the fearful.
Is this a test?
It has to be. Otherwise I can't go on.
Draining patience, drain vitality,
this paranoid, paralysed vampire act's a little old.
But I'm still right here, giving blood, keeping faith. And I'm still right here.
Startling the fearful.
Is this a test?
It has to be. Otherwise I can't go on.
Draining patience, drain vitality,
this paranoid, paralysed vampire act's a little old.
But I'm still right here, giving blood, keeping faith. And I'm still right here.
Re: S.O.S
ehm........
errore mio........... chiedo umilmente perdono!!!!!!
Mio Msn: templare3000@hotmail.com

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?

C'è questa maledetta voglia di te...
Non sei stanca di essere sempre così maledettamente razionale?
-
leviathan
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7780
- Iscritto il: 27 lug 2006, 23:58
- Località: Il mio luogo di perdizione...
Re: S.O.S


NOOOOOOOOOOOOOOOO...
Perchéééééééééééééé???????????????



Dobbiamo rimediare

(Ho iniziato già con ste faccine del k***)





{[(Però kazzo...)]}
---- EDIT ----
Il topic di k katan
Come consolerò il mio dannato spirito?

"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."
(Alda Merini)
- Sekko_90
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2850
- Iscritto il: 04 giu 2008, 14:12
- Località: Su e giu da un palco
- Contatta:
Re: S.O.S
K katan ha scritto:cioè tutto perso????????????????????????????
---- EDIT ----
sekkooooooooooooooo :107:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

WON'T YOU DIE TONIGHT FOR LOVE?
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Messaggi: 27515
- Iscritto il: 18 mar 2008, 17:55
- Località: ...ρσggισяєαℓє ρα∂ιgℓισиє ανєℓℓιиσ ¢єℓℓα 29....
- Contatta:



