ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???

Rispondi
crazyboy92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 3
Iscritto il: 25 gen 2009, 00:06

ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???

Messaggio da crazyboy92 »

ke ne pensate di fabio Napolitano della 3A di sperone???mi rakkomando parlatene...
djlapo
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 69
Iscritto il: 24 ott 2008, 18:56

Re: ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???

Messaggio da djlapo »

alla grande papi!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
mil 96
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 176
Iscritto il: 17 nov 2008, 13:48
Località: Nel Mondo DeL cAlCiO

Re: ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???

Messaggio da mil 96 »

ahah qui si parla di fabiolino
nu scem :lol:
skerzo
lo conosco bravissimo ragazzo
anke molto forte a calcio ciao fabioooooooooooo
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Io SaRò LeGgEnDa
all'arrembaggio
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 387
Iscritto il: 26 lug 2008, 04:43

Re: ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???

Messaggio da all'arrembaggio »

e bravo ragazzo fabio

pero mo nn selo deve credere per mezzo ke ha fatto 4 gol contro il montora
crazy<4ever
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 28
Iscritto il: 30 lug 2008, 23:14

Re: ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???

Messaggio da crazy<4ever »

Tu dic ke se lo krede?!?!? bèh, a me nn sembra. e poi anke se fosse se lo può permettere xkè gioka benissimo a kalcio. GRANDE PAPIIIII!! CIAO FABIOOO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
all'arrembaggio
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 387
Iscritto il: 26 lug 2008, 04:43

Re: ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???

Messaggio da all'arrembaggio »

io scherzo giochiamo nella stessa squadra
Avatar utente
fly angel
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 860
Iscritto il: 05 ago 2007, 19:18
Località: ...°°...иєι мιєι ѕσgиι...°°...

Re: ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???

Messaggio da fly angel »

Fabiolino è trp kekazz.... :lol: :lol: Fa parià trp.. ank se a vlt nn conosce limiti..ma in tutto sommato è un bravissimo ragazzo... Il suo amiko patafix...ahahah :lol: :lol: Ciauu Scèè :D... Tadbxss
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥

Aитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

Immagine
»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
Rispondi