ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???
-
crazyboy92
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 3
- Iscritto il: 25 gen 2009, 00:06
ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???
ke ne pensate di fabio Napolitano della 3A di sperone???mi rakkomando parlatene...
Re: ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???
alla grande papi!!!!


- mil 96
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 176
- Iscritto il: 17 nov 2008, 13:48
- Località: Nel Mondo DeL cAlCiO
Re: ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???
ahah qui si parla di fabiolino
nu scem
skerzo
lo conosco bravissimo ragazzo
anke molto forte a calcio ciao fabioooooooooooo
nu scem
skerzo
lo conosco bravissimo ragazzo
anke molto forte a calcio ciao fabioooooooooooo
QuAnDo Il MiO cOrPo SaRà CeNeRe Io SaRò LeGgEnDa
-
all'arrembaggio
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 387
- Iscritto il: 26 lug 2008, 04:43
Re: ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???
e bravo ragazzo fabio
pero mo nn selo deve credere per mezzo ke ha fatto 4 gol contro il montora
pero mo nn selo deve credere per mezzo ke ha fatto 4 gol contro il montora
-
crazy<4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 28
- Iscritto il: 30 lug 2008, 23:14
Re: ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???
Tu dic ke se lo krede?!?!? bèh, a me nn sembra. e poi anke se fosse se lo può permettere xkè gioka benissimo a kalcio. GRANDE PAPIIIII!! CIAO FABIOOO TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
-
all'arrembaggio
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 387
- Iscritto il: 26 lug 2008, 04:43
Re: ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???
io scherzo giochiamo nella stessa squadra
- fly angel
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 860
- Iscritto il: 05 ago 2007, 19:18
- Località: ...°°...иєι мιєι ѕσgиι...°°...
Re: ke ne pensate di Fabio Napolitano di sperone???
Fabiolino è trp kekazz....
Fa parià trp.. ank se a vlt nn conosce limiti..ma in tutto sommato è un bravissimo ragazzo... Il suo amiko patafix...ahahah
Ciauu Scèè
... Tadbxss
...¢αямєи ¢нιαяα νι αмυ!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥
ஐAитσиєℓℓα »ѕємρℓι¢ємєитє мє

»ѕOяєℓℓιиє χ ѕмρ!!♥