gite primo quadrimestre
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
gite primo quadrimestre
raga scrivete le emozioni più forti e più grandi ke avete vissuto nelle vostre visite guidate in questo primo quadrimestre.....
P.S.: dite pure dove siete stati...
P.S.: dite pure dove siete stati...
-
яαffαєℓє мιєℓє
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4082
- Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
- Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!
Re: gite primo quadrimestre
Il rumore del motore del pulman-->o'fridd nguoll!!
I Don't Smile Without You♥

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!
๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: gite primo quadrimestre
Re: gite primo quadrimestre
INVEC IJ O FRIDD E BAST!!! :103: :103:яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Il rumore del motore del pulman-->o'fridd nguoll!!![]()
![]()
AGG PIGLIAT PUR A FREV
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: gite primo quadrimestre
veramente tien a frev??? ij teng raffreddore tosse mal di gola e mal di testa... mo m vac pu ij a misura a frev....Cosa vuoi di più dalla vita?....un'aspirina...XD
Re: gite primo quadrimestre
marianico93-94 ha scritto:veramente tien a frev??? ij teng raffreddore tosse mal di gola e mal di testa... mo m vac pu ij a misura a frev....Cosa vuoi di più dalla vita?....un'aspirina...XD
OH MY GORTZ!!
e a stu punt e mej a tnè a frev
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: gite primo quadrimestre
eh....e k t'o dic a fa...!
mi sn portato l'influenza dalla Basilicata...mnegg a miserj 
Re: gite primo quadrimestre
ngul!!! e mo quand cià puort natavot là???marianico93-94 ha scritto:eh....e k t'o dic a fa...!mi sn portato l'influenza dalla Basilicata...mnegg a miserj
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: gite primo quadrimestre
eh!!! quann c turnamm....mo qst influenza k ho portato io sta in giro...aeeeeeeeee putess piglià pur na ricadut!!
nun c voj pnsà
- [*Jack36*]
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2066
- Iscritto il: 03 ago 2008, 00:35
- Località: Cimitile
Re: gite primo quadrimestre
la più bella gita è stata la nostra....peccato ke nn ne faremo +

•°o.O Mî©hêlë MëñÑå 2F O.o°•
Re: gite primo quadrimestre
no nikò quà ricadut ij mo magg lavat e punt!!!già m vuò fa carè natavot!!marianico93-94 ha scritto:eh!!! quann c turnamm....mo qst influenza k ho portato io sta in giro...aeeeeeeeee putess piglià pur na ricadut!!nun c voj pnsà
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: gite primo quadrimestre
no mikè basta ke studiamo e ke ci comportiamo bene.....e cmq a colp enne e florind....xke ha risposto alla paddy l'altra volta...
mnegg a capa e merd ka ten
ALESSà fai tropp o spiritos
e po mi riferivo a me
ALESSà fai tropp o spiritos
Re: gite primo quadrimestre
mik enn p florind scem!!!
enn xk tt quant facimm tropp burdell!!
enn xk tt quant facimm tropp burdell!!
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
- [*Jack36*]
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2066
- Iscritto il: 03 ago 2008, 00:35
- Località: Cimitile
Re: gite primo quadrimestre
ma serio....l'ann passat eravamo super silenziosi.....mo kist ann ciamm skatnat 

•°o.O Mî©hêlë MëñÑå 2F O.o°•
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: gite primo quadrimestre
invece si xke se le nn avesse risposto i prof certi discorsi nn li avrebbero fatti-....infatti da qst fatt di flò sono arrivati a santella...
jack....l'anno scorso nn avevamo confidenza...nn conoscevamo i prof e poi facimm 1 anno silenzioni e zitti e un altro k facimm o burdell
jack....l'anno scorso nn avevamo confidenza...nn conoscevamo i prof e poi facimm 1 anno silenzioni e zitti e un altro k facimm o burdell
Re: gite primo quadrimestre
kist ann gli 1 ko mauro voln!![*Jack36*] ha scritto:ma serio....l'ann passat eravamo super silenziosi.....mo kist ann ciamm skatnat
---- EDIT ----
kist ann gli 1 ko mauro voln!![*Jack36*] ha scritto:ma serio....l'ann passat eravamo super silenziosi.....mo kist ann ciamm skatnat
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: gite primo quadrimestre
sembrano aeroplani in coda sulla A4 aerea.... 
---- EDIT ----
sembrano aeroplani in coda sulla A4 aerea....
---- EDIT ----
sembrano aeroplani in coda sulla A4 aerea....
---- EDIT ----
sembrano aeroplani in coda sulla A4 aerea....
---- EDIT ----
sembrano aeroplani in coda sulla A4 aerea....
- [*Jack36*]
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2066
- Iscritto il: 03 ago 2008, 00:35
- Località: Cimitile
Re: gite primo quadrimestre
ten e capill grig grig
l'uokkij ke lent nfacc
ogni prussuress s'appicc si o ver e passà
ku mezza sigaretta mokk
o pakkett rint a sacc
e s n va spasssAnn p tutt o liceo
O maur antonio
o maur antonio
bell uaglion
O maur antonio
o maur antonio
tutt e prussuress fa nnammurà

l'uokkij ke lent nfacc
ogni prussuress s'appicc si o ver e passà
ku mezza sigaretta mokk
o pakkett rint a sacc
e s n va spasssAnn p tutt o liceo
O maur antonio
o maur antonio
bell uaglion
O maur antonio
o maur antonio
tutt e prussuress fa nnammurà

•°o.O Mî©hêlë MëñÑå 2F O.o°•
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: gite primo quadrimestre
-
marianico93-94
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1645
- Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
- Località: my home...
Re: gite primo quadrimestre
- o' prufssor
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1214
- Iscritto il: 18 feb 2007, 23:00
- Località: Cicciano
Re: gite primo quadrimestre
COME AL SOLITO PER NOI DELLA 5A NN HANNO ORGANIZZATO NIENTE...SIAMO VICINO ALLA PRESIDENZA MA E' COME SE NON FOSSIMO DEL LICEO...MAH...E PURE CI SIAMO LAMENTATI SEMPRE MA NON SONO RIUSCITI A TROVARE LE CLASSI... 
- [*Jack36*]
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2066
- Iscritto il: 03 ago 2008, 00:35
- Località: Cimitile
Re: gite primo quadrimestre
marianico93-94 ha scritto:![]()
![]()
raga dobbiamo inventà altre canzoni x le altre prof....
s n parl in klass

•°o.O Mî©hêlë MëñÑå 2F O.o°•
- bimba13
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6393
- Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: gite primo quadrimestre
giustoяαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Il rumore del motore del pulman-->o'fridd nguoll!!![]()
![]()
![]()
![]()
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- νιρ93
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 7638
- Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
- Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє
Re: gite primo quadrimestre
io devo fare visite guidate... ma x il momento ankora nn ne facciamo nessuna!!!

Carpe Diem, cur Panta Rei..
- diavolita94
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10742
- Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
- Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ
Re: gite primo quadrimestre
Idem!bimba13 ha scritto:giustovbb noi fino a mò nn è ke abbiamo ftt 1 vera e propria gita...siamo andati a visitare il museo di ercolano e siamo tornati all'orario scolastico -.-""...xò mi so divertita lo stexo 1 casino xD
![]()

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it