gite primo quadrimestre

marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

gite primo quadrimestre

Messaggio da marianico93-94 »

raga scrivete le emozioni più forti e più grandi ke avete vissuto nelle vostre visite guidate in questo primo quadrimestre.....
P.S.: dite pure dove siete stati...
яαffαєℓє мιєℓє
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4082
Iscritto il: 28 apr 2008, 21:22
Località: ..dove l'aria è più leggere&amare rende dei!

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da яαffαєℓє мιєℓє »

Il rumore del motore del pulman-->o'fridd nguoll!! :oops: :oops: :oops:





:-|
I Don't Smile Without You♥
Immagine

мα gυαя∂α ιитσяиσ α тє, ¢нє ∂σиι тι нαииσ fαттσ:
тι нαииσ ιиνєитαтσ ιℓ мαяє єн!
тυ ∂ι¢ι иσи нσ иιєитє..тι ѕємвяα иιєитє ιℓ ѕσℓє
ℓα νιтα, ℓ'αмσяє!


๓єгคשเglเ๏ร๏!<3
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da marianico93-94 »

:lol: giusto.....o fridd!!!
Avatar utente
Tpon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1617
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
Località: ciccianoooooooo

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da Tpon »

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Il rumore del motore del pulman-->o'fridd nguoll!! :oops:





:-|
INVEC IJ O FRIDD E BAST!!! :103: :103:

AGG PIGLIAT PUR A FREV :evil: :evil:
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da marianico93-94 »

veramente tien a frev??? ij teng raffreddore tosse mal di gola e mal di testa... mo m vac pu ij a misura a frev....Cosa vuoi di più dalla vita?....un'aspirina...XD
Avatar utente
Tpon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1617
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
Località: ciccianoooooooo

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da Tpon »

marianico93-94 ha scritto:veramente tien a frev??? ij teng raffreddore tosse mal di gola e mal di testa... mo m vac pu ij a misura a frev....Cosa vuoi di più dalla vita?....un'aspirina...XD

OH MY GORTZ!!
:shock:
e a stu punt e mej a tnè a frev
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da marianico93-94 »

eh....e k t'o dic a fa...! :cry: mi sn portato l'influenza dalla Basilicata...mnegg a miserj :evil:
Avatar utente
Tpon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1617
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
Località: ciccianoooooooo

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da Tpon »

marianico93-94 ha scritto:eh....e k t'o dic a fa...! :cry: mi sn portato l'influenza dalla Basilicata...mnegg a miserj :evil:
ngul!!! e mo quand cià puort natavot là???
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da marianico93-94 »

eh!!! quann c turnamm....mo qst influenza k ho portato io sta in giro...aeeeeeeeee putess piglià pur na ricadut!! :cry: nun c voj pnsà
Avatar utente
[*Jack36*]
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2066
Iscritto il: 03 ago 2008, 00:35
Località: Cimitile

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da [*Jack36*] »

la più bella gita è stata la nostra....peccato ke nn ne faremo +
Immagine


•°o.O Mî©hêlë MëñÑå 2F O.o°•
Avatar utente
Tpon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1617
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
Località: ciccianoooooooo

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da Tpon »

marianico93-94 ha scritto:eh!!! quann c turnamm....mo qst influenza k ho portato io sta in giro...aeeeeeeeee putess piglià pur na ricadut!! :cry: nun c voj pnsà
no nikò quà ricadut ij mo magg lavat e punt!!!già m vuò fa carè natavot!!
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da marianico93-94 »

no mikè basta ke studiamo e ke ci comportiamo bene.....e cmq a colp enne e florind....xke ha risposto alla paddy l'altra volta... :evil: mnegg a capa e merd ka ten
ALESSà fai tropp o spiritos :lol: e po mi riferivo a me
Avatar utente
Tpon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1617
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
Località: ciccianoooooooo

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da Tpon »

mik enn p florind scem!!!
enn xk tt quant facimm tropp burdell!!
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
Avatar utente
[*Jack36*]
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2066
Iscritto il: 03 ago 2008, 00:35
Località: Cimitile

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da [*Jack36*] »

ma serio....l'ann passat eravamo super silenziosi.....mo kist ann ciamm skatnat :lol:
Immagine


•°o.O Mî©hêlë MëñÑå 2F O.o°•
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da marianico93-94 »

invece si xke se le nn avesse risposto i prof certi discorsi nn li avrebbero fatti-....infatti da qst fatt di flò sono arrivati a santella...
jack....l'anno scorso nn avevamo confidenza...nn conoscevamo i prof e poi facimm 1 anno silenzioni e zitti e un altro k facimm o burdell
Avatar utente
Tpon
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1617
Iscritto il: 04 apr 2008, 22:03
Località: ciccianoooooooo

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da Tpon »

[*Jack36*] ha scritto:ma serio....l'ann passat eravamo super silenziosi.....mo kist ann ciamm skatnat :lol:
kist ann gli 1 ko mauro voln!!

---- EDIT ----
[*Jack36*] ha scritto:ma serio....l'ann passat eravamo super silenziosi.....mo kist ann ciamm skatnat :lol:
kist ann gli 1 ko mauro voln!!
||(¯•(ılıılı'.•(---тнε ρяιиcε ๏f иιgh†---) •.'ılıılı•'¯)||

Immagine

.................•°o.O2F O.o°•
..............●4εv&я тнε B£$†●
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da marianico93-94 »

sembrano aeroplani in coda sulla A4 aerea.... :lol:

---- EDIT ----

sembrano aeroplani in coda sulla A4 aerea.... :lol:

---- EDIT ----

sembrano aeroplani in coda sulla A4 aerea.... :lol:
Avatar utente
[*Jack36*]
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2066
Iscritto il: 03 ago 2008, 00:35
Località: Cimitile

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da [*Jack36*] »

ten e capill grig grig
l'uokkij ke lent nfacc
ogni prussuress s'appicc si o ver e passà
ku mezza sigaretta mokk
o pakkett rint a sacc
e s n va spasssAnn p tutt o liceo

O maur antonio
o maur antonio
bell uaglion

O maur antonio
o maur antonio
tutt e prussuress fa nnammurà



:lol: :lol:
Immagine


•°o.O Mî©hêlë MëñÑå 2F O.o°•
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da marianico93-94 »

:lol: :lol: :lol: raga dobbiamo inventà altre canzoni x le altre prof....
marianico93-94
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1645
Iscritto il: 17 mag 2008, 23:38
Località: my home...

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da marianico93-94 »

:lol: :lol: :lol: raga dobbiamo inventà altre canzoni x le altre prof....
Avatar utente
o' prufssor
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1214
Iscritto il: 18 feb 2007, 23:00
Località: Cicciano

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da o' prufssor »

COME AL SOLITO PER NOI DELLA 5A NN HANNO ORGANIZZATO NIENTE...SIAMO VICINO ALLA PRESIDENZA MA E' COME SE NON FOSSIMO DEL LICEO...MAH...E PURE CI SIAMO LAMENTATI SEMPRE MA NON SONO RIUSCITI A TROVARE LE CLASSI... :sad:
Avatar utente
[*Jack36*]
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2066
Iscritto il: 03 ago 2008, 00:35
Località: Cimitile

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da [*Jack36*] »

marianico93-94 ha scritto::lol: :lol: :lol: raga dobbiamo inventà altre canzoni x le altre prof....

s n parl in klass
Immagine


•°o.O Mî©hêlë MëñÑå 2F O.o°•
Avatar utente
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6393
Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
Località: nel paese delle meraviglie

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da bimba13 »

яαffαєℓє мιєℓє ha scritto:Il rumore del motore del pulman-->o'fridd nguoll!! :oops: :oops: :oops:





:-|
giusto :lol: vbb noi fino a mò nn è ke abbiamo ftt 1 vera e propria gita...siamo andati a visitare il museo di ercolano e siamo tornati all'orario scolastico -.-""...xò mi so divertita lo stexo 1 casino xD :grin: :lol:
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥


Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥


Immagine
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da νιρ93 »

io devo fare visite guidate... ma x il momento ankora nn ne facciamo nessuna!!!
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10742
Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ

Re: gite primo quadrimestre

Messaggio da diavolita94 »

bimba13 ha scritto:giusto :lol: vbb noi fino a mò nn è ke abbiamo ftt 1 vera e propria gita...siamo andati a visitare il museo di ercolano e siamo tornati all'orario scolastico -.-""...xò mi so divertita lo stexo 1 casino xD :grin: :lol:
Idem!
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
Rispondi