4A PEDAGOGICO...
-
piccola-peste
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 34
- Iscritto il: 30 nov 2008, 12:29
4A PEDAGOGICO...
COSA NE PENSATE DELLA 4A PEDAGOGIKO?RISP IN TANTI.....
- bimba13
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 6393
- Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
- Località: nel paese delle meraviglie
Re: 4A PEDAGOGICO...
beh è la classe si giusy e maria ke sn 2 raga belle e simpatike quindi penso sia 1 bella classetta
ciauuu kiss
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- cucciola_x_sempre
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3070
- Iscritto il: 06 apr 2008, 21:05
- Località: cuOricinO del mio Bimbo ^^
Re: 4A PEDAGOGICO...
nn conosco nessuno mi disp !
╚>..SposinOeSposinA..<╝

»βเмвø Ә βเмвΛ●¢øмє เй uйΛ ғΛνøłΛ«

»βเмвø Ә βเмвΛ●¢øмє เй uйΛ ғΛνøłΛ«
- bimba_stylosa
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1432
- Iscritto il: 20 gen 2008, 22:42
Re: 4A PEDAGOGICO...
I don't conosc asdpiccola-peste ha scritto:COSA NE PENSATE DELLA 4A PEDAGOGIKO?RISP IN TANTI.....
ღ ι sόgηι
sόη đέsιđέяι
đι ƒέℓιċιтà … ~

sόη đέsιđέяι
đι ƒέℓιċιтà … ~

- Magico 14
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4560
- Iscritto il: 29 ott 2008, 13:28
- Località: Piazza La Bomba E Scappa...
Re: 4A PEDAGOGICO...
cucciola_x_sempre ha scritto:nn conosco nessuno mi disp !

{*Sσиσ Uиσ Sтυρι∂σ Pυραzzσ Vєи∂υтσ Aℓℓσ Sтяαρσтєяє Mιℓιтαяє </3
» Pєя¢нè L'Oвℓιgαтσяιєтà Nσи è Fα¢σℓтαтινα! «
† Iℓ Tяαѕfσямιѕмσ è Dινєитαтσ Uи'Eѕιgєиzα †
La Malattia Di Ciro Perrone *
Sparate...a Renzo Arbore ๏.๏
-
piccola-peste
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 34
- Iscritto il: 30 nov 2008, 12:29
Re: 4A PEDAGOGICO...
SE CI 6 BIMBA 13RISP...MA CMQ 4A PEDAGOGICO DL SUCCURSALE...TU K DC...GIUSY KI E KI MARIA...FORSE QL K BALLANO DA ENERGY DANCE?XKE CI STANNO2 GIUSY...CIAO...


- sweet_dreams
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2430
- Iscritto il: 04 set 2008, 13:57
- Località: la mitica NOLA!!
Re: 4A PEDAGOGICO...
I don't know anyone...ops! dovevo dirlo in francese...Je ne connais pas aucune personne!!spero ke l'abbia dtt bn!!
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
Re: 4A PEDAGOGICO...
piccola-peste ha scritto:COSA NE PENSATE DELLA 4A PEDAGOGIKO?RISP IN TANTI.....
Non conosco nex...!!
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°