4A PEDAGOGICO...

Rispondi
piccola-peste
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 34
Iscritto il: 30 nov 2008, 12:29

4A PEDAGOGICO...

Messaggio da piccola-peste »

COSA NE PENSATE DELLA 4A PEDAGOGIKO?RISP IN TANTI.....
Avatar utente
bimba13
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6393
Iscritto il: 13 nov 2007, 19:05
Località: nel paese delle meraviglie

Re: 4A PEDAGOGICO...

Messaggio da bimba13 »

beh è la classe si giusy e maria ke sn 2 raga belle e simpatike quindi penso sia 1 bella classetta :grin: ciauuu kiss
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥


Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥


Immagine
Avatar utente
cucciola_x_sempre
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3070
Iscritto il: 06 apr 2008, 21:05
Località: cuOricinO del mio Bimbo ^^

Re: 4A PEDAGOGICO...

Messaggio da cucciola_x_sempre »

nn conosco nessuno mi disp !
╚>..SposinOeSposinA..<╝

Immagine
»βเмвø Ә βเмвΛ¢øмє เй uйΛ ғΛνøłΛ«
Avatar utente
bimba_stylosa
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1432
Iscritto il: 20 gen 2008, 22:42

Re: 4A PEDAGOGICO...

Messaggio da bimba_stylosa »

piccola-peste ha scritto:COSA NE PENSATE DELLA 4A PEDAGOGIKO?RISP IN TANTI.....
I don't conosc asd
ι sόgηι
sόη đέsιđέяι
đι ƒέℓιċιтà ~


Immagine
Avatar utente
Magico 14
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4560
Iscritto il: 29 ott 2008, 13:28
Località: Piazza La Bomba E Scappa...

Re: 4A PEDAGOGICO...

Messaggio da Magico 14 »

cucciola_x_sempre ha scritto:nn conosco nessuno mi disp !
Immagine
{*Sσиσ Uиσ Sтυρι∂σ Pυραzzσ Vєи∂υтσ Aℓℓσ Sтяαρσтєяє Mιℓιтαяє </3

» Pєя¢нè L'Oвℓιgαтσяιєтà Nσи è Fα¢σℓтαтινα! «

Iℓ Tяαѕfσямιѕмσ è Dινєитαтσ Uи'Eѕιgєиzα

La Malattia Di Ciro Perrone *

Sparate...a Renzo Arbore ๏.๏
piccola-peste
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 34
Iscritto il: 30 nov 2008, 12:29

Re: 4A PEDAGOGICO...

Messaggio da piccola-peste »

SE CI 6 BIMBA 13RISP...MA CMQ 4A PEDAGOGICO DL SUCCURSALE...TU K DC...GIUSY KI E KI MARIA...FORSE QL K BALLANO DA ENERGY DANCE?XKE CI STANNO2 GIUSY...CIAO... :grin:
Immagine
Avatar utente
sweet_dreams
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2430
Iscritto il: 04 set 2008, 13:57
Località: la mitica NOLA!!

Re: 4A PEDAGOGICO...

Messaggio da sweet_dreams »

I don't know anyone...ops! dovevo dirlo in francese...Je ne connais pas aucune personne!!spero ke l'abbia dtt bn!!
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
Immagine
LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
Avatar utente
Tenerotta
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2599
Iscritto il: 29 ott 2008, 15:57

Re: 4A PEDAGOGICO...

Messaggio da Tenerotta »

piccola-peste ha scritto:COSA NE PENSATE DELLA 4A PEDAGOGIKO?RISP IN TANTI.....

Non conosco nex...!!
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°
Rispondi