Ke ne pensate dei raga delle III ???

Rispondi
UltrasNapoli95
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 12 nov 2008, 21:48

Ke ne pensate dei raga delle III ???

Messaggio da UltrasNapoli95 »

Ke ne pensate dei ragazzi della III A e della III B ??? risp in tanti...
I love runner
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 52
Iscritto il: 01 dic 2008, 16:27

Re: Ke ne pensate dei raga delle III ???

Messaggio da I love runner »

o megl è iovino della b edella a mariagrazia anche se è scema
Rispondi