Ke ne pensate dei raga delle III ???
-
UltrasNapoli95
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 9
- Iscritto il: 12 nov 2008, 21:48
Ke ne pensate dei raga delle III ???
Ke ne pensate dei ragazzi della III A e della III B ??? risp in tanti...
-
I love runner
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 52
- Iscritto il: 01 dic 2008, 16:27
Re: Ke ne pensate dei raga delle III ???
o megl è iovino della b edella a mariagrazia anche se è scema