we raga
- PrincessOfTheDamned
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 144
- Iscritto il: 02 dic 2008, 18:33
- Località: Abisso dell'animo umano...
we raga
"Metteteci Dio sul banco degli imputati e giudicate anke lui kn noi e difendetelo voi buoni cristiani"-"Ognuno può essere quello che vuole sai,non si può xdere qll ke nn hai"Vasco Rossi

