we raga

Rispondi
Avatar utente
PrincessOfTheDamned
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 02 dic 2008, 18:33
Località: Abisso dell'animo umano...

we raga

Messaggio da PrincessOfTheDamned »

http://s12.bitefight.it/c.php?uid=50867" onclick="window.open(this.href);return false; cliccateee ;-) ;-)
"Metteteci Dio sul banco degli imputati e giudicate anke lui kn noi e difendetelo voi buoni cristiani"-"Ognuno può essere quello che vuole sai,non si può xdere qll ke nn hai"Vasco Rossi
Immagine
Rispondi