Cliccate tutti!!!

Rispondi
Avatar utente
PrincessOfTheDamned
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 02 dic 2008, 18:33
Località: Abisso dell'animo umano...

Cliccate tutti!!!

Messaggio da PrincessOfTheDamned »

http://board.bitefight.it/index.php?page=Index" onclick="window.open(this.href);return false; Provate un po a capire km funziona.... :grin:


Ke inizino i gioki :lol:
"Metteteci Dio sul banco degli imputati e giudicate anke lui kn noi e difendetelo voi buoni cristiani"-"Ognuno può essere quello che vuole sai,non si può xdere qll ke nn hai"Vasco Rossi
Immagine
Avatar utente
Tenerotta
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2599
Iscritto il: 29 ott 2008, 15:57

Re: Cliccate tutti!!!

Messaggio da Tenerotta »

Ok...
°°ViTtimA DeGli OcChI tUoI°°
Avatar utente
PrincessOfTheDamned
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 144
Iscritto il: 02 dic 2008, 18:33
Località: Abisso dell'animo umano...

Re: Cliccate tutti!!!

Messaggio da PrincessOfTheDamned »

magari se capisci il meccanismo potresti spiegarmelo Xkè mi sn persa :lol: :lol:
"Metteteci Dio sul banco degli imputati e giudicate anke lui kn noi e difendetelo voi buoni cristiani"-"Ognuno può essere quello che vuole sai,non si può xdere qll ke nn hai"Vasco Rossi
Immagine
Avatar utente
sweet_dreams
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2430
Iscritto il: 04 set 2008, 13:57
Località: la mitica NOLA!!

Re: Cliccate tutti!!!

Messaggio da sweet_dreams »

io mi scoccio quindi nn kontare su di me!!
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
Immagine
LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
Rispondi