Ke inizino i gioki
Cliccate tutti!!!
- PrincessOfTheDamned
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 144
- Iscritto il: 02 dic 2008, 18:33
- Località: Abisso dell'animo umano...
Cliccate tutti!!!
http://board.bitefight.it/index.php?page=Index" onclick="window.open(this.href);return false; Provate un po a capire km funziona....
Ke inizino i gioki
Ke inizino i gioki
"Metteteci Dio sul banco degli imputati e giudicate anke lui kn noi e difendetelo voi buoni cristiani"-"Ognuno può essere quello che vuole sai,non si può xdere qll ke nn hai"Vasco Rossi


- PrincessOfTheDamned
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 144
- Iscritto il: 02 dic 2008, 18:33
- Località: Abisso dell'animo umano...
Re: Cliccate tutti!!!
magari se capisci il meccanismo potresti spiegarmelo Xkè mi sn persa

"Metteteci Dio sul banco degli imputati e giudicate anke lui kn noi e difendetelo voi buoni cristiani"-"Ognuno può essere quello che vuole sai,non si può xdere qll ke nn hai"Vasco Rossi


- sweet_dreams
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2430
- Iscritto il: 04 set 2008, 13:57
- Località: la mitica NOLA!!
Re: Cliccate tutti!!!
io mi scoccio quindi nn kontare su di me!!
VorrestiPrendereQuelTuoDiarioERiscriverePagineSnzLacrime,KsìPotraiDipingereLaVitaKmVuoi!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!
°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸Vorresti rotornare indietro sl x cambiare quei piccoli istanti fragili ke dentro te hai kiuso ormai da trp tmp!°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸

LasciandoScorrereInPiantiAmariSllPelleKmPioggiaSuDiTe...TuLoSaiKeTtCiòKeèStatoResteràMaTuDOVRAIREAGIRE!