KE MI DITE DI BELLO SU.........????

L'innominato.
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 26 nov 2008, 18:30

KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da L'innominato. »

Pasquale braciola........ mi hanno detto ke e' pariant e ke ha molte ragazze e' vero???
ke ne pensate?
e' un bravo raga?
Avatar utente
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4926
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
Località: CORLEONE (SICILIA)

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da n.c.n.o. »

E NU BRAV WAGLION ;-)
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
dolcissima89@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 nov 2008, 12:15

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da dolcissima89@ »

n.c.n.o. ha scritto:E NU BRAV WAGLION ;-)
SCEMO!!!!
Allegati
3286.jpg
(43.48 KiB) Scaricato 326 volte
Paky...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1341
Iscritto il: 06 set 2008, 14:06
Località: int e vsun...

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da Paky... »

è ki è kist mo........ :lol: te registrat sol pe me?? :lol: :lol:
NESSUNO è COME ME!!
Avatar utente
n.c.n.o.
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4926
Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
Località: CORLEONE (SICILIA)

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da n.c.n.o. »

dolcissima89@ ha scritto:
n.c.n.o. ha scritto:E NU BRAV WAGLION ;-)
SCEMO!!!!

PKKE FOSS SCEM :?: :-| :-|
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da kekko91 »

sta kin e femmn o parent.. lasciatammell sta.. è nu buon uaglion e fa parià .. parè continua così t v b! ;-)
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Paky...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1341
Iscritto il: 06 set 2008, 14:06
Località: int e vsun...

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da Paky... »

kekko91 ha scritto:sta kin e femmn o parent.. lasciatammell sta.. è nu buon uaglion e fa parià .. parè continua così t v b! ;-)

grazie parèè tvb :grin: ;-) quann stonk ij faccimm semp o scass nder nol :lol: :lol:

n.c.n.o. ha scritto:E NU BRAV WAGLION ;-)
grazie parèè ;-)
NESSUNO è COME ME!!
Avatar utente
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8931
Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da lupacchiotto 3 »

brava ragazza :lol:
Immagine
Avatar utente
Tita The Best
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12776
Iscritto il: 06 ott 2007, 11:58
Località: иσℓα вєα¢н

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da Tita The Best »

è nu scem e merd :lol:
skerzo bravo e simpatiko raga xrò è trpp azzcat :???: :lol: :lol: ciao scemooo kisss
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

Immagine


{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
Paky...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1341
Iscritto il: 06 set 2008, 14:06
Località: int e vsun...

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da Paky... »

tita the best ha scritto:è nu scem e merd :lol:
skerzo bravo e simpatiko raga xrò è trpp azzcat :???: :lol: :lol: ciao scemooo kisss

grazie amòò :lol: :oops: tvb!! :grin:
NESSUNO è COME ME!!
Avatar utente
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8931
Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da lupacchiotto 3 »

lupacchiotto 3 ha scritto:brava ragazza :lol:
Immagine
Avatar utente
LA LISCIA E LA RICCIA
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3829
Iscritto il: 14 feb 2007, 12:18
Località: nel tuo cuore.....

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da LA LISCIA E LA RICCIA »

è nu scem....però fa parià a matin int'o tren fa skiattà re rsat :grin: .....bibbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


by la liscia e la riccia e x smp noi due :grin:
»..мÕяєттιиαLÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ



Immagine
Paky...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1341
Iscritto il: 06 set 2008, 14:06
Località: int e vsun...

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da Paky... »

LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:è nu scem....però fa parià a matin int'o tren fa skiattà re rsat :grin: .....bibbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


by la liscia e la riccia e x smp noi due :grin:

grazie ragazze vvb ;-) :grin:


p.s.=bibbiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
NESSUNO è COME ME!!
Avatar utente
Apologize
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 690
Iscritto il: 08 apr 2008, 23:37

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da Apologize »

è scem però molto simpatico ciao paskà e fa o brav ihihihhi :lol: :lol: :lol:
mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......



Immagine

sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
Paky...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1341
Iscritto il: 06 set 2008, 14:06
Località: int e vsun...

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da Paky... »

glazie anke ij t v b... ;-)
NESSUNO è COME ME!!
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da amorosa »

bravo, simpatico e divertente ragazzo ;-) baci xD :90:

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis
Paky...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1341
Iscritto il: 06 set 2008, 14:06
Località: int e vsun...

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da Paky... »

amorosa ha scritto:bravo, simpatico e divertente ragazzo ;-) baci xD :90:


grazie amooooooo tvtb.... :90:



[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lFFlip6eR0M&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lFFlip6eR0M&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube] :oops:
NESSUNO è COME ME!!
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da amorosa »

grz pikkolì :grin: t piac assaij gigi è :lol:

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis
Paky...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1341
Iscritto il: 06 set 2008, 14:06
Località: int e vsun...

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da Paky... »

amorosa ha scritto:grz pikkolì :grin: t piac assaij gigi è :lol:

si mi piace ma tu di più tesò... :oops: :grin: ;-)
NESSUNO è COME ME!!
Avatar utente
amorosa
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 15109
Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da amorosa »

:oops: :razz:

..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.

- I. De Santis
Paky...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1341
Iscritto il: 06 set 2008, 14:06
Località: int e vsun...

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da Paky... »

amorosa ha scritto::oops: :razz:
:oops: :grin:
NESSUNO è COME ME!!
Avatar utente
...X SEMPRE NOI 2 ...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da ...X SEMPRE NOI 2 ... »

:???: Maròòòò e c soggett..Ma comm facit a dicr ka sta kin e femmn kill fa paur...Sadda mettr na mascr nfacc quand esc .. mammà ... fa kiagnr ... :???:










































O scè te fatt o giall è hiihhii...Cmq skerzo e simpaticissimo fa troppo pariare cia Pascàà tvb.. tanto ..
,,, ЙΛPΘĿi
Immagine
Paky...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1341
Iscritto il: 06 set 2008, 14:06
Località: int e vsun...

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da Paky... »

...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto: :???: Maròòòò e c soggett..Ma comm facit a dicr ka sta kin e femmn kill fa paur...Sadda mettr na mascr nfacc quand esc .. mammà ... fa kiagnr ... :???:










































O scè te fatt o giall è hiihhii...Cmq skerzo e simpaticissimo fa troppo pariare cia Pascàà tvb.. tanto ..

no nnt giall a vritààà te rispunnevv ahahahah

cmq grz scema tvukdb ;-)
NESSUNO è COME ME!!
Avatar utente
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8931
Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da lupacchiotto 3 »

lupacchiotto 3 ha scritto:brava ragazza :lol:
Immagine
Paky...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1341
Iscritto il: 06 set 2008, 14:06
Località: int e vsun...

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????

Messaggio da Paky... »

lupacchiotto 3 ha scritto:
lupacchiotto 3 ha scritto:brava ragazza :lol:

ce fatt o bukkin stu pesc pigliat ka bott :grin:
NESSUNO è COME ME!!
Rispondi