KE MI DITE DI BELLO SU.........????
-
L'innominato.
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 26 nov 2008, 18:30
KE MI DITE DI BELLO SU.........????
Pasquale braciola........ mi hanno detto ke e' pariant e ke ha molte ragazze e' vero???
ke ne pensate?
e' un bravo raga?
ke ne pensate?
e' un bravo raga?
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4926
- Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
- Località: CORLEONE (SICILIA)
Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????
E NU BRAV WAGLION 
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
-
dolcissima89@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 25
- Iscritto il: 10 nov 2008, 12:15
Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????
SCEMO!!!!n.c.n.o. ha scritto:E NU BRAV WAGLION
- Allegati
-
3286.jpg- (43.48 KiB) Scaricato 326 volte
Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????
è ki è kist mo........
te registrat sol pe me??

NESSUNO è COME ME!!
- n.c.n.o.
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4926
- Iscritto il: 18 giu 2008, 13:00
- Località: CORLEONE (SICILIA)
Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????
dolcissima89@ ha scritto:SCEMO!!!!n.c.n.o. ha scritto:E NU BRAV WAGLION
PKKE FOSS SCEM
[img]C:\Documents%20and%20Settings\Administrator\Desktop\10000097190.gif[/img]
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
SI PUO FERMARE UN UOMO, MA LA FORZA DELLE SUE IDEE VIVE NEGLI ALTRI UOMINI....N.C.N.O.
-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????
sta kin e femmn o parent.. lasciatammell sta.. è nu buon uaglion e fa parià .. parè continua così t v b! 
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????
kekko91 ha scritto:sta kin e femmn o parent.. lasciatammell sta.. è nu buon uaglion e fa parià .. parè continua così t v b!
grazie parèè tvb
grazie parèèn.c.n.o. ha scritto:E NU BRAV WAGLION
NESSUNO è COME ME!!
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
- Tita The Best
- Brigadier Generale

- Messaggi: 12776
- Iscritto il: 06 ott 2007, 11:58
- Località: иσℓα вєα¢н
Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????
è nu scem e merd
skerzo bravo e simpatiko raga xrò è trpp azzcat
ciao scemooo kisss
skerzo bravo e simpatiko raga xrò è trpp azzcat
~♥ є' тυттσ qυєѕтισиє ∂ι ѕтιℓє~♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥

{ * ♥ Io & te= sore a vita ♥
Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????
tita the best ha scritto:è nu scem e merd![]()
skerzo bravo e simpatiko raga xrò è trpp azzcat![]()
![]()
ciao scemooo kisss
grazie amòò
NESSUNO è COME ME!!
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
- LA LISCIA E LA RICCIA
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3829
- Iscritto il: 14 feb 2007, 12:18
- Località: nel tuo cuore.....
Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????
è nu scem....però fa parià a matin int'o tren fa skiattà re rsat
.....bibbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
by la liscia e la riccia e x smp noi due
by la liscia e la riccia e x smp noi due
»..мÕяєттιиα●LÕνe!
♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ

♥Lιfє&sOяу νι αмσ!♥
..TυSιKєSєιSρє¢ιαℓє! ..MιPια¢ιTυ! ι♥ναѕ¢σ

Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????
LA LISCIA E LA RICCIA ha scritto:è nu scem....però fa parià a matin int'o tren fa skiattà re rsat.....bibbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
by la liscia e la riccia e x smp noi due
grazie ragazze vvb
p.s.=bibbiiiiiiiiiiiiiiiiiii
NESSUNO è COME ME!!
Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????
è scem però molto simpatico ciao paskà e fa o brav ihihihhi

mA Se nN aMi,sE Nn aMi nN HaI Un VeRo mOtIvE X ViVeRe
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
Se nN AmI,Nn tI AmI E Nn Ci sEi......
sEnZa aMoRe,NoI nN sIaMo nNt MAI!!!!!
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????
bravo, simpatico e divertente ragazzo
baci xD :90:
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????
amorosa ha scritto:bravo, simpatico e divertente ragazzobaci xD :90:
grazie amooooooo tvtb.... :90:
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lFFlip6eR0M&hl ... ram><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lFFlip6eR0M&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
NESSUNO è COME ME!!
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????
grz pikkolì
t piac assaij gigi è 
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????
amorosa ha scritto:grz pikkolìt piac assaij gigi è
si mi piace ma tu di più tesò...
NESSUNO è COME ME!!
- amorosa
- Maggior Generale

- Messaggi: 15109
- Iscritto il: 11 dic 2007, 14:59
- Località: » ♥ [иεℓℓά иøšтяά мάgиΐƒΐ¢ά ƒάνøℓεттά] ♥ «
Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????
..Qualcuno lo chiama appartenersi, altri amarsi, ma per me è semplicemente uno sfiorarsi l'anima in profondità.
- I. De Santis ♥
- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1491
- Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41
Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????
O scè te fatt o giall è hiihhii...Cmq skerzo e simpaticissimo fa troppo pariare cia Pascàà tvb.. tanto ..
,,, ЙΛPΘĿi ♥


Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????
...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto:Maròòòò e c soggett..Ma comm facit a dicr ka sta kin e femmn kill fa paur...Sadda mettr na mascr nfacc quand esc .. mammà ... fa kiagnr ...
![]()
O scè te fatt o giall è hiihhii...Cmq skerzo e simpaticissimo fa troppo pariare cia Pascàà tvb.. tanto ..
no nnt giall a vritààà te rispunnevv ahahahah
cmq grz scema tvukdb
NESSUNO è COME ME!!
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
Re: KE MI DITE DI BELLO SU.........????
lupacchiotto 3 ha scritto:lupacchiotto 3 ha scritto:brava ragazza
ce fatt o bukkin stu pesc pigliat ka bott
NESSUNO è COME ME!!

