giorno

Rispondi
Avatar utente
o re e savian
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2721
Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
Località: A casa di ki mi ospita

giorno

Messaggio da o re e savian »

Giorno discutiamo ;-)
Forza napoli
Immagine

Mr_geppy di meglio nn c'è

_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_

(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: giorno

Messaggio da kekko91 »

we geppè b. sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Avatar utente
o re e savian
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2721
Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
Località: A casa di ki mi ospita

Re: giorno

Messaggio da o re e savian »

kekko91 ha scritto:we geppè b. sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
oi ci a kestor bonaser
ric ammagari buon pomerigio ;-)
ps:staj kin e femmn :lol:
Immagine

Mr_geppy di meglio nn c'è

_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_

(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: giorno

Messaggio da kekko91 »

parè ma staj pariann eh?? j sò brut a ro e pigl sti femn!! ;-) ;-) :lol:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Avatar utente
fotomodelle
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4801
Iscritto il: 26 lug 2007, 23:09

Re: giorno

Messaggio da fotomodelle »

kekko91 ha scritto:we geppè b. sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
‎{ Non aver paura del domani. Perché in fondo, oggi è il giorno che ti faceva paura ieri. -Bob Marley. ♥
Avatar utente
o re e savian
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2721
Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
Località: A casa di ki mi ospita

Re: giorno

Messaggio da o re e savian »

fotomodelle ha scritto:
kekko91 ha scritto:we geppè b. sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
;-)
Immagine

Mr_geppy di meglio nn c'è

_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_

(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
Avatar utente
{ Mizz Day*
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4819
Iscritto il: 28 ott 2008, 18:12
Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
Contatta:

Re: giorno

Messaggio da { Mizz Day* »

amicossssss hellos
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__

♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

Immagine

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕ 
Avatar utente
o re e savian
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2721
Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
Località: A casa di ki mi ospita

Re: giorno

Messaggio da o re e savian »

{ Mizz Day* ha scritto:amicossssss hellos
azz anna si tornata kn mizz dayahah
fantasmina pink dv l'hai rimasta?? :lol:
Immagine

Mr_geppy di meglio nn c'è

_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_

(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
Avatar utente
{ Mizz Day*
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4819
Iscritto il: 28 ott 2008, 18:12
Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
Contatta:

Re: giorno

Messaggio da { Mizz Day* »

è di la *_* sta spaventando le persone *_*
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__

♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

Immagine

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕ 
Avatar utente
o re e savian
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2721
Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
Località: A casa di ki mi ospita

Re: giorno

Messaggio da o re e savian »

{ Mizz Day* ha scritto:è di la *_* sta spaventando le persone *_*
aokok
salutamela :lol:
Immagine

Mr_geppy di meglio nn c'è

_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_

(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22039
Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!

Re: giorno

Messaggio da kekko91 »

o re e savian ha scritto:
{ Mizz Day* ha scritto:amicossssss hellos
azz anna si tornata kn mizz dayahah
fantasmina pink dv l'hai rimasta?? :lol:

o parè va kian cn il "corteggiare" le donne.. ka aropp t l'issa piglià a tt qnt eh!!! ;-) :lol:kian kian!.. pensa ai tuoi amici anke!! ;-)
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<





Immagine
Avatar utente
*FantAsmIna pInK*
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3636
Iscritto il: 23 ott 2007, 20:07
Località: *in 1 mondo pink*

Re: giorno

Messaggio da *FantAsmIna pInK* »

Bu!
V U o T O
Avatar utente
o re e savian
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2721
Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
Località: A casa di ki mi ospita

Re: giorno

Messaggio da o re e savian »

kekko91 ha scritto:
o re e savian ha scritto:
{ Mizz Day* ha scritto:amicossssss hellos
azz anna si tornata kn mizz dayahah
fantasmina pink dv l'hai rimasta?? :lol:

o parè va kian cn il "corteggiare" le donne.. ka aropp t l'issa piglià a tt qnt eh!!! ;-) :lol:kian kian!.. pensa ai tuoi amici anke!! ;-)
:lol:

---- EDIT ----
*FantAsmIna pInK* ha scritto:Bu!
;-)
Immagine

Mr_geppy di meglio nn c'è

_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_

(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
Avatar utente
*MizzDolsy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 372
Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
Contatta:

Re: giorno

Messaggio da *MizzDolsy »

:lol:
(¯`v´¯)
`•.¸.•´

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->●
cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*

kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
Avatar utente
o re e savian
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2721
Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
Località: A casa di ki mi ospita

Re: giorno

Messaggio da o re e savian »

:arrow: :arrow: :razz:
Immagine

Mr_geppy di meglio nn c'è

_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_

(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
Rispondi