Forza napoli
giorno
- o re e savian
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2721
- Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
- Località: A casa di ki mi ospita
giorno
Giorno discutiamo
Forza napoli
Forza napoli

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Re: giorno
we geppè b. sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


- o re e savian
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2721
- Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
- Località: A casa di ki mi ospita
Re: giorno
oi ci a kestor bonaserkekko91 ha scritto:we geppè b. sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ric ammagari buon pomerigio
ps:staj kin e femmn

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Re: giorno
parè ma staj pariann eh?? j sò brut a ro e pigl sti femn!!

>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


- fotomodelle
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4801
- Iscritto il: 26 lug 2007, 23:09
Re: giorno
kekko91 ha scritto:we geppè b. sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
{ Non aver paura del domani. Perché in fondo, oggi è il giorno che ti faceva paura ieri. -Bob Marley. ♥
- o re e savian
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2721
- Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
- Località: A casa di ki mi ospita
Re: giorno
fotomodelle ha scritto:kekko91 ha scritto:we geppè b. sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
- { Mizz Day*
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4819
- Iscritto il: 28 ott 2008, 18:12
- Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
- Contatta:
Re: giorno
amicossssss hellos
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__ ♥
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
- o re e savian
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2721
- Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
- Località: A casa di ki mi ospita
Re: giorno
azz anna si tornata kn mizz dayahah{ Mizz Day* ha scritto:amicossssss hellos
fantasmina pink dv l'hai rimasta??

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
- { Mizz Day*
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4819
- Iscritto il: 28 ott 2008, 18:12
- Località: In una bottiglia lete.. Sono una particella di sodio U_U uuu c'è nessuno!
- Contatta:
Re: giorno
è di la *_* sta spaventando le persone *_*
{ // ______ Ho Pensier VuOti !__ ♥
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
♥ ♥ ♥ Sarai al centro dei miei pensieri ! ♥ ♥ ♥

◕.◕ ☆________☆ ◕.◕
- o re e savian
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2721
- Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
- Località: A casa di ki mi ospita
Re: giorno
aokok{ Mizz Day* ha scritto:è di la *_* sta spaventando le persone *_*
salutamela

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
-
kekko91
- Tenente Generale

- Messaggi: 22039
- Iscritto il: 23 ago 2006, 20:59
- Località: TROPPO BELLA PER SCRIVERLA!!!!!!!!!!!!!
Re: giorno
o re e savian ha scritto:azz anna si tornata kn mizz dayahah{ Mizz Day* ha scritto:amicossssss hellos
fantasmina pink dv l'hai rimasta??
o parè va kian cn il "corteggiare" le donne.. ka aropp t l'issa piglià a tt qnt eh!!!
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<


- *FantAsmIna pInK*
- .:: Maggiore ::.

- Messaggi: 3636
- Iscritto il: 23 ott 2007, 20:07
- Località: *in 1 mondo pink*
- o re e savian
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2721
- Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
- Località: A casa di ki mi ospita
Re: giorno
kekko91 ha scritto:o re e savian ha scritto:azz anna si tornata kn mizz dayahah{ Mizz Day* ha scritto:amicossssss hellos
fantasmina pink dv l'hai rimasta??
o parè va kian cn il "corteggiare" le donne.. ka aropp t l'issa piglià a tt qnt eh!!!:lol:kian kian!.. pensa ai tuoi amici anke!!
---- EDIT ----
*FantAsmIna pInK* ha scritto:Bu!

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)
- *MizzDolsy
- .:: Maresciallo ::.

- Messaggi: 372
- Iscritto il: 29 giu 2008, 18:11
- Contatta:
Re: giorno
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->● cErCo uN pRIncIpE aZzUrRo }*
kIkKo Ki T Vo' Ben KiU e ME? sUl FantasMina PiNk
- o re e savian
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2721
- Iscritto il: 02 mag 2008, 10:52
- Località: A casa di ki mi ospita
Re: giorno

Mr_geppy di meglio nn c'è
_+°°ѕє tяα∂ιяαι qυєѕtσ ραnє ∂ινєntαяà ρισмвσ є qυєѕtσ νιnσ ∂ινєntєяà νєℓєnσ-iL pRoFeSsOrE dI vEsUvIaNo°°+_
(¯`·._(¯`·._(¯`·._ godere la vita a 360°_.·¯)_.·¯)_.·¯)