ragazzi non so voi ma io in questo periodo mi sento letteralmente una schifezza, il motivo? non lo so nemmeno io, c'è chi mi dice perchè non riesco a fuggire dal passato e chi mi dice che è normale attraversare questa fase nell'età in cui mi trovo! so solo che in questo periodo non faccio altro che trasformare le lacrime in abbondanti risate, sia per non deprimermi ancora di più e sia per evitare di deprimere anche gli altri quelli che mi stanno vicina! forse chi mi dice che non riesco a fuggire al passato nn ha tutti i torti ma non voglio ridimensionare tutto a quello, è normale che l'unica frase che mi viene in mente in questo periodo è "i hate that i love you"! spero che uscirò ben presto da questo labirinto senza luce! spero di riprendere al più presto il ritmo nello studio! spero di ritornare quella di prima, che faceva prevalere sempre la ragione ai sentimenti, il dovere prima di tutto! Passerà questo momento? e voi che ne pensate? grazie a tutti per la rispostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa