DOLORE PERMANENTE...

Rispondi
SENZACUORE90
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

DOLORE PERMANENTE...

Messaggio da SENZACUORE90 »

periodo di merda!
ragazzi non so voi ma io in questo periodo mi sento letteralmente una schifezza, il motivo? non lo so nemmeno io, c'è chi mi dice perchè non riesco a fuggire dal passato e chi mi dice che è normale attraversare questa fase nell'età in cui mi trovo! so solo che in questo periodo non faccio altro che trasformare le lacrime in abbondanti risate, sia per non deprimermi ancora di più e sia per evitare di deprimere anche gli altri quelli che mi stanno vicina! forse chi mi dice che non riesco a fuggire al passato nn ha tutti i torti ma non voglio ridimensionare tutto a quello, è normale che l'unica frase che mi viene in mente in questo periodo è "i hate that i love you"! spero che uscirò ben presto da questo labirinto senza luce! spero di riprendere al più presto il ritmo nello studio! spero di ritornare quella di prima, che faceva prevalere sempre la ragione ai sentimenti, il dovere prima di tutto! Passerà questo momento? e voi che ne pensate? grazie a tutti per la rispostaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Immagine
kekko91
Tenente Generale
Tenente Generale

Re: DOLORE PERMANENTE...

Messaggio da kekko91 »

AE KA STAMM TT QNT KIN E PROBLEM.. Mò K VEN MAMM SIENT!!!! :cry: :cry: KA RIRIMM P NU KIAGNR BELL RO FRAT.. CMQ M DISPIACE X TE...! :sad:
>>>>>>>I BeLlI soNo AlTri....BeAtI LoRo!!! hahaha<<<<<<<

Immagine
*Pablo Escobar*
Il DIO di Discutiamo
Il DIO di Discutiamo
Contatta:

Messaggio da *Pablo Escobar* »

penso ci riuscirai se ti farai aiutare...magari anche da noi...puoi confidarci le tue paure, le tue esperienze, le tue speranze...ciò che ti turba =)

magari così capendo cosa è successo possiamo arrivare ad una soluzione insiem...
se ti va noi siamo qua...magari io...non so gli altri...

"Vorrei sentire la tua voce gridare, tentare, sbagliare
Non sopporto più di vederti morire ogni giorno, innocuo e banale... "
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leviathan »

Tutti hanno problemi, ma pochi si deprimono con determinazione...
Altri lo fanno per autocommiserarsi, e magari per ricevere un po' di compassione dagli altri...

La vita è una parabola di sempiterno dolore, ogni minuto della nostra esistenza è un continuo nevicare di altro dolore, neve che cade stendendo un velo pietoso sulla nostra esistenza, un velo che copre ogni passo che facciamo, che rende inutile ogni promessa e rende inutile tutti gli ideali... ma alla fine si lotta sempre, anche con le illusioni, poiché in fondo il dolore anima il moto dei neuroni degli uomini per darsi da fare in qualcosa, seppur alla fine sarà inutile...
Ad esempio, io ora che kazzo sto scrivendo a fare ste cose? O_o

In ogni caso, l'amore è un'illusione, se si soffre per amore questa sofferenza non può far altro che alimentare ilpensiero sull'amore=illusione...
Ed intanto io continuo imperterrido a scrivere ste kazzate O_o
Quindi mi congedo ù_ù

PS: Il dolore permanente è una cosa, ma quello in cui ti ritrovi ora è provvisorio... passerà... solo... non essere così deplorevolmente debole cercando l'altrui compassione... io mi sentirei frustrato prima di tutto a raccontare i miei stati d'animo e i miei problemi, e in secondo luogo mi sentirei patetico se qualcuno proverebbe compassione nei miei confronti...
"Il silenzio freddo ha la tendenza ad atrofizzare ogni senso di compassione"
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."

(Alda Merini)
a regin e rio de gescal
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da a regin e rio de gescal »

leviathan ha scritto:Tutti hanno problemi, ma pochi si deprimono con determinazione...
Altri lo fanno per autocommiserarsi, e magari per ricevere un po' di compassione dagli altri...

La vita è una parabola di sempiterno dolore, ogni minuto della nostra esistenza è un continuo nevicare di altro dolore, neve che cade stendendo un velo pietoso sulla nostra esistenza, un velo che copre ogni passo che facciamo, che rende inutile ogni promessa e rende inutile tutti gli ideali... ma alla fine si lotta sempre, anche con le illusioni, poiché in fondo il dolore anima il moto dei neuroni degli uomini per darsi da fare in qualcosa, seppur alla fine sarà inutile...

In ogni caso, l'amore è un'illusione, se si soffre per amore questa sofferenza non può far altro che alimentare ilpensiero sull'amore=illusione...
Quindi mi congedo ù_ù

PS: Il dolore permanente è una cosa, ma quello in cui ti ritrovi ora è provvisorio... passerà... solo... non essere così deplorevolmente debole cercando l'altrui compassione... io mi sentirei frustrato prima di tutto a raccontare i miei stati d'animo e i miei problemi, e in secondo luogo mi sentirei patetico se qualcuno proverebbe compassione nei miei confronti...
:shock: :shock: madonn dell'incoronet
................................::Cιяαѕeℓℓα!★::.

...........................................' Dσℓ¢є ¢σмє ιℓ мιєℓє !_

............................Pєяƒєттα ηєℓℓα мια ιмρєяƒєzισηє

................................šємρℓι¢ємєηтє ριккσℓα šтєℓℓα šєηzα ¢ιєℓσ

Uη υσмσ ρυσ ιη∂σššαяє ¢ισ кє νυσℓє мα яєšтєяà šмρ υη α¢¢єššσяισ ∂єℓℓα ∂σηηα
¢яιмιηαℓ gσвℓуη
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da ¢яιмιηαℓ gσвℓуη »

:lol:
.....................................Immagine

ℓα ησѕtяα яαzzα ∂σмιηєяà ιℓ мση∂σ...є ∂ι νσι ηση яєѕtєяà αℓtяσ ¢нє ¢єηєяє.
piccolina...
.:: Generale ::.

Messaggio da piccolina... »

leviathan ha scritto:Tutti hanno problemi, ma pochi si deprimono con determinazione...

Quindi mi congedo ù_ù

è bello quando dice e io continuo imperterrido a scrivere ste Kazzate... :lol: :lol:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da leviathan »

a regin e rio de gescal ha scritto: :shock: :shock: madonn dell'incoronet
piccolina... ha scritto:è bello quando dice e io continuo imperterrido a scrivere ste Kazzate... :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."

(Alda Merini)
piccolina...

Messaggio da piccolina... »

leviathan ha scritto:
a regin e rio de gescal ha scritto: :shock: :shock: madonn dell'incoronet
piccolina... ha scritto:è bello quando dice e io continuo imperterrido a scrivere ste Kazzate... :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
:lol:
........................Immagine
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!

...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
Rispondi