...kosa nè pensate...di....''?

dolcissima89@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 nov 2008, 12:15

...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da dolcissima89@ »

...di....angelo de riggi e tonia....????sekondo ....mè nonostante tutto si vogliono bene....voi kosa nè pensate?????RISP IN TNT KISS
Avatar utente
Baci e abbracci...!
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4120
Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
Località: a casa my

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da Baci e abbracci...! »

nn conosco
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

Immagine

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
dolcissima89@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 nov 2008, 12:15

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da dolcissima89@ »

dolcissima89@ ha scritto:...di....angelo e tonia....????sekondo ....mè nonostante tutto si vogliono bene davvero....voi kosa nè pensate?????RISP IN TNT KISS
Avatar utente
toro90
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 581
Iscritto il: 26 mar 2007, 15:57
Località: A KASA MIA

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da toro90 »

dolcissima89@ ha scritto:
dolcissima89@ ha scritto:...di....angelo e tonia....????sekondo ....mè nonostante tutto si vogliono bene davvero....voi kosa nè pensate?????RISP IN TNT KISS
........credo ke sn proprio 1bella koppia.... ;-) anke se lei meriterebbe di meglio....
dolcissima89@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 nov 2008, 12:15

Re:URGENTE ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da dolcissima89@ »

dolcissima89@ ha scritto:...di....angelo de riggi e tonia....????sekondo ....mè nonostante tutto si vogliono bene....voi kosa nè pensate?????RISP IN TNT KISS
Avatar utente
nanna
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 890
Iscritto il: 31 mar 2007, 15:30
Località: Ma Ke Ne VuOi FaRe???

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da nanna »

quoto....tonia sa quello ke penso....
...........................°*°p!cCoLa NaNn@°*°

"L' amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull' orlo di un precipizio..."
Avatar utente
diavolita94
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10742
Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da diavolita94 »

lupacchiotto 2 ha scritto:ma e ru sta gent??
Immagine
My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥

« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
dolcissima89@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 nov 2008, 12:15

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da dolcissima89@ »

lupacchiotto 2 ha scritto:ma e ru sta gent??
di baiano...tu piu tosto e ro si...
dolcissima89@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 nov 2008, 12:15

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da dolcissima89@ »

forse hanno un eta diversa dalla tua....hanno tt e due 19 anni...
dolcissima89@
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 10 nov 2008, 12:15

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da dolcissima89@ »

lupacchiotto 2 ha scritto:
dolcissima89@ ha scritto:forse hanno un eta diversa dalla tua....hanno tt e due 19 anni...
tonia forse la conosco
come porta di cognome?
tonia e di sperone pero esce sempre a baiano e il ragazzo e di baiano....


---- EDIT ----
lupacchiotto 2 ha scritto:
dolcissima89@ ha scritto:forse hanno un eta diversa dalla tua....hanno tt e due 19 anni...
tonia forse la conosco
come porta di cognome?
tonia e di sperone pero esce sempre a baiano e il ragazzo e di baiano....
Allegati
12654.jpg
(51.68 KiB) Scaricato 1098 volte
12654.jpg
(51.68 KiB) Scaricato 1080 volte
Avatar utente
**CrazyGirl94**
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 58
Iscritto il: 06 nov 2008, 16:45

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da **CrazyGirl94** »

nn li conosco...
Immagine
SmEtTeRò Di aMaRtI qUaNdO Un pItToRe CieCo DiSeGnERà iL rUmOrE dI uN PeTAlo Di rOsA cAdErE sUl PaViMeNtO dI CRiStAlLO Di Un caStElLo MaI EsIsTiTo!!!
t star 90
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 nov 2008, 21:18

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da t star 90 »

Lei e una bravissima ragazza e poi angelo e la sua vita,si vede...Angelo invece e cretino ma mi fa tanto ridere e poi ache se vuole fare tutto il duro si vede ke e innamorato e la vuole bene,senza di Tonia non puo proprio stare...Insomma sono innamorati...RAGAZZI SIETE BELLISSIMI INSIEME E VI AUGURO IL MEGLIO....1 bacione!!!!!
Allegati
5677.jpg
(45.9 KiB) Scaricato 916 volte
jack91
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 nov 2008, 20:14

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da jack91 »

bella coppia...angiolett a vo ben....e lei e una brava ragazza e pure bella... beat a iss!!!
Allegati
hamsiklavezzii.gif
(24.86 KiB) Scaricato 844 volte
Avatar utente
di cecco
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:42

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da di cecco »

vist ke di sperone xke o mitti indo forum e baian???e po ki e sap!!
Immagine
forza lupiiiiiiiiiiiii!![nn ci arrenderemo maiiiiii]forza daiiiiii
11 x sempre
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 109
Iscritto il: 06 set 2007, 11:56

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da 11 x sempre »

:roll: :roll: :roll:
11 x sempre almeno spero...........mary, raffy, giusy vvtbxs grazie x tt
Avatar utente
di cecco
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 46
Iscritto il: 22 nov 2008, 19:42

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da di cecco »

scusa nn li conosco :smile:
Immagine
forza lupiiiiiiiiiiiii!![nn ci arrenderemo maiiiiii]forza daiiiiii
Avatar utente
*TONIA E MENA*
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 nov 2008, 14:46

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da *TONIA E MENA* »

GRAZIE ATUTTI PER LE BELLE PAROLE..VVB..
ANGELO TI AMO..BY TONIA!
Allegati
5678.jpg
(40.64 KiB) Scaricato 651 volte
Avatar utente
io_e_te_3msc
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1097
Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da io_e_te_3msc »

bella coppia...!
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ
;;
TI αMO TαNTISSIMō
Avatar utente
sonny corleone
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 17 ott 2008, 20:35
Località: CORLEONE (SICILIA)

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da sonny corleone »

io_e_te_3msc ha scritto:bella coppia...!
---- EDIT ----
io_e_te_3msc ha scritto:bella coppia...!
---- EDIT ----
io_e_te_3msc ha scritto:bella coppia...!
---- EDIT ----
io_e_te_3msc ha scritto:bella coppia...!
Immagine
cristiano ronaldo@
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 4
Iscritto il: 25 nov 2008, 14:39

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da cristiano ronaldo@ »

NON LI CONOSCO BENE MA MI SEMBRANO PROPRIO UNA BELLA COPPIA!!!

---- EDIT ----

NON LI CONOSCO BENE MA MI SEMBRANO PROPRIO UNA BELLA COPPIA!!!
Avatar utente
IL PARTENOPE
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4929
Iscritto il: 22 feb 2007, 18:54
Località: Baiano...

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da IL PARTENOPE »

Baci e abbracci...! ha scritto:nn conosco
IL NAPOLI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE......ULTRAS X SEMPRE.................



Immagine
Avatar utente
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8931
Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da lupacchiotto 3 »

IL PARTENOPE ha scritto:
Baci e abbracci...! ha scritto:nn conosco
Immagine
Avatar utente
...X SEMPRE NOI 2 ...
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1491
Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da ...X SEMPRE NOI 2 ... »

Bhe..Ke dire..A Tonia n la sopporto c'è stato anke un battibekk tra di noi..Xò alla fine si vogliono bn..Bella coppia.. ;-) :grin:
,,, ЙΛPΘĿi
Immagine
Avatar utente
*TONIA E MENA*
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 25 nov 2008, 14:46

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da *TONIA E MENA* »

...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto:Bhe..Ke dire..A Tonia n la sopporto c'è stato anke un battibekk tra di noi..Xò alla fine si vogliono bn..Bella coppia.. ;-) :grin:
SI e vero abbiamo avuto un battibecco..ma ho il pregio di non portare rancore.... Grazie per il commento!
Allegati
3286.jpg
(43.48 KiB) Scaricato 449 volte
Avatar utente
lupacchiotto 3
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 8931
Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48

Re: ...kosa nè pensate...di....''?

Messaggio da lupacchiotto 3 »

lupacchiotto 3 ha scritto:
IL PARTENOPE ha scritto:
Baci e abbracci...! ha scritto:nn conosco
Immagine
Rispondi