...kosa nè pensate...di....''?
-
dolcissima89@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 25
- Iscritto il: 10 nov 2008, 12:15
...kosa nè pensate...di....''?
...di....angelo de riggi e tonia....????sekondo ....mè nonostante tutto si vogliono bene....voi kosa nè pensate?????RISP IN TNT KISS
- Baci e abbracci...!
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4120
- Iscritto il: 11 ott 2008, 20:22
- Località: a casa my
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
nn conosco
•°¤*(¯`°(F)(...ÄnNå...)(F)°´¯)*¤°•

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!

!!! +*¨^¨*+ ...קєгŦєttค ภєllค ๓เค เ๓קєгŦєzเ๏ภє...+*¨^¨*+ !!!
.... -_-_-_-_-_-_-_-_-...
!?!?!...Amore Mio...Ti AmoOoO...TantoOoOo...!?!?!
-
dolcissima89@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 25
- Iscritto il: 10 nov 2008, 12:15
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
dolcissima89@ ha scritto:...di....angelo e tonia....????sekondo ....mè nonostante tutto si vogliono bene davvero....voi kosa nè pensate?????RISP IN TNT KISS
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
........credo ke sn proprio 1bella koppia....dolcissima89@ ha scritto:dolcissima89@ ha scritto:...di....angelo e tonia....????sekondo ....mè nonostante tutto si vogliono bene davvero....voi kosa nè pensate?????RISP IN TNT KISS
-
dolcissima89@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 25
- Iscritto il: 10 nov 2008, 12:15
Re:URGENTE ...kosa nè pensate...di....''?
dolcissima89@ ha scritto:...di....angelo de riggi e tonia....????sekondo ....mè nonostante tutto si vogliono bene....voi kosa nè pensate?????RISP IN TNT KISS
- nanna
- .:: LuogoTenente ::.

- Messaggi: 890
- Iscritto il: 31 mar 2007, 15:30
- Località: Ma Ke Ne VuOi FaRe???
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
quoto....tonia sa quello ke penso....
...........................°*°p!cCoLa NaNn@°*°
"L' amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull' orlo di un precipizio..."
"L' amore è un bellissimo fiore, ma bisogna avere il coraggio di coglierlo sull' orlo di un precipizio..."
- diavolita94
- Brigadier Generale

- Messaggi: 10742
- Iscritto il: 01 nov 2007, 16:39
- Località: α ¢αѕα ∂ι тσяяєѕ
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
lupacchiotto 2 ha scritto:ma e ru sta gent??

My Life Is Na Tarantell Ma è Na Life Ka M Like
☆ρєяfєттα иєℓℓα мια ιмρєяfєzισиє☆
♥Μ'αρεσεις παραπολυ♥
« ισ иσи ѕαяò мαι иєѕѕυиσ мα мαι иєѕѕυиσ ѕαяà ¢σмє мє »
My msn:orsola_apazz@hotmail.it
-
dolcissima89@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 25
- Iscritto il: 10 nov 2008, 12:15
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
di baiano...tu piu tosto e ro si...lupacchiotto 2 ha scritto:ma e ru sta gent??
-
dolcissima89@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 25
- Iscritto il: 10 nov 2008, 12:15
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
forse hanno un eta diversa dalla tua....hanno tt e due 19 anni...
-
dolcissima89@
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 25
- Iscritto il: 10 nov 2008, 12:15
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
tonia e di sperone pero esce sempre a baiano e il ragazzo e di baiano....lupacchiotto 2 ha scritto:tonia forse la conoscodolcissima89@ ha scritto:forse hanno un eta diversa dalla tua....hanno tt e due 19 anni...
come porta di cognome?
---- EDIT ----
tonia e di sperone pero esce sempre a baiano e il ragazzo e di baiano....lupacchiotto 2 ha scritto:tonia forse la conoscodolcissima89@ ha scritto:forse hanno un eta diversa dalla tua....hanno tt e due 19 anni...
come porta di cognome?
- **CrazyGirl94**
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 58
- Iscritto il: 06 nov 2008, 16:45
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
nn li conosco...

SmEtTeRò Di aMaRtI qUaNdO Un pItToRe CieCo DiSeGnERà iL rUmOrE dI uN PeTAlo Di rOsA cAdErE sUl PaViMeNtO dI CRiStAlLO Di Un caStElLo MaI EsIsTiTo!!!
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
Lei e una bravissima ragazza e poi angelo e la sua vita,si vede...Angelo invece e cretino ma mi fa tanto ridere e poi ache se vuole fare tutto il duro si vede ke e innamorato e la vuole bene,senza di Tonia non puo proprio stare...Insomma sono innamorati...RAGAZZI SIETE BELLISSIMI INSIEME E VI AUGURO IL MEGLIO....1 bacione!!!!!
- Allegati
-
5677.jpg- (45.9 KiB) Scaricato 916 volte
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
bella coppia...angiolett a vo ben....e lei e una brava ragazza e pure bella... beat a iss!!!
- Allegati
-
hamsiklavezzii.gif- (24.86 KiB) Scaricato 844 volte
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
vist ke di sperone xke o mitti indo forum e baian???e po ki e sap!!

forza lupiiiiiiiiiiiii!![nn ci arrenderemo maiiiiii]forza daiiiiii
-
11 x sempre
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 109
- Iscritto il: 06 set 2007, 11:56
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
11 x sempre almeno spero...........mary, raffy, giusy vvtbxs grazie x tt
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
scusa nn li conosco

forza lupiiiiiiiiiiiii!![nn ci arrenderemo maiiiiii]forza daiiiiii
- *TONIA E MENA*
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 10
- Iscritto il: 25 nov 2008, 14:46
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
GRAZIE ATUTTI PER LE BELLE PAROLE..VVB..
ANGELO TI AMO..BY TONIA!
ANGELO TI AMO..BY TONIA!
- Allegati
-
5678.jpg- (40.64 KiB) Scaricato 651 volte
- io_e_te_3msc
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1097
- Iscritto il: 24 lug 2007, 15:50
- Località: neL.mìO.mOndO,,cOn.Luìì
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
bella coppia...!
GεNNЧ, YΘU ARē
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
MЧ GUαRDIαИ αИG℮Ŀ ;;
TI αMO TαNTISSIMō ♥
- sonny corleone
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 20
- Iscritto il: 17 ott 2008, 20:35
- Località: CORLEONE (SICILIA)
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
---- EDIT ----io_e_te_3msc ha scritto:bella coppia...!
---- EDIT ----io_e_te_3msc ha scritto:bella coppia...!
---- EDIT ----io_e_te_3msc ha scritto:bella coppia...!
io_e_te_3msc ha scritto:bella coppia...!

-
cristiano ronaldo@
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 25 nov 2008, 14:39
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
NON LI CONOSCO BENE MA MI SEMBRANO PROPRIO UNA BELLA COPPIA!!!
---- EDIT ----
NON LI CONOSCO BENE MA MI SEMBRANO PROPRIO UNA BELLA COPPIA!!!
---- EDIT ----
NON LI CONOSCO BENE MA MI SEMBRANO PROPRIO UNA BELLA COPPIA!!!
- IL PARTENOPE
- .:: Colonnello ::.

- Messaggi: 4929
- Iscritto il: 22 feb 2007, 18:54
- Località: Baiano...
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
Baci e abbracci...! ha scritto:nn conosco
IL NAPOLI X SEMPRE NEL NOSTRO CUORE......ULTRAS X SEMPRE.................


- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
IL PARTENOPE ha scritto:Baci e abbracci...! ha scritto:nn conosco

- ...X SEMPRE NOI 2 ...
- .:: Tenente ::.

- Messaggi: 1491
- Iscritto il: 25 lug 2007, 19:41
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
Bhe..Ke dire..A Tonia n la sopporto c'è stato anke un battibekk tra di noi..Xò alla fine si vogliono bn..Bella coppia..
,,, ЙΛPΘĿi ♥


- *TONIA E MENA*
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 10
- Iscritto il: 25 nov 2008, 14:46
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
SI e vero abbiamo avuto un battibecco..ma ho il pregio di non portare rancore.... Grazie per il commento!...X SEMPRE NOI 2 ... ha scritto:Bhe..Ke dire..A Tonia n la sopporto c'è stato anke un battibekk tra di noi..Xò alla fine si vogliono bn..Bella coppia..![]()
![]()
- Allegati
-
3286.jpg- (43.48 KiB) Scaricato 449 volte
- lupacchiotto 3
- Colonnello Comandante

- Messaggi: 8931
- Iscritto il: 24 nov 2008, 14:48
Re: ...kosa nè pensate...di....''?
lupacchiotto 3 ha scritto:IL PARTENOPE ha scritto:Baci e abbracci...! ha scritto:nn conosco
