x willywonka..

Rispondi
veritiero
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.

x willywonka..

Messaggio da veritiero »

ma lo vuoi capire che la tua è solo una gioia?....lei non ti merita....dopo tutto quello che hai fatto a lei, i problemi che ti ha causato, la vita che facevi a causa sua, lo vuoi capire che te ne sei liberato x sempre?????????? e sorridi e ritorna quello di prima..hai 20 anni fra poco sarai papà..lo so tu quanto ci tieni al bambino, si felice..voglio rivederti sorridere, correre con la motocicletta..ritarna te stesso, e SI FELICE...e non pensare male degli amici,e goditii tuo figlio\a..........e invitami al battesimo..........auguri futuro papà..
e forza tutti fate un applauso a willy xkè quello che ha passato a causa di quella donna, lo ha distrutto...credetemi io conosco la storia e quello che lui ha vissuto a 20 anni..non lo ha mai visssuto nessuno...auguri e torna vincenzo di prima...

scusa se ti parlo qui,chi ti conosce sta male perche ti vuole bene..io tvb......
DJ HAKER
.:: Maresciallo ::.

Re: x willywonka..

Messaggio da DJ HAKER »

:71: :71: :71: :71: :71: :71: :71: goditi la vita fratello
dj haker
    willywonka

Messaggio da willywonka »

veritiero ha scritto:ma lo vuoi capire che la tua è solo una gioia?....lei non ti merita....dopo tutto quello che hai fatto a lei, i problemi che ti ha causato, la vita che facevi a causa sua, lo vuoi capire che te ne sei liberato x sempre?????????? e sorridi e ritorna quello di prima..hai 20 anni fra poco sarai papà..lo so tu quanto ci tieni al bambino, si felice..voglio rivederti sorridere, correre con la motocicletta..ritarna te stesso, e SI FELICE...e non pensare male degli amici,e goditii tuo figlio\a..........e invitami al battesimo..........auguri futuro papà..
    e forza tutti fate un applauso a willy xkè quello che ha passato a causa di quella donna, lo ha distrutto...credetemi io conosco la storia e quello che lui ha vissuto a 20 anni..non lo ha mai visssuto nessuno...auguri e torna vincenzo di prima...

scusa se ti parlo qui,chi ti conosce sta male perche ti vuole bene..io tvb......
    chi sei?
    LA FELICITA’ E’ UN DONO RARO CHE TU MI HAI RAGALATO…..
    ricciolona
    .:: Capitano ::.
    .:: Capitano ::.

Messaggio da ricciolona »

veritiero ha scritto:ma lo vuoi capire che la tua è solo una gioia?....lei non ti merita....dopo tutto quello che hai fatto a lei, i problemi che ti ha causato, la vita che facevi a causa sua, lo vuoi capire che te ne sei liberato x sempre?????????? e sorridi e ritorna quello di prima..hai 20 anni fra poco sarai papà..lo so tu quanto ci tieni al bambino, si felice..voglio rivederti sorridere, correre con la motocicletta..ritarna te stesso, e SI FELICE...e non pensare male degli amici,e goditii tuo figlio\a..........e invitami al battesimo..........auguri futuro papà..

io credo ke siano cose private ke vadano e debbono essere kiarite e dette in luoghi diversi sa un forum di un vallo di lauro...poi ogniuno è libero di fare ciò ke vuole...cmq se sei suo amico stagli vicino e qst diglielo di xsona non scriverlo su di un forum fa molto + piacere sentirlo dire ke leggerlo!!!!!
    Immagine
    Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
    Rispondi