ma lo vuoi capire che la tua è solo una gioia?....lei non ti merita....dopo tutto quello che hai fatto a lei, i problemi che ti ha causato, la vita che facevi a causa sua, lo vuoi capire che te ne sei liberato x sempre?????????? e sorridi e ritorna quello di prima..hai 20 anni fra poco sarai papà..lo so tu quanto ci tieni al bambino, si felice..voglio rivederti sorridere, correre con la motocicletta..ritarna te stesso, e SI FELICE...e non pensare male degli amici,e goditii tuo figlio\a..........e invitami al battesimo..........auguri futuro papà..
e forza tutti fate un applauso a willy xkè quello che ha passato a causa di quella donna, lo ha distrutto...credetemi io conosco la storia e quello che lui ha vissuto a 20 anni..non lo ha mai visssuto nessuno...auguri e torna vincenzo di prima...
scusa se ti parlo qui,chi ti conosce sta male perche ti vuole bene..io tvb......
x willywonka..
- willywonka
- .:: Maresciallo ::.

Re: x willywonka..
chi sei?veritiero ha scritto:ma lo vuoi capire che la tua è solo una gioia?....lei non ti merita....dopo tutto quello che hai fatto a lei, i problemi che ti ha causato, la vita che facevi a causa sua, lo vuoi capire che te ne sei liberato x sempre?????????? e sorridi e ritorna quello di prima..hai 20 anni fra poco sarai papà..lo so tu quanto ci tieni al bambino, si felice..voglio rivederti sorridere, correre con la motocicletta..ritarna te stesso, e SI FELICE...e non pensare male degli amici,e goditii tuo figlio\a..........e invitami al battesimo..........auguri futuro papà..
e forza tutti fate un applauso a willy xkè quello che ha passato a causa di quella donna, lo ha distrutto...credetemi io conosco la storia e quello che lui ha vissuto a 20 anni..non lo ha mai visssuto nessuno...auguri e torna vincenzo di prima...
scusa se ti parlo qui,chi ti conosce sta male perche ti vuole bene..io tvb......
LA FELICITA’ E’ UN DONO RARO CHE TU MI HAI RAGALATO…..
- ricciolona
- .:: Capitano ::.

Re: x willywonka..
io credo ke siano cose private ke vadano e debbono essere kiarite e dette in luoghi diversi sa un forum di un vallo di lauro...poi ogniuno è libero di fare ciò ke vuole...cmq se sei suo amico stagli vicino e qst diglielo di xsona non scriverlo su di un forum fa molto + piacere sentirlo dire ke leggerlo!!!!!veritiero ha scritto:ma lo vuoi capire che la tua è solo una gioia?....lei non ti merita....dopo tutto quello che hai fatto a lei, i problemi che ti ha causato, la vita che facevi a causa sua, lo vuoi capire che te ne sei liberato x sempre?????????? e sorridi e ritorna quello di prima..hai 20 anni fra poco sarai papà..lo so tu quanto ci tieni al bambino, si felice..voglio rivederti sorridere, correre con la motocicletta..ritarna te stesso, e SI FELICE...e non pensare male degli amici,e goditii tuo figlio\a..........e invitami al battesimo..........auguri futuro papà..

Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!